Finito "Lasciami Entrare". Non mi ha soddisfatto.
Sto leggendo Racconti dell'Antico Giappone, prossimi libri sono "Il colore della magia" e altri di pratchett
Finito "Lasciami Entrare". Non mi ha soddisfatto.
Sto leggendo Racconti dell'Antico Giappone, prossimi libri sono "Il colore della magia" e altri di pratchett
Finito "il potere del cane" inizio "non lasciarmi"
E' quello, vediamo.
ne ho letto un terzo e lo trovo per ora molto bello.
Finito l'uomo che credeva di essere se stesso ho terminato anche il cimitero dei vivi di Preston & Child.
Libro un po minore, mi manca quello prima con Perndergast in Tibet però si comincia ad accusare una certa calata di idee.
Detto ciò mi faccio coraggio e inizio il Vangelo Secondo Gesù Cristo di Saramago, che poi coraggio il cazzo, le prime 15 pagini sono folgaranti e lucidamente ciniche al punto da avermi strappato un paio di ghigni amari![]()
mi sto leggendo "la lunga strada della vendetta" ma se posso essere sincero non mi sta piacendo molto....![]()
...e perchè non apri un topic o due?Finito l'uomo che credeva di essere se stesso ho terminato anche il cimitero dei vivi di Preston & Child.
Libro un po minore, mi manca quello prima con Perndergast in Tibet però si comincia ad accusare una certa calata di idee.
Detto ciò mi faccio coraggio e inizio il Vangelo Secondo Gesù Cristo di Saramago, che poi coraggio il cazzo, le prime 15 pagini sono folgaranti e lucidamente ciniche al punto da avermi strappato un paio di ghigni amari
this ^
..hai deciso di non dividerne la tristezza insieme a me e Lully èh
meglio cosi' se non ti piace lo posticipiamo ab eterno![]()
Ne avevo letto qualche pagina, aveva convinto poco pure me. Però i ldiscorso sulle calze era lolloso![]()
Finito Il suggeritore, di Donato Carrisi. Non male, ha diverse ingenuità ma si lascia leggere e intriga abbastanza.
Inizio Amabili resti di Alice Sebold.
Guarda a me il suggeritore non è andato giù. Carino però lascia un pò di buchi (o magari non ci sono arrivato io) ed il finale l'ho trovato un pò "furbo" per prepararsi un eventuale seguito.
Indiscutibile, del resto è ben lontano dall'essere perfetto. Però lo stile mi è piaciuto e la storia cattura. Non mi aspettavo niente di che, è stata una sorpresa positiva.
Iniziato IT, ho letto i primi 2 capitoli e per ora scorre bene![]()
IT scorre sempre bene!![]()
finito L'isola della paura ( molto bello )
inizio con Lully e GoDs appena potrà"Tre secondi" di Roslund & Hellstròm.
![]()
Io invece in dirittura d'arrivo con Hanno tutti ragione di Sorrentino (così così), prossima lettura Sostiene Pereira di Tabucchi (aspettative enormi!).
Sorrentino non ti ha convinto?
E io che mi stavo fidando di Nevade e ormai m'ero convinto a comprarlo![]()
Ma io manco l'ho finito di legge![]()
ma ne parlavi con toni entusiastici![]()