stammerda non mi fa entrare nel mercato![]()
stammerda non mi fa entrare nel mercato![]()
Non lo so ma ogni tanto in chat mi dice "ciao mi invii un gift per fifa e ricambio?" anche se mi sono cancellato dal gioco eoni fa.
ogni tanto entra uno in chat da me e bestemmia![]()
Dopo le partite sì![]()
chi è "Prova" che me la bombo?![]()
E' un maschio in realtàtu però Prova
![]()
fatta la squadra
quando si inizia?![]()
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 14-09-10 alle 15:03:00
ma non hanno aperto gli asili ?![]()
tiziano sei talmente bimbetto che mi fai pena, non ti segnalo nemmeno, contento? Tu al mio posto saresti andato nella sezione riservata ai mod frignando come un bimbo dell'asilo con la maestra...
ops, dimenticavo che non puoi più andarci![]()
Avrei potuto segnalarti pure io visto che hai iniziate te ( parlando del mio cervello ) ma non l'ho fatto bimbetto caro, quindi modera i termini pure te, lo farò anche io in futuro puoi starne tranquillo![]()
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 14-09-10 alle 15:56:20
Senti tiziano, se dopo anni di forum hai bisogno di una faccina stupida (in un topic notoriamente cazzone, poi) per capire che quella dello Scania era una battuta sei messo MALE, ma sul serioadesso tu (che non sei un bimbetto) segnala pure, oppure chiedi che ti aprano un topic a nome tuo, dato che adesso non puoi più farlo
Manu io non potrei mai segnalarti per una simil cazzata, ce la siamo presi come 2 marmocchi imbecilli, mi spiace se abbiamo esagerato, di questo puoi starne certo anzi chiedo scusa se ho esagerato
Ho avuto solo una giornata di merda e sono stato eccessivamente suscettibile ...
Dio mio quanto è fail Tiziano...
Ma chi dei due ha flammato con Manu?
Senti tiziano, se dopo anni di forum hai bisogno di una faccina stupida (in un topic notoriamente cazzone, poi) per capire che quella dello Scania era una battuta sei messo MALE, ma sul serioadesso tu (che non sei un bimbetto) segnala pure, oppure chiedi che ti aprano un topic a nome tuo, dato che adesso non puoi più farlo
Però anche tu Manu, se dice una cosa che ritieni stupida, battuta e poi chiudi, non rincorri quello che definisci bimbetto (non certo modo carino per rivolgersi) in una gare di battute bennyhillesche (ovvero stupide...)...
Anche io dico che Miss Italia poteva eser meglio, ce ne erano alcune più belle...
E nche a me pare una Cuddy giovane (alemno è quello che ho pensato quando l'ho vista), ha lo stesso taglio degli occhi...Poi che preferisca il pelo della Cuddy, sarà anche stagionata, ma a me piacciono mature...![]()