Lorenzo Calvacchi è tornato da Montecarlo.
Lorenzo Calvacchi è tornato da Montecarlo.
No ma parliamo un po' delle Bombe della Mikaela Calcagno su Premium![]()
Ho saputo che l'ha resuscitato Dio Kivan...gli ha detto "Va! Alzati, cammina e diffondo il verbo!"
E lui, con lo sguardo malinconico ha risposto "Uff...ok"
Sta tornando fra noi, Angels![]()
Sono tornato da Montecarlo, ragazzi che spettacolo, mai viste tante macchine sportive e tanta patata tutta insieme.
Bello bello bello, poi fare il giro del percorso di montecarlo con la propria macchina non ha prezzo, quando ho sgasato sulla pole position mi sono sentito veramente Schuminchier.
Il casinò è un po' caro, e ho giocato solo alle slot, perchè per giocare alla roulette se vuoi fare rosso o nero vogliono almeno 25 euro, giocando tutta la sera ho perso solo 20 euro che è stata una perdita accettabilissima, uno dei miei amici ha alzato 100 e più euro.
E' un po' faticoso fare avanti indietro in macchina, però è una vacanza che mi sento di consigliarvi in pieno.
cretino!
c'hai fatto passà 2 giorni d'inferno, ma che se fa così?![]()
ma poi scrive come se nulla fosse.
ahoooooo
c'è gente che era preoccupata merda!
ma perchè, ma cosa sta succedendo qua dentro![]()
Montecarlo è il posto più "freddo" che possa esistere...che minchia dici Angels
Poi, come hai fatto a sgasare sulla pole position?![]()
sopratutto potevi fermarti per un saluto![]()
Cmq Angels una cosa te la devo dire...non hai rispetto per la gente che scrive qui...ioieri potevo uscire e nn l'ho fatto...ho tatuato sull'indice sinistro F5, visto che ho consumato il tasto della tastiera...sei un egoista!![]()
ecco, adesso che ha consigliato una vacanza a Montecarlo ho capito moltissime cose sul suo conto![]()
Angels esiste!
Una cartolina potevi anche spedirla....cribbio...
borghesia portami via![]()
La strada della partenza essendo un circuito cittadino è ovviamente transitabile, mi sono fermato sul "simbolo" della pole, fortunatamente non c'era molto traffico e ho sgasato, mentre il mio amico è sceso al volo per farmi la foto, anche se ieri ricontrollando mi sa che è una di quelle 2 che non è venuta![]()
Immagino la tua faccia gioiosa e felice![]()
asd
quando lo aggiornano il fantabook?!
figata la mia prof mi ha detto che probabilmente l'unifi scomparirà :awesome:
Anche la mia.Non parte l'anno. Ma tanto ho finito gli esami e devo solo scrivere la tesi![]()
speriamo che licenzino Pinhead