giorno.
Secondo giorno andato bene, ma abbastanza palloso. Quando cominciano le vacanze di Natale?
Poi eravate voi a dire che ero io l'utente fastidioso.
Voi siete tutti molesti, e state attenti...![]()
Ciao, sono utente molesto, impiego il mio tempo libero molestando i moderatori di area ed invoglianone perversamente la libido tramite coatte interazioni volte all'annullamento della loro volontà tramite violenza psicologica.
Presto sarai mio.
Il mio culo non ti apparterrà...![]()
Allora mi metto in coda![]()
Preso Monkey Island su iPhone, scontato a 79 centesimi mi son detto che giocarlo e farmi una cultura sui videogiochi sarebbe stato solo che un bene.
Sto posto ha preso una brutta piega
Giorno![]()
Il culo del Mizio sta diventando più trafficato di Time Sqare![]()
Dove siamo finiti![]()
Ma Cryostasis andando avanti migliora un po' o è sempre la solita brodaglia? No, perchè dopo 10 minuti a camminare a passo di lumaca in mezzo al nulla, e gli altri 10 minuti a
1)spaccare ghiaccio
2)cliccare furiosamente sul mouse aspettando che lo zombie muoia
3)scaldarmi
il tutto ripetuto n volte...sempre senza un minimo di ritmo, mi sono un po' cotto il razzo.![]()
Io l'ho lasciato dopo 10 minuti...
Se senti lucabeavis è bellissimo...
De gustibus...![]()
Anch'io l'ho riposto...una rottura tremenda.![]()
Per il genere FP Horror, giocarsi Cryostasis, quando c'è in giro Amnesia, è un pò come decidere di guardare "Sfida tra le Montagne Rocciose" lo stesso giorno che al cinema esce "Matrix" .Ma Cryostasis andando avanti migliora un po' o è sempre la solita brodaglia? No, perchè dopo 10 minuti a camminare a passo di lumaca in mezzo al nulla, e gli altri 10 minuti a
1)spaccare ghiaccio
2)cliccare furiosamente sul mouse aspettando che lo zombie muoia
3)scaldarmi
il tutto ripetuto n volte...sempre senza un minimo di ritmo, mi sono un po' cotto il razzo.
Amnesia?![]()
http://www.youtube.com/watch?v=RYeCwtksTgU
Su steam c'è la demo. La grafica non è il massimo, è indietro di un 2/3 anni (tranne le luci, elemento direi più che importante nel gioco), però sembra meritare.
Ultima modifica di pl[U]s.NOXx; 17-09-10 alle 17:24:37