io ho seri problemi per venire a monza, dato che sabato 2 inizio il corso per il CCNA della Cisco sperando che mi aiuti a cambiare lavoro...
però il we dei morti ovviamente il corso non c'è...
io ho seri problemi per venire a monza, dato che sabato 2 inizio il corso per il CCNA della Cisco sperando che mi aiuti a cambiare lavoro...
però il we dei morti ovviamente il corso non c'è...
che figatasi si ma non mi fido comunque
oh ma guardate che roba
http://www.youtube.com/watch?v=bLpkjtWuPs8&feature=player_embedded
bo io voto no lucca, per un motivo moilto semplice, non essendoci ed essendo difficilisimo che si riesca a far pervenire doom e consorte, kriz, kai, dan, pott e consorte e chiunque altro non ricapiterà mai più o cmq non ricapiterà per tantissimo tempo e non esserci mi renderebbe molto tristi, così triste che potrei distruggere la terra![]()
Io aspetto qualche altra partita. Poi vado a lullare tutti i romanisti in bar sport. Quando l'anno scorso gli dicevo..."l'anno prossimo son cazzi vostri....quest'anno la preparazione l'ha fatta spalletti...non il cantante con il pirla di Capanna..."....tutti a dirmi...."ma che dici...l'ha fatta ranieri...spalletti c'e' stato solo 2 partite....che preparazione ha fatto...."![]()
hahahahahahahahha
http://forumtgmonline.futuregamer.it...ostcount=17173
![]()
povero bishop![]()
bo io voto no lucca, per un motivo moilto semplice, non essendoci ed essendo difficilisimo che si riesca a far pervenire doom e consorte, kriz, kai, dan, pott e consorte e chiunque altro non ricapiterà mai più o cmq non ricapiterà per tantissimo tempo e non esserci mi renderebbe molto tristi, così triste che potrei distruggere la terra![]()
non rigirare il coltello nella piaga![]()
![]()
c'è qualcuno che va alla Fiera Millenaria dell'elettronica a Gonzaga Sabato prossimo?![]()
Io sono a 30km di distanza. potrei anche andarci... sono anni che non vado più.
ok se ci vai ti invio un messaggio col mio numero così magari facciamo un girazzo tra la fuffa elettronica, anche se è probabile che sia io quello a non andarcinon lo so deciderò Sabato mattina
![]()
eric tanto solo5km ti darà la sola, si sveglierà per poi subito dopo rigirarsi nel letto e riaddormentarsi![]()
doom suka
Ho sentito anche la donna, non sarebbe male lucca,sempre che qualcuno venga, perchè purtroppo per monza...però mi spiace non vedere ruka se fosse![]()
potrei provare solo che 4 biglietti aereo non rimborsabile in mano la vedo impossibile per lucca
aereo?
ma non è in toscana?
io purtroppo a monza non posso andare. Punto su Lucca!
Che telefilm sono ricominciati a proposito?
io seguo house, visitors e fridge
sto anno qualche bel cartone? coi robottoni?
house ricomincia stasera
bien!