io di Triumph ho provato la Bonneville, ce l'ha un mio amico, è carina -cioè, è comodissima e pure figa da vedere-, però come guida preferisco la mia, un po' (un bel po') più cattiva..
bella la thruxton!
anzi:
![]()
io di Triumph ho provato la Bonneville, ce l'ha un mio amico, è carina -cioè, è comodissima e pure figa da vedere-, però come guida preferisco la mia, un po' (un bel po') più cattiva..
bella la thruxton!
anzi:
![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 18-09-10 alle 13:29:35
I'm maddafacching HUGE, man!
...and for something completely different, facciamo un applauso alla MIA pianta di pomodori che è cresciuta SPONTANEAMENTE nel vaso di una miniconifera (non so chiamarla altrimenti) morta, e che sta coraggiosamente -tardivamente, ma coraggiosamente- buttando fuori una marea di pomodorazzi.
![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 18-09-10 alle 15:16:05
lo diciamo a Sava che Sneijder non è convocato ?![]()
no![]()
è morto il doppiatore di house.
ok, è destino che debba iniziare a seguirlo in inglese, anche perchè non sono pronto a sentirlo con la voce di davide garbolino o un altro doppiatore non adatto![]()
perchè così gioca Stankovic![]()
abbhè...intanto bella la mia Lazio
non ricordo chi c'ho e dovrebbe segnare... ma Ledesma mi pare proprio di no![]()
in un impeto di gaia spensieratezza ho aggiornato itunes, ora ho un riproduttore così trendy e fashion che Malgioglio al confronto sembra Vin Diesel
voi cosa usate per ascoltare la musica ?
windowsmediaplayer?
![]()
sto pe mori' de nfarto
![]()
mori gonfio
cioè ma tu tutti gli anni devi postare 'ste stronzate scaramantiche che poi puntualmente ti funzionano
Ma io quest'anno ti banno per direttissima
Ban di frustrazione
( cazzo, manco 5 minuti c'hai messo)
nevade: badaoh! guarda che ciccione quello
sly: mi chi aoh... badaoh ma quello è mingo di fabio e mingo de striscia
![]()
No, le testuali parole so state:
"Aoh guarda quel ciccione del cazzo col cappello de merd... Ma so quelli de Striscia!?"
Ripresi nel parchetto comunale con due camere da penso 200 euro l'uno a voler essere buoni, na roba spartana che manco io quando giro i corti![]()
e comunque
![]()
stasera c'è la festa di paese con tanto di cantante napulegno in piazza, quindi io mi chiudo in casa
se qualcuno non c'ha un cazzo da fare nemmeno lui e lo vuole fare con me sto in giro![]()
Io avevo una cena che ho paccato all'ultimo e sono sicuro ora mi staranno insultando in tutti i modi possibli, ma fottesega quindi ci sono![]()
sempre
( alla faccia di david).
"Amore guarda sta entrando un giocatore nuovo!"
"Si! Come si chiama?"
"Gonzales"
*balla una specie di tarantella messicana* "Pappaparapaparapapara Pappapapapaparapapara Pappaparapaparapapara Pappaparapaparapaparapaaaaaaaaaaaaa!"
()
per la serie: domani non riceverò una ceppa di regali
mi farò un sacco di autoregali
compresa una torta, mi ci metto una candelina e me la magno tutta![]()
la bonneville l'ha un mio amico, con le gomme giuste sulla neve è una figata
però è troppo tranquilla