buondì a tutti.
sempre più convinto che lo stato debba tagliare gli aiuti per il cinema, l'influenza della politica nel cinema a livello economico in italia imho fa più danni che altro, my 2 cents...
buondì a tutti.
sempre più convinto che lo stato debba tagliare gli aiuti per il cinema, l'influenza della politica nel cinema a livello economico in italia imho fa più danni che altro, my 2 cents...
hanno tagliato quasi del tutto la ricerca figuriamoci il cinema![]()
buondi'
oggi voglio essere positivo!
Ho un botto da fare, ma stica... è VENERDI'!
Ieri tra un appuntamento e l'altro ho avuto pure tempo per passare da Mel Books. Preso l'ultimo di Coe col 40% di sconto e La Gabbia delle Scimmie... mentre "L'uomo che credeva di essere se stesso" mi hanno detto essere fuori catalogo
GoDs come posso ... ehm usare una usb su ....meglio un MP va'![]()
grande gabbia delle scimmie
sava ti ho risposto in sms![]()
Possibile che io sia teso perché la mia ragazza sta dando un esame di giurisprudenza...
Forse è perché so che se maniman (espressione genovese) dovesse andar male mi aspetta un weekend di m***a...![]()
Io ne ho avuti tre in totale, due sul cinema e uno in inglese sull'editoria digitale
Non so se considerare il secondo e il terzo come morti o in stato criogenico
'rno
'nculo Pato e Ambrosini![]()
Sava devi CHIUDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
bhè ce l'avevo in wish list prima che tu lo leggessi
dopo che lo hai letto m'è solo aumentata la scimmia ()
ci stavo pensando seriamente...
...ma cazzo è contro la mia etica!
Mus quanto costa quel Desire Z?
Che ci sto seriamente pensando... forse è ora che il mio TyTn vada in pensione
( e cmq per me sei teso soprattutto se lo passa l'esameperchè è sempre un esame in meno al matrimonio
)
Mah ti dirò, alla fine non è che ho così paura di impegnarmi, eh!
Comunque il Desire Z dovrebbe uscire a ottobre, non ho ancora sentito parlare di prezzi...
EDIT: il Sava-sceriffo nel topic-zombie è![]()
Sava non è questione de ETICA è questione de DOVERI cazzo, si il Jack Bauer della situazione e fai ciò che devi fare!
tipo bannarti?![]()
Anche se se servePerò devi fare il tuo dovere.
http://www.minijuegos.com/Electric-Box-2/9803
quanto mi piacciono sti giochi![]()
che figo il nuovo segnalibro di tbd che m'è appena arrivato con la seconda parte di the losers
![]()
Avete presente il termine "donna che fa girare la testa?"
Credo non abbia molto significato se prima non guardate questo per capire il vero senso della parola.
http://www.youtube.com/watch?v=TMmJsszNkM8
Dio mio quant'è bella.
"She's the woman with the coldest hands and the warmest lips i've ever meet" .cit (un piccolo Nevade d'oro a chi indovina la citazione)
Buondì.
Vorrei ricordare a tutti di non fare arrabbiare Jaqen, che ieri sera ha scoperto di avere un super potere terrificante
Sava, ci vuole polso, mannaggia la miseria! Polso! Come quello per le pippe, però in questo caso serve a fare clic su chiudi discussione![]()
'sto superpotere?![]()
attenzione domenica è S. Gennaroil che fottesega da quando non vado più al liceo, però ricordo che lo stesso giorno è anche il talk like a pirate day!
![]()
ahr ahr![]()