aaah i bei tempi di MACELLARI
aaah i bei tempi di MACELLARI
eh già
ma anche Pistone, Gresko, Tramezzani, Paganin...
vado avanti o state già vomitando?
meglio fermarsi qui, direi![]()
devo dire che come parziale giustificazione per il mancato innesto a sx metterei il fatto che forse sul mercato non c'è sto gran campione da prendere assolutamente. in italia di terzini sinistri forti e con prospettiva non ne vedo. si dice un gran bene di questo gareth bale ma oltre al fatto che non l'ho mai visto giocare...è inglese, e a me un terzino inglese fa strocere il naso SUBITO.
boh. speriamo in santon.
Bale ho paura che sa difendere quanto chivu sa attaccare. Di solito gioca a centrocampo davanti ad Assou-Ekotto.
doppio fail carpiato
sotto minimo di 2 nel pt, poi con le ruberie varie un paio li recupera di sicuro e magari vince.
Ma non sarà così. Come si suol dire, alla fine della fiera il giocattolo si è rotto. "3" sconfitte di fila per l'inter in campionato: bari, roma e Juventus, ma non è da sottovalutare il cagliari. cmnq sarà crisi inter, una cosa normale dopo l'ingordigia di vittorie, molte arrivate anche immeritatamente. C'è anche da dire che essendo nell'inizio della fase di stagione ogni risultato è possibile, l'importante è che si diventi campioni del mondo a coronazione di un grande ciclo![]()
ragazzi,don't feed the trollsotto minimo di 2 nel pt, poi con le ruberie varie un paio li recupera di sicuro e magari vince.
Ma non sarà così. Come si suol dire, alla fine della fiera il giocattolo si è rotto. "3" sconfitte di fila per l'inter in campionato: bari, roma e Juventus, ma non è da sottovalutare il cagliari. cmnq sarà crisi inter, una cosa normale dopo l'ingordigia di vittorie, molte arrivate anche immeritatamente. C'è anche da dire che essendo nell'inizio della fase di stagione ogni risultato è possibile, l'importante è che si diventi campioni del mondo a coronazione di un grande ciclo
se ne riparla dopo le "tre" partite allora... e capirai anche tu che la mia previsione non era errata
Quando abbiamo segnato aveva semplicemente scambiato Eto'o e Milito, non eravamo ancora al 4-4-2 in lineamah, veramentre appena abbiamo cambiato modulo passando alle 2 punte abbiamo fatto gol. più che dal modulo immagino che il vantaggio sia dipeso dall'efficacia di etoo in mezzo, cmq se non altro benitez ha dimostrato nonostante le apparenze che in panchina lui c'è, eccome.![]()
BBoni con le trollate...
ma che sta dicendo quel pazzo?![]()
Boh, comunque hai fallito con la sign Uccio![]()
qualche stronzo me l'ha cancellata da Imageshack
ne ho uppata un'altra![]()
io vedo un capezzolo
e di quelli che mi piacciono, leggermente rialzato, ben definito, dal colore roseo. perfect nipple is perfect.
uccio segnalato a uccio per capezzolo![]()
vabbè, basta non dirlo
ok, la ricambio...
Dopo l'aquila della Lazio, proporrei di far vedere a San Siro una bella serpe nerazzurra... (che morde un mini diavoletto rossonero, possibilmente "NANO")
Potrebbe chiamarsi AmmazzaDiavoli![]()
Ultima modifica di eliwan; 22-09-10 alle 17:33:53
Bella la sign Uccio
![]()
ma chi cazzo me le cancella?![]()
Sneijder stufo: "Real? Voglio restare all'Inter e rinnovare al più presto!"
L'olandese: "Sono stufo di questa vicenda".
22.09.2010 14.40 di Fabrizio Romano per fcinternews.it
I tifosi dell'Inter hanno tremato fino a poco fa. Adesso però può arrivare il sospiro di sollievo: per l'ennesima volta, sono arrivate voci false dall'Olanda e riprese da quotidiani italiani: Wesley Sneijder non ha alcuna intenzione di lasciare l'Inter, il problema del rinnovo contrattuale può risolversi facilmente e il suo agente, Soren Lerby, ha messo in mezzo il Real Madrid sbagliando di grosso. Proprio l'olandese, infatti, ha fatto sapere tramite il noto social network Twitter, nella sua pagina, di avere una sola, chiara intenzione: restare all'Inter e rinnovare il suo contratto. "Dobbiamo chiarire questa storia", ha esordito Sneijder, "Non ne posso più di questa vicenda".
Ed ecco ora le sue parole: "Quello di cui si parla è un prolungamento contrattuale, ma io voglio restare a Milano. Spero che l'accordo arrivi prestissimo. Non voglio tornare a Madrid, lo escludo, non ho dimenticato i fatti che mi erano accaduti al Real. Certo, quella è una grandissima squadra, allenata dal tecnico che mi ha fatto vincere tutto. Ma ripeto per l'ennesima volta (e non vorrei ripeterlo ancora una volta) che sarò all'Inter in questa stagione e se avrò rinnovato il mio contratto, io sarò con Inter fino alla fine del contratto stesso!", evidenzia FcInterNews.it. Dichiarazioni chiarissime che chiudono la porta, almeno per ora, a voci scomode. Wesley Sneijder è il presente e il futuro dell'Inter.
Questo sarà il nostro prossimo capitano. Segnatevelo (cit.)
facesse la stessa cosa Milito con Hidalgo...
ma quello una volta avuto il rinnovo contrattuale mi sa che si è persino scordato che fosse un signor nessuno fino a qualche mese fa...
Sono 10 anni che non vinciamo contro il Bari. Sarà dura stasera, speriamo bene..