Domani vado anche io!
Fammi sapere che ne pensi!
Potrei fare la pazzia...
Tanto dovrebbe andare pure sul mio catorcetto, no?![]()
this
no in realtà vorrei ardentemente una moto da strada o un motard ma so anche che non ho la maturità per controllare un mezzo del genere e quindi meglio le vespe![]()
Bah, insomma, ha dei requisiti mostruosi
Minimum:
Operating System: Windows® XP SP3/ Windows® Vista SP2/ Windows® 7
Processor: Dual Core CPU
Memory: 2GB RAM
Hard Disk Space: 8 GB Free
DVD-ROM Drive: Required for disc-based installation
Video: 256 MB ATI HD2600 XT or better, 256 MB nVidia 7900 GS or better, or Core i3 or better integrated graphics
Sound: DirectX 9.0c-compatible sound card
DirectX®: DirectX® version 9.0c
Recommended:
Operating System: Windows® Vista SP2/ Windows® 7
Processor: 1.8 GHz Quad Core CPU
Memory: 4 GB RAM
Hard Disk Space: 8 GB Free
DVD-ROM Drive: Required for disc-based installation
Video: 512 MB ATI 4800 series or better, 512 MB nVidia 9800 series or better
Sound: DirectX 9.0c-compatible sound card
DirectX®: DirectX® version 11
Internet Connection and acceptance of Steam™ Subscriber Agreement required for activation. See www.steampowered.com/agreement for details
Beh, diciamo che riesce a essere contemporaneamente il film più brutto e più bello della storia del cinema.
A me piace la Monster
Non so neanche se è una buona moto, ma mi piace molto
Credo mi ci ammazzerei, probabilmente![]()
ci sono stato sopra una volta che l'ha comprata mio cugino, è bella, è "piccola" ma massiccia ma santiddio non ci puoi stare su per più di un ora senza spezzarti la schiena![]()
quello è un problema di tutte le moto.
se vuoi viaggiare comodo moto, motard e cross sono tutte scomodissime.
Sono moto che non si prendono per la comodità ma per la velocità e la sensazione di libertà che regalano
esatto, l'ho già scritto nel topic apposito, è il velone dell'action ed è bellissimo così.
Il nero merita uno spin-off
ecco io sono sicuro che farei quella fine lì, rettilineo, acceleri, arriva la curva, freni, piega, esci dalla curva, apri il gas, la ruota posteriore perde aderenza, spataciakA me piace la Monster
Non so neanche se è una buona moto, ma mi piace molto
Credo mi ci ammazzerei, probabilmente![]()
![]()
Notte gente... serata funestata da una brutta notizia appena appresa in ambito accademico. È venuto a mancare un grande professore della mia università![]()
buondì a tutti
bellissimo il doodle di oggi![]()
'rno![]()
Stamattina non ho voglia di fare un cazzo, quindi sono andato a postare in quella rissa da saloon sugli zombi...![]()
maledetto, io stavo pensando di uppare una ventina di discussioni a caso per farlo scivolare in seconda pagina![]()
Sonnodì![]()
Sono rinomato per essere un rompicoglioni e scherzaiolo, qui nelle mie contrade...![]()
prima della prima stagione di bsg cosa devo vedere ?
FERMO!!!!! Non farlo Camus![]()
Direi la miniserie di due episodi!![]()
Perchè a me ha stracciato le palle![]()