Lo_ZaL hai pvt
Revisione dei parametri delle armi
Nuova arma da cecchino a colpo singolo con proiettili speciali
Lo_ZaL hai pvt
* Fix del commercio con il PG 17♠
Eccovi il fix che risolve la mancanza del fucile Mosin quando si commercia con il PG 17♠ a Pripyat. Sono state aggiunte piu munizioni, che sono le 7.62x54 usate anche per il fucile SVD e in piu anche gli zaini (ripostigli) da posizionale dove si desidera senza che gli altri PNG vi derubino. Un ringraziamento a Gr1ph00n per il fix e all'utente Lo_ZaL per aver testato il fix.
Semplicemente tagliate la 'gamedata' che scaricate e tagliatela su quella del 17♠; ovviamente non serve avviare una "nuova partita"
• http://www.mediafire.com/?su15q1gf1fq7efr
• http://www.megaupload.com/?d=MWUCDIJO
* Aggiungo: che sul fatto che il 17♠ ogni tanto emani scosse anche non sparandoli è abbastanza strano, io vi consiglio di ripulire da nemici umani e non l'area attorno a lui prima di dialogare e commerciare tranquillamente... riponete l'arma prima di avvicinarvi... il 17♠ va rispettato e se avete reperti di provenienza elettrica equipaggiati toglieteli momentaneamente...
Ultima modifica di NoSf3rA†U; 15-09-10 alle 17:32:10
anche il save precedente risulta rovinato...pe fortuna ho salvato il passaggio di livvello in un altro file.
per evitare di tornatre indietro w fare un doppio passaggio di livello per prendere materiale da porrtare via ..devo aumentare ilpeso trasportabile e evitare di tornare indietro..e questo ok
problema:
nel file system.ltx contenuto in gamedata\config
Codice:
max_weight = x
nel file system.ltx contenuto in gamedata\config
ecco la stringa "max_weight = x" l'avro cercata 5 volte dentro al file , ma mica la trovo (in che riga sta?), mentre le altre sttringhe da modificare sul file actor le ho trovate subito
Le impostazioni del peso che di solito trovi in system.ltx in questo mod le trovi in inventory_sect.ltxanche il save precedente risulta rovinato...pe fortuna ho salvato il passaggio di livvello in un altro file.
per evitare di tornatre indietro w fare un doppio passaggio di livello per prendere materiale da porrtare via ..devo aumentare ilpeso trasportabile e evitare di tornare indietro..e questo ok
problema:
nel file system.ltx contenuto in gamedata\config
Codice:
max_weight = x
nel file system.ltx contenuto in gamedata\config
ecco la stringa "max_weight = x" l'avro cercata 5 volte dentro al file , ma mica la trovo (in che riga sta?), mentre le altre sttringhe da modificare sul file actor le ho trovate subito
modificate le seguenti linee nel file actor.ltx (aprendolo con il blocco note) contenuto in gamedata\config\creatures
Codice:
max_item_mass = 70max_walk_weight = 80
e nel file inventory_sect.ltx contenuto in gamedata\config
Codice:
max_weight = 70
ma il peso traportabile mica lo cambia..è scomparso solamente la scritta in rosso che segnalava il limite di peso critico
piu nello specifico aprendo lo zaino il peso segnalato trasportabile è: peso portato/70 (peso massimo prima che compaia in rosso) ma di fatto mi compare la scritta : sei troppo carico per proseguire...e difatti non posso proseguire
Ultima modifica di Gr1ph00n; 16-09-10 alle 14:21:23
occorre disattivare la restrizione dell'inventario per farlo devi scaricare il fix dell'amk chiamato zaino di gomma (che però ora non riesco a trovare)modificate le seguenti linee nel file actor.ltx (aprendolo con il blocco note) contenuto in gamedata\config\creatures
Codice:
max_item_mass = 70max_walk_weight = 80
e nel file inventory_sect.ltx contenuto in gamedata\config
Codice:
max_weight = 70
ma il peso traportabile mica lo cambia..è scomparso solamente la scritta in rosso che segnalava il limite di peso critico
piu nello specifico aprendo lo zaino il peso segnalato trasportabile è: peso portato/70 (peso massimo prima che compaia in rosso) ma di fatto mi compare la scritta : sei troppo carico per proseguire...e difatti non posso proseguire
se me lo posti mi fai un piacere ho provato a cercarlo piu di una volta ma nelle 150 pagine di post probabilemnte mi sfugge...
come faccio a disattivare la restrizione nell'inventario del fix zaino di gomma?
thank mille
Non lo troveresti perchè non sta qui^^
Ma qui:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...&postcount=331
thank duemila...
niente ho inserito la fix zaino di gommae...modificate le seguenti linee nel file actor.ltx (aprendolo con il blocco note) contenuto in gamedata\config\creatures
Codice:
max_item_mass = 70max_walk_weight = 80
e nel file inventory_sect.ltx contenuto in gamedata\config
Codice:
max_weight = 70
ma il peso traportabile mica lo cambia..è scomparso solamente la scritta in rosso che segnalava il limite di peso critico pur seghalando un peso massino di 70 kg ne gioco....
mistero... ci vuole un hacker per il peso?
