Se nessuno compra c'è poco da marciare. Ma si sa, se c'è gente che foraggia DLC di merd4 come Jimmy's Vendetta, la 2K non può far altro che sfregarsi le manine.
Se nessuno compra c'è poco da marciare. Ma si sa, se c'è gente che foraggia DLC di merd4 come Jimmy's Vendetta, la 2K non può far altro che sfregarsi le manine.
1001 Aprire Steam;
1002 In basso a sinistra della pagina di Steam, Cliccare "Aggiungi un Gioco";
1003 Cliccare "Attiva un prodotto su Steam...";
1004 Cliccare "Avanti";
1005 Cliccare "Accetto";
1006 Inserire il codice nello spazio sotto la voce "Codice di prodotto:";
1007 Cliccare "Avanti";
1008 Attendere la registrazione del DLC;
1009 Cliccare "Fine";
dlcvabbè fottesega da me 2K non prenderà un becco di un quattrino
![]()
Sono sicuro che sarà un'ottimo DLC =)
Stragrazie.Ora funzia1001 Aprire Steam;
1002 In basso a sinistra della pagina di Steam, Cliccare "Aggiungi un Gioco";
1003 Cliccare "Attiva un prodotto su Steam...";
1004 Cliccare "Avanti";
1005 Cliccare "Accetto";
1006 Inserire il codice nello spazio sotto la voce "Codice di prodotto:";
1007 Cliccare "Avanti";
1008 Attendere la registrazione del DLC;
1009 Cliccare "Fine";
Fatte le prime 4 (o 5?) missioni. Per ora l'unica idea carina che ho visto è quando devi distribuire i buoni benzina. Mi son messo d'impegno, ma più di 5 su 6 non son riuscito a farli (fate conto che sto giocando ad hard e con guida simulativa).
beh, che sia ad hard o a guida simulativa non fa molta differenza, è una passeggiata (o almeno per me lo è sempre stata), nelle stesse condizioni io li consegno di solito tutti e 6 che mi manca poco meno di un quarto di giro dell'orologio utilizzando una normale auto non modificata (oddio, chiaramente non una carretta).
Boh, probabilmente ho azzeccato un giro sbagliato..non è che son stato a ragionare sulla mappa guardando il percorso più veloce, andavo subito dal più vicino passando poi a quello accanto ecc.
Come auto ho la più bella imho, la lassiter del 69 (che in realtà è la perfetta replica della classica berlina cadillac anni '50).
quale sarebbe il secondo dlc?
Bene,bene !
Sono al Cap. 3.Confermo tutti gli aspetti positivi detti prima.Spoiler:appena aver restituito i buoni per la benzina
La Citta' e' gigantesca.Brulica di attivita' .
Ho provato una delle due macchine del Dlc Renegate pack.Una bomba,solo che io sono ancora un po' rinco alla guida.
Mi dispiacciono due cose per ora:
1) Non potere importunare le ragazze che passano per strada.
2)Non poter entrare in tutte le porte ( ma sarebeb stata utopica la cosa)
L'ambientazione comunque e' da sogno.Il solo fregare le macchine e' divertente.Il guardarsi attorno toglie il fiato.
E i dialogoghi mi fanno morire !
Ripeto,sono commosso.
Per caso è il primo (pseudo) free roaming che giochi in vita tua? (non sono ironico, chiedo seriamente)![]()
mmmh concordo con Electric Eye!
scherzi a parte, che la città brulichi di attività mi sembra esagerato. A meno che per attività tu indenda azioni svolte autonomamente dai pedoni (che in effetti si muovono in modo credibile e sembrano avere una loro vita).
Ma se per attività intendi qualcosa che non sia semplicemente coreografico e che possa coinvolgere anche il giocatore dove sarebbe?
Puoi fare benzina, puoi comprare abiti e armi, e poi?
Secondo me la città è tanto bella da vedere quanto vuota da esplorare, non esiste proprio ragione per girare per strade e vicoli
pure io i buoni del carburante li ho distribuiti senza problemi entro il tempo con livello hard e guida simulativa ...beh, che sia ad hard o a guida simulativa non fa molta differenza, è una passeggiata (o almeno per me lo è sempre stata), nelle stesse condizioni io li consegno di solito tutti e 6 che mi manca poco meno di un quarto di giro dell'orologio utilizzando una normale auto non modificata (oddio, chiaramente non una carretta).
non sono riuscito invece a rubarli senza far scattare l'allarme...
stordisco tutte le guardie (3 o 4) però quando apro la cassaforte l'allarme scatta ugualmente, c'è per caso qualcun'altro in giro
?
comunque un DLC su Joe potrebbe essere sicuramente interessante visto che è il miglior personaggio del gioco![]()
pure io i buoni del carburante li ho distribuiti senza problemi entro il tempo con livello hard e guida simulativa ...
non sono riuscito invece a rubarli senza far scattare l'allarme...
stordisco tutte le guardie (3 o 4) però quando apro la cassaforte l'allarme scatta ugualmente, c'è per caso qualcun'altro in giro
?
comunque un DLC su Joe potrebbe essere sicuramente interessante visto che è il miglior personaggio del giocoSpoiler:Devi disattivare l'allarme situato sotto l'edificio, nel locale caldaie/cantine. Vedrai che la la lucetta rossa della cassaforte si spegne.
