no anche su eu ma di solito fan piu schif
Mi sa che sono un po' di giorni che dal .eu li hanno proprio tolti...
Steam
Star Wars: Empire at War Gold Pack 5,00€
Direct2Drive
D2D turns 6, giochi in offerta a 6€ ciascuno
(Nota: i due Serious Sam non sono le versioni HD)
Arsenal of Democracy: A Hearts of Iron Game
Champions Online
Men of War Red Tide
King's Bounty: The Legend
DiRT 2
Serious Sam: The First Encounter
Serious Sam: The Second Encounter
Silverfall
Silverfall: Earth Awakening
Come è? Mi sa di fregatura 'sto gioco.
DiRT 2 a 6€!Direct2Drive
D2D turns 6, giochi in offerta a 6€ ciascuno
(Nota: i due Serious Sam non sono le versioni HD)
Arsenal of Democracy: A Hearts of Iron Game
Champions Online
Men of War Red Tide
King's Bounty: The Legend
DiRT 2
Serious Sam: The First Encounter
Serious Sam: The Second Encounter
Silverfall
Silverfall: Earth Awakening![]()
azzo, Monkey 2 S. E. a 4,95€ su d2d ed ho la paypal scarica , ( a meno che domani non lo mettano anche su steam)
pure ioazzo, Monkey 2 S. E. a 4,95€ su d2d ed ho la paypal scarica , ( a meno che domani non lo mettano anche su steam)
![]()
io lo aspetto su steam, per gli achivementsazzo, Monkey 2 S. E. a 4,95€ su d2d ed ho la paypal scarica , ( a meno che domani non lo mettano anche su steam)
![]()
com'è silverfall?
Titan quest fantasy
No, davvero, credo sia anche lo stesso motore, sembra un mod![]()
Ma Battlefront II viene ancora giocato?
I server sono deserti o vale ancora la pena buttarci i 4,50€ chiesti da Steam?
Edit: non mi ero accorto se ne fosse già parlato...e in termini poco entusiastici.Passo.
Ultima modifica di windigo; 17-09-10 alle 00:19:26
Ieri l'ho comprato su steam insieme a mio fratelloPer sbaglio invece di creare una partita in lan avevo premuto il pulsante per vedere i server disponibili su internet e me ne erano venuti fuori una sfilza bella lunga
Magari sta sera ci guardo meglio ma tempo di guardarci e l'offerta è già cambiata![]()
Questo è quanto ha da dire X-fire in merito:Ieri l'ho comprato su steam insieme a mio fratelloPer sbaglio invece di creare una partita in lan avevo premuto il pulsante per vedere i server disponibili su internet e me ne erano venuti fuori una sfilza bella lunga
Magari sta sera ci guardo meglio ma tempo di guardarci e l'offerta è già cambiata
http://www.xfire.com/games/swbf2/Sta...attlefront_II/
E' meno tragica di quanto si era prospettato.
Be dai quello di finire il gioco in meno di tot ore non è semplicissimo a meno di non ricordarsi tutto a memoria!
si ti scarichi il gioco e ti dà il seriale, è come acquistarlo scatolato, non devi installare programmi esterni stile steam (c'è giusto il loro downloader, che è comodo cmq)
son indeciso se prendere il monkey pack o aspettare se steam fa una roba simile
.....o di usare la soluzioneTi perdi il divertimento lo so, ma c'è gente che non è portata di natura per giocare a quei giochi che comunque gli piacciono lo stesso (per storia, trama, personaggi ecc ecc).
![]()