kotor è bellissimo
kotor è bellissimo
preso![]()
Preso KOTOR, spero però che non mi facciano tutta settimana a buttar fuori offerte sui giochi SW. Io voglio i maledetti MI a prezzo stracciato![]()
preso kotor, ed adesso ricarica paypal nell'eventualità di monkey 2, e pensare che non volevo più comprare niente fino a natale![]()
Beh fino a pochi giorni fa pensavo di non prendere mai un gioco già posseduto in supporto ottico ma per 2 euro kotor li merita.
preso anche io kotor, cellho scatolato ma per quella cifra ci sta tutto
Io mi sono imposto un limite sul mio conto paypal, non devo scendere sotto una determinata cifra fino a quando non esce il preorder di Portal2.
Riusciro a farcela?![]()
A proposito, Portal 2 quanto costerà più o meno? Spero non 50.
Costerà sui 40![]()
Sicuramente qualche cappellino ce lo metteranno (come hanno fatto con l4d2, worms, alien swarm ed altri) mi auguro solo venga venduto sui 35€ (come left4dead2) e non a 50, poi è da vedere ancora bene cosa avrà da offrire.
qualcuno sa per kotor come impostare la risoluzione di 1680x1050? nel gioco ci sono solo quelle per i monitor 4:3 :\
Non sono un appassionato di Star Wars ma questo KOTOR...![]()
Preso kotor
Coincidenza vuole che proprio pochissimi giorni fa pensavo che dovevo procurarmelo, visto che tutti ne parlano sempre benissimo.
Neanch'io, ma visto che viene considerato da tutti un ottimo gdr e visto che i gdr mi piacciono, per poco più di 2 euro ci sta.![]()
ffra un pò steam mi prenderà l'anima..
maledetto steam! ho preso kotor!![]()