Per me 3-4-3 is the way.
Rinunciamo ad un terzino ma siamo più coperti. E tanto di un Bonera in attacco ce ne facciamo poco...
Per me 3-4-3 is the way.
Rinunciamo ad un terzino ma siamo più coperti. E tanto di un Bonera in attacco ce ne facciamo poco...
il milan difende a 4 e deve avere almeno 2 attaccanti per creare giuoco
/
la difesa a 3 non è adatta alle grandi squadre e alla champions![]()
i precedenti di lazio milan quali sono?
ho letto che l'ultimo pareggio risale al 98 99? è vero?
e che l'ultima vittoria lazio ancora prima..
cioe' son 11 anni che vinciamo la'?
di fila?
l'ultimo pareggio in casa della lazio c'è stato nel 2007
edit: finì 0-0
ah k ho letto info sbagliate.
pero' dal 2008 vinciamo se non sbaglio, quel 5 a 0, un 3 a 0 , e 2 a 1 l'anno scorso.
quest'anno si pareggia o perde.
Muslera uno di noi!
http://www.youtube.com/watch?v=Enl1EB2jEB4
Ultima modifica di Parudio; 20-09-10 alle 12:10:18
Ragazzi miei,mi fa piacere vedervi così "spaventati" da noi,ma se c'è una squadra che non ha il cinismo e la solidità che finora ha messo in crisi il Milan,quella è la Lazio...e se la mettiamo sul palleggio temo siate più forti
Poi oh,felice di essere smentito![]()
anche secondo me potrebbe funzionare, a parte la posizione di dinhoTe scherzi ma almeno avremmo una difesa ben coperta visto che saremmo coperti in tutto il campo...Inoltre Thiago in caso di problemi potrebbe inventarsi terzino ed avanzare lasciando Nesta e Papa indietro...sarebbe un modulo molto interessante...
Dato che poi non abbiamo terzini li togliamo e siamo apposto. Se Antonini si fa male li si può mettere Zambrotta o Abate...
Dinho e Pato esterni come sempre...
per ora accontentiamoci di pes e fifa cmq
ultimo pareggio laziale a Roma
21 Gennaio 2007 0-0, Dida paratutto e Galliani negoziava con Lotirchio per OOOO
ultima vittoria laziale a Roma
8 Febbraio 1998, 2-1 (Mancio, Boksic, Kluivert) Capello bis annus horribilis
in campionato, perchè se ricordo bene prima dovrebbe esserci una finale di Coppa Italia persa a Roma da noi![]()
Ultima modifica di н¢ε; 20-09-10 alle 13:02:19
Vi rendete conto che quel bustone di piscio lo pagammo 10 milioni di € e rese decentemente si e no per 6 mesi?
Ricordo anche un orrido 1 a 1 con pareggio di culo di sheva all'ultimo, con carambola sulla testa di stankovic.
ma chi?
A SS ho sentito che Flamini e' disponibile e potrebbe giocare con PIRLO e BOATENG.
Ovviamente questo deve deciderlo il sergente![]()
non ci han battuto con lo squadrone perchè dovremmo perdere proprio or ora![]()
Piuttosto, quand'è la Coppa Italia? Sono ansioso di vedere Montelongo in azione.![]()
montelongo non giocherà mai,c'ha i gap culturali come adiyah![]()
A proposito, come si sta comportando in quel di Reggio Calabria...? Nessuno lo sa? Lo fanno giocare?
Montelongo![]()
lo fanno giocare coi pomodori![]()
L'altro giorno sono passato di fianco ai campi di allenamento e ho visto uno che gli assomigliava che tirava su le erbacce![]()