La faccina finale rende il tuo vanto molto poco convinto.
Fratello mio cosa hai scoperchiato !
Prototype l'ho criticato tempo fa propio su questo punto.
Una marea ,informe,di basse qualita',ebete e senza differenze che vaga a massa senza senso.
E' questa l'esperienza che ho avuto su quel titolo,che si mi e' piaciuto in generale,ma di questo punto avrei fatto a meno.
Si poteva avere lo stesso obiettivo ai fini del gioco con 2/3 della gente come quantita' in meno ma aumentando:
stupidita' artificiale
qualita' tecnica
gestione delle reazioni ambientali.
In Mafia 2 Voi stessi sottolineate la ottima gestione degli script degli avversari e l'ottima autonomia delle reazioni di polizia e passanti .
Parlare di questa qualita' in Prototype e' difficile ,non credete?
P.s.
Senza voler leccare,bella recensione mi ha fatto piacere.
Mi sembri un po estremo nei tuoi giudizi, sia in positivo che in negativo.
Fermo, fermo, fermo.Fratello mio cosa hai scoperchiato !
Prototype l'ho criticato tempo fa propio su questo punto.
Una marea ,informe,di basse qualita',ebete e senza differenze che vaga a massa senza senso.
E' questa l'esperienza che ho avuto su quel titolo,che si mi e' piaciuto in generale,ma di questo punto avrei fatto a meno.
Si poteva avere lo stesso obiettivo ai fini del gioco con 2/3 della gente come quantita' in meno ma aumentando:
stupidita' artificiale
qualita' tecnica
gestione delle reazioni ambientali.
In Mafia 2 Voi stessi sottolineate la ottima gestione degli script degli avversari e l'ottima autonomia delle reazioni di polizia e passanti .
Parlare di questa qualita' in Prototype e' difficile ,non credete?
P.s.
Senza voler leccare,bella recensione mi ha fatto piacere.
Dove mi hai visto parlare di gestione degli script degli avversari e di l'ottima autonomia delle reazioni di polizia e passanti in prototype?
Stavo solo parlando di "brulichio" in termini quantitativi e sotto questo punto di vista quanto a traffico o densità di passanti Prototype è sicuramente due spanne (fai anche tre) sopra Mafia 2. Che poi siano li a girare in tondo e a fare da bersagli scemi non ci piove, ma sono funzionali all'ignoranza del gioco.Sicuramente il compromesso migliore, è quello di GTAIV, per IA di passanti e traffico in generale. Mafia 2 da questo punto di vista sembra quasi sempre una normale cittadina americana leggermente spopolata, ma tant'è.
Ma in questo topic siete tutti estremisti?
Bah.. comunque provata la demo su 360A primo impatto appare tutto molto bello ed estremamente "chic" (nel senso relativo all'atmosfera generale che si respira, ovviamente
) e interessante
Graficamente è molto traballante su console, alberi poco credibili e distanza visuale ridotta, con conseguente poup-up molto poco carino, ma vabbè
La missione disponibile mi è parsa divertente, con un doppiaggio che mi ha fatto sorridere (in positivo) più di una volta.. Le sparatorie sono normalissime ma divertenti, molto carine le animazioni dei nemici colpiti, che si accasciano in modo tutto sommato realistico a terra in base a dove sono stati colpiti, dando alle sparatorie quel pepe in più che serve sempre
Fasi di guida (provata solo simulativa) belle, e si vede marcatamente quando si potenzia un qualche elemento (esempio: manovrabilità, se all'inizio alla minima variazione di sterzo la macchina si girava o sbandava, con l'upgrade si "sente" che, sempre quella macchina, è più stabile e sicura, molto bella come cosa)
Ah, su console a volte ci sono dei cali mostruosi di framerate, spero che con la versione completa siano stati eliminati almeno in parte
Son tentato all'acquisto, pur non aspettandomi il super uber capolavoro che credevo mesi fa.. prima, tuttavia, aspetto cali un poco di prezzo![]()
Ultima modifica di Mr. Fisher; 17-09-10 alle 22:48:39