Tra l'altro si parla di un nuovo Steel Battalion e un erede di Panzer Dragoon per KINECT dove potremo "ammaestrare e calvare il nostro drago".
Steel Battalion me lo vedo, comandato con i comandi a schermo tipo Evangelion
Ammetto che è interessante come approccio![]()
FFFFUUU- sul tr hanno nerfato chronoshift![]()
Maledizione, aspettavo la presentazione di ieri ma aggiornano solo i segmenti che non mi interessano (schermi giganti e tastiere fisiche)
Io voglio una cosa della taglia del Desire/N1/Iphone![]()
Porca minchia però la roba presentata per Kinect sembra figa, perchè cazzo non l'hanno buttata via all'E3 na roba tipo Steel Battallion o quello di Suda51
E il trailer nuovo di Rising
Vai vai piccolo ninja frocio sei un ometto ormai![]()
non so s e è più in frenzy bishop a postare le news o nevade a riportarle qua
![]()
anta ma l'hai picchiato il vampiro finale nel nuovo dlc di magic? con che mazzo?![]()
penso di essermi preso un virus, o aver subito il lavaggio del cervello, vedo gli altri cellulari, mi piacciono ma poi non riesco a comprare un cellulare che non sia Nokia.
Sono un nokia fag![]()
Dopo millemila tentativi stavo per rinunciare. Ha fatto una partita la Vale e me lo ha pownato in pochi turni con il mazzo elfi
Poi ho riprovato ancora, son riuscito a batterlo una volta con il bianco.
Comunque è spanatissimo, per batterlo deve entrarti tutto perfetto, va a culo.
mi spiegate perchè da quando vedo i telefilm in inglese quelli doppiati in italiano mi fanno cagare al cazzo
coi film non mi capita sempre, ma con i serial ormai 100%eng
ah beh a me è da un po' che capita pure coi film e son contento di aspettare quei 4 mesi per il dvd![]()
e approposito lunedì inizia tbbt su italia1![]()
perchè le voci dei doppiatori in italiano vengono scelte quasi a caso, si preoccupano giusto di rispettare i sessi.
Ma se abbiamo i migliori doppiatori del mondo!!
(qualcuno soccorra Uorf, che ha avuto un mancamento)
Che bello il titolo di Suda51 su Kinect
Tanto stile
Let the bloodbath begin
A sto punto misa lo prendo con Child Of Eden![]()
Ma lasciatemi stare i doppiatori, che ieri i momenti più alti in I mercenari erano quando parlava Jet Li!
Spoiler:
La voce di Peter Griffin
Mi aspettavo che da un momento all'altro ci partisse con "O cacchio di un cacchio!"
griffin![]()