io ammetto candidamente che l'ho mollato lì.Sì![]()
Sono attorno all'80 di soul level,ho rifatto 1-1 e ho ripulito fino al far spegnere le fiamme in 2-1. Probabilmente finirò subito 2-1 e 2-2 per poter forgiare la northern regalia giusto perchè mi piace come idea di arma, anche se farà cagare per il mio pg, poi 2-3 e diretto a 1-3 per portare Yuria al Nexus e prendere soulsucker...
Anche se scoprire COSA siano i trofei che mi mancano del gioco mi ha un po' deluso. Farm, farm e ancora farm... Se posso capire quelli "impara tutte le magie" e "impara tutti i miracoli" il "forgia tutte le armi uniche" è una mazzata nei maroni infinita...
bellissimo gioco ma richiede sessioni troppo lunghe![]()
Ma hai provato Enslaved?
No. E quasi quasi mi fido dell'hivemind internettiana sul fatto che sia brutto e non lo provo![]()
no ma potrei averlo scaricato
oppure se la ps3 ora è connessa e mi stai vedendo giocare con enslaved allora mi è venuto a trovare mio cugino e si sta facendo una partita![]()
Ma non è brutto il cazzo
Giusto l'inizio nei corridoi è un po bof ma il pezzo sull'ala dell'aereo non è niente male, il design fa un po jak e dexter e il protagonista è bruttissimo e anonimo questo si ma come action scenografico da quel poco che ho visto ha imparato molto da U2.
pensavo di essere stato l'unico in italia a comprarlo, anche io ce l'ho ancora, rotto ma ce l'ho.
ammazzato il vampiro dimmerda al primo tentativo col nuovo rosso![]()
Ma non è vero che non ti considero lo sai anzi, lo dicevo a Somax perchè so gli era piaciuto U2 e questo ce assomiglia molto ma fa sempre piacere vedere che i miei vaniloqui ogni tanto so ascoltati!
Comunque altro che trico, rising e roba varia di kinect e natal.
Il gioco del tgs è asura's wrath della capcom con il tizio gigante che tira una ditata dall'orbita del pianeta per attaccare il protagonista
Cazzo è, gurren lagann?![]()
quel gioco sarà :sbohr:
più che altro potevano trovare qualcosa di originale al posto del tizio che sta per eseguire i milialdi di colpi di hokuto per controbbatterlo
però forse meglio questo dell'ondaenergieticiaaaaaa
(tutti gli errori sono voluti)
fatta una doccia da tanto tempo, la sensazione è come quella di un bruco che diventa farfalla![]()
ma cacchio perchè la blizzard non azzarda a fare un filmone in CG![]()
essere bravi a fare delle cinematiche per un viggì come i giochi blizzard non vuol dire essere in grado di fare sceneggiature degne di un film
no?
vabè ma li ti faresti aiutare da gente del mestiere.
dico solo che da quando vedo film in cg quello che fa la blizzard è una spanna su tutti.
Esatto, con tutto l'amore la Blizzard sa fare ottimi giochi, supportati da trame "adeguate" ai giochi che fa, ma per il resto c'è già la Pixar, esperienza decennale o no apparte il contentino ai fan nerd ciccioni e drogati di Warcraft dubito che avrebbero molto da dire cinematograficamente.
ma si infatti, anche io ho il dvd di avent children e comprerei il br tanto per
ma a parte l'ottimo lavoro di cg è unche ignoro in quanto amo ff7 (e anche qua ci sarebbe da dirne)