Notte gente![]()
Notte gente![]()
notte a tutti![]()
Sava ti ho già detto che....waitviste le prime 5 della 2a di Dexter.
Ma che bella serie!
( si Camus, lo so' che pure i libri sono belli, ma non li ho presi, ancora...)
...certo che un personaggio che durante le varie puntate "evolve" come lui non l'avevo mai visto!Un paio di colpetti di scena niente male...
Spoiler:tipo che il tenente si è scopato l'uomo della sua rivale solo per farla cedere e licenziare
o che magari alla fine Dexter e Deb sono davvero fratelli visto che sembra che il padre ci andava a letto con la madre di Dexanzi
![]()
bello avere a che fare con persone preparate
Oggi la juve ha vinto e sopratutto hanno messo alla mondadori una commessa carinache è anche una mia compagna di classe delle elementari che non vedevo dalle elementari
CARRAMBA!!!
Hai pure vinto con me. Nulla da dire, almeno questa non me la porta via il calcolo casuale dopo tre giorni
Buona notte a tutti!
mò voglio vedere se riescono a finire i conti prima del turno infrasettimanale
Buoooooongioooooooooorno!
'rno
Lully auguri in ritardo!
Weekend di assoluto relax e spese pazze all'outlet di Mondovì, con gita la domenica in mezzo al verde!
Così però l'ufficio sembra ancora più grigio!![]()
buongiorno!
Questa è la settimana.
L'offerta che ho ricevuto, debitamente limata è abbastanza buona. Non guadagnero' come ora fin da subito, ma tra 3 anni guadagnero' il doppio se tutto va come deve andare. Aspetto solo i capi al varcoHanno detto che scendevano, se non scendono... peggio per loro, si prenderanno il mio veleno per telefono
Sono sempre piu' convinto, tra l'altro dillà mi daranno massima libertà operativa e "di orario in ufficio".
Detto questo: Forza Lazio!!!![]()
Vai Sava!
Massima libertà operativa?Che sei, Jack Bauer?
![]()
avoja
sparerò alle ginocchia dei prezzi ( per abbassarli )![]()
buondì a tutti
Vai Sava! un mod sempre più spietato![]()
sava![]()
Dire che sto nammerda è un eufemismo
Mik a te come va?
Bon, recuperiamo un po' di roba: molto bello questo
Tu avere letto Jean-Claude Izzo, oui?4- Il corriere colombiano di Carlotto (ho un debole per il noir mediterraneo)
Curioso, che il primo era così profondo
Vai Savabuongiorno!
Questa è la settimana.
L'offerta che ho ricevuto, debitamente limata è abbastanza buona. Non guadagnero' come ora fin da subito, ma tra 3 anni guadagnero' il doppio se tutto va come deve andare. Aspetto solo i capi al varcoHanno detto che scendevano, se non scendono... peggio per loro, si prenderanno il mio veleno per telefono
Sono sempre piu' convinto, tra l'altro dillà mi daranno massima libertà operativa e "di orario in ufficio".
Ps: 'rno![]()
sto in ospedale dalle 3 de stanottese non nasce lei crepo io
ah si buongiorno
![]()
Resisti Gods!![]()
ci possono volere pure 24 ore
assisterai?![]()
vai moglie di Gods, spingi![]()