Ma scusa se tu hai settato quei valori vuol dire che fino a 70kg riuscirai a muoverti senza problemi e dai 70 agli 80 sarai nella "zona rossa" Se è troppo poco aumenta i parametriniente ho inserito la fix zaino di gommae...modificate le seguenti linee nel file actor.ltx (aprendolo con il blocco note) contenuto in gamedata\config\creatures
Codice:
max_item_mass = 70max_walk_weight = 80
e nel file inventory_sect.ltx contenuto in gamedata\config
Codice:
max_weight = 70
ma il peso traportabile mica lo cambia..è scomparso solamente la scritta in rosso che segnalava il limite di peso critico pur seghalando un peso massino di 70 kg ne gioco....
mistero... ci vuole un hacker per il peso?
è questo il punto per esempio io se risulto essere carico di 60.6kg con un peso trasportabile possiblile allo zaino non ancora in rosso di 70kg, mi dice che sono comunque troppo carico per proseguire..provo e mettere il settaggio 80/90kg ma non credo che cambierà
Prova mettendo tutti e 3 i parametri a 100 e a mettere il fix che t'ho dettoè questo il punto per esempio io se risulto essere carico di 60.6kg con un peso trasportabile possiblile allo zaino non ancora in rosso di 70kg, mi dice che sono comunque troppo carico per proseguire..provo e mettere il settaggio 80/90kg ma non credo che cambierà
Qualcuno mi spiega perchè tutte le volte che sto per finire STALKER con o senza mod mi fermo a Prypjat e al massimo torno indietro? Ho paura di finirlo troppo presto o di affrontare la centrale? è un mese che non ci gioco più!inoltre ho 6600 punti in classifica ma il primo ne ha oltre 12000 ancora ne avrei da sparare prima di raggiungere la vetta:-)
vabbe dai oramai ho giocato anche senza peso..forse e meglio
thank lo stesso
piuttosto mella quest in cui bisogna prendere i documenti al posto di blocco a cordenons (no sul ponte) ma vicino al villaggio...è veramente impossibile avvicinarsi..ti sparano e bombardano da troppo lontano..e il lancia missili non fa niente all'autoblindo...lanciarazzi scarso?
cerca di avvicinarti stando sulla sinistra,evita le mine e corri da albero ad albero,poi cerca un tronco caduto sopra la recinzione usalo per passare dietro elimina i soldati e l'autoblindo con il lanciarazzi ma non usarli tutti salva ripetutamente,uccidi tutti e prendi i documenti salva ancora e abbatti l'elicottero che comparirà entro poco tempo spero di esserti stato d'aiuto...
si non me ne ero accorto che l'albero aveva abattuto la recinzione cosi li aggiro sul retro cosi mi avvicino... fatto sta che appena mi metto un po a sparare o uccido un militare mi arriva l'elicottero ed è finita...non c'e scampo in due tre secondi arriva e ti bombarda...ma sto elicorttero mica ha una base di partenza?
no compare lì a casaccio ma se tu ti porti un buon lanciarazzi con tanti colpi ti ripari dentro un'edificio (anche il bagno esterno va bene) aspetti che spari i razzi e poi rispondi al fuoco lo puoi abbattere facilmente è tutta questione di pazienza (se ricordo bene puoi distruggerlo anche con un normale fucile ma devi sparare tanti colpi)
Io ho fatto tutto senza ne abbattere BTR ne elicottero.no compare lì a casaccio ma se tu ti porti un buon lanciarazzi con tanti colpi ti ripari dentro un'edificio (anche il bagno esterno va bene) aspetti che spari i razzi e poi rispondi al fuoco lo puoi abbattere facilmente è tutta questione di pazienza (se ricordo bene puoi distruggerlo anche con un normale fucile ma devi sparare tanti colpi)
Ho fatto fuori dalla distanza buona parte delle persone con il VSS, poi son corso tutto sulla sinistra e son passato da lì, sono entrato nell'edificio quand'è arrivato l'elicottero, quando ha finito di bombardare sono uscito e sono corso via.
l'elicottero non finisce mai di bombardare se non lo elimini ti seguirà sempre
Basta andare di notte e niente elicottero, te lo dice pure Sidirovich..
allora dico come ho fatto io ..si arriva sul retro dalla sinstra dalla parte dell'albero caduto facendo casino e sparando ci si mette tra i due blocchi di cemento che si trovano, cosi sei asserragliato davanti dietro e in alto...l'elicottero si sfoga ma non riesce a centrarti per via del riparo....i soldati in allarme vengono all'assalto e io difendo e li faccio fuori..dopodiche in silenzio prendo documenti e si scappa sempre dalla parte dell'albero evitando gli autoblindi...
PS..il fucile del diuty sta sopra la galleria del passaggio per foersta oscura? (dentro non c'è),,, e se si come ci si arriva sopra la galleria?
..stessa cosa al passaggio dei diuty per andare dal barista..mi compare una quest libera il prigioniero, ma dai diuty non ci sono prigionieri..c'e una galleria che passa di sotto?
thank
Ragazzi purtroppo non capisco il perchè di questa mod, mi dava troppi problemi di caricamenti. oppure mi crashava quando caricavo una partita salvata.
con Oblivion Lost 2.2 che sto giocando adesso mi va troppo bene.
Può essere qualcosa che nel 17 pikke mi da conflitto con il mio sistema???
HD5870 1gb di memoria video
Q9550
Seven 64bit
4gb di ram (effettivi)
Lo vorrei rigiocare, ma se mi da questi problemi un altra volta mi scoccia bestemmiare come un turco napoletano^^
EDIT:
io ho la versione in dvd di TGM
Ultima modifica di Omega71; 20-09-10 alle 12:54:32
ma parli del fucile potenziato del duty o del fucile di famiglia dello stalker?
strano, quella missione dovrebbe comparirti nella valle oscura.