e quindi? lo leggiamo?Arriva Superior!
da Panini Comics di [email protected]
Panini Comics
![]()
ATTENZIONE SPOILER!
Il 6 ottobre debutta in America il nuovo fumetto targato Mark Millar: Superior ! Pubblicato dalla Icon Comics (etichetta Marvel per i progetti creator-owned), questo lavoro, nell’ottica dell’autore scozzese, si propone di dare una reinterpretazione definitiva, moderna e realistica di Superman, da sempre uno dei suoi eroi preferiti.
Recentemente Millar ha rilasciato una generosa int...
non è nemmeno uscito il #1
se è na merda come nemesis anche no, se è divertente come kickass si.
ormai millar è diventata un'incognita![]()
è possibile che vista (merda) occupi 21gb di spazio?
Niente, troppo presto per farsi le seghe su un titolo senza saperne nulla
Uhm, su questo laptop che sto usandooccupa 8 giga, 21 mi sembra assurdo
Intendi solo la cartella windows o anche documents and settings?
Edit: oddio, sembrava essersi fermata la finestra delle proprietà ma le dimensioni si sono messe ad aumentare di nuovo... DICIOTTO giga![]()
lo so sono un ipocrita
Spoiler:![]()
perchè sono un ipocrita?
perchè dovessi mai avere figli spero non siano femmine
non è il mio portatile
ma quello di mumble, mo le compro un hd esterno
svuoto il pc lo formatto e metto sette (che io ho sul fisso ed è una bomba)
volevo installare lotr online ma grazie a vista non ho spazio libero
bingo![]()
ogni tanto tengo rai4 la mattina di sottofondo, ma la scaletta dei telefilm non ha nessuna logica, magari dopo una settimana fanno degli episodi vecchi, repliche
![]()
Giornata escrementizia oggi. Sono incazzato nero e non ho più voglia di stare qui a scrivere manuali utente. Unica notizia positiva è il calcetto di stasera.
Scrivi cose nel manuale, tipo.
Inserendo i parametri quindi si può figlio di puttana ottenere la configurazione corretta per quello stronzo di tuo zio dove nel parametro A verrà fanculo inserito il tempo![]()
Nevà ma il nokia te lo tieni o lo vendi?
In realtà lo venderebbi, lo vendrestibi, lo avessi vendrunto.. diciamo che volendo me lo toglierei pure dalle palle a un prezzo decente![]()
Grazie Neva![]()
perchè magari chiedo a diobrando se è interessanto![]()
Eh, sti vampiri di oggi, che sono ridotti a cercare il cellulare usato del Nevade![]()
domanda tecnica
pc di lavoro, mi chiedono di installare google earth che non possono perchè necessità di un admin, lo installo io come admin
con l'utenza std dell'utente (cacofono, non l'utente, la frase) GE parte ma rimane schermata nera e chiudendolo rimane cmq residente in memoria
con la mia utenza admin sullo stesso pc va tranquillo
come si risolve?
in b4 sull'interdet trovato nulla