+ Rispondi alla Discussione
Pag 29 di 279 PrimaPrima ... 19272829303139179 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 725 di 6970
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan

Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

E' in arrivo una nuova mappa 5v5 (di cui non ricordo il nome,forse Magma qualcosa...) ...

personalmente preferisco lavorino sui bilanciamenti piuttosto che aggiungere nuove mappe.

Ragnarokker
    ospite

The Magma Chamber

Riot Games, the developer and publisher of League of Legends, has proudly announced the latest map to be added to the multiplayer strategy game: Magma Chamber. The map will be optimized for 5 vs. 5 play, similar to the original Summoner’s Rift map, but is intended to have a different feel and strategic approach. Unlike Summoner’s Rift, which focuses on larger team fights in the mid and late game, Magma Chamber emphasizes smaller, more tactical fights, map awareness and victory in specific lanes. This is accomplished via a richer jungle and more isolated lanes that are difficult to switch between. Magma Chamber will also feature all new neutral minions that grant powerful buffs when defeated, new brush configurations and some other surprises that will help you traverse the rocky terrain.

Lore:
    Deep within the obsidian mountain from which the Institute of War is sculpted lies the League’s most intense Field of Justice to date – the Magma Chamber. Before the time of the League, the Chamber was the heart of a powerful, but now dormant, volcano. Ancient magma flows cut out a gigantic cavernous room that the League has reshaped for its own purposes. This battle arena was built specifically to address the increasing number of disputes between Demacia and Noxus. It is one of the largest Fields of Justice found anywhere on Valoran. To that end, teleporting platforms provide champions with the ability to rapidly relocate to strategic points in the arena. The magic-infused stone and cooled magma that dominates the structure of the arena will force champions to work together more closely in pushing toward the enemy’s nexus. It will be harder for a champion to rely on their summoner to traverse hazards and obstacles. The League is preparing this Field of Justice to be the premier arena for its use; as such, a slew of new monsters and minions await champions in what will surely be their greatest challenge yet.

Shogun Assoluto L'avatar di Bicio

Buono a sapersi allora Anche se per i MIEI di gusti 2-3 mapep sono ancora pochine

Lo Zio L'avatar di nexian

vabbe per qesto genere di giochi dota style va bene cosi,nel senso non avra'mai le mappe che ha un rts normale.Anche dota era solo una mappa,l'unico che ha piu mappe e'demigod ma alla fine e'quello che risulta meno vario.
    Poi se ne mettono qualcuna in piu ben venga ma non e'insomma la priorita'anche secondo me

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Quoto nexian. Anche se una o due mappe in più farebbero piacere.

Shogun Assoluto L'avatar di Bicio

Boh non so dal mio punto di vista mappe diverse corrisponde a strategie diverse magari Anche se tutto si riduce ad un pvp stile arena, almeno nel mentre si può cambiare strada, tattica, pressare da una parte invece che dall'altra o cose simili giusto per non ridurre il tutto ad un eroe contro eroe che allora tanto vale fare un'arena dove ci si scazzotta per bene e bon

Però ovviamente non sono un pro nè un appassionato giocatore di questo gioco quindi sono l'ultimo che dovrebbe parlare, ma io con i giochi sono sempre stato così, che la varietà la dava il campo di battaglia/arene/mappe e non tanto il gameplay che dopo un pò è sempre lo stesso (in tutti i giochi in generale dopo un pò di tempo le meccaniche di gioco vengono assorbite e diventano naturali e "ripetitive")

Vabè sto zitto e vi lascio in pace, bye

Il Puppies

la prossima mappa sarà un 5 vs 5 ancora + grande....mah, avrei preferito qualcosa di diverso, mappe grandi favoriscono eroi forti in 1 vs 1.

Beh, se non ricordo male, la mappa base 5vs5 di lol è leggermente più piccola di quella di Dota.
    Una mappa più grande favorisce maggiormente il gioco di squadra e i gank. A quel punto diventano fondamentali le chiamate ai miss e il gioco di posizione, sia per gli stessi gank che per i push.
    Inoltre favorisci i carry, perchè con un pò d'occhio possono farmare in santa pace.

Il risvolto negativo è che team singolarmente meno forti, ma affiatati, possono asfaltarti senza ritegno, perchè se estremizzi il teamplay, ne basta uno che si faccia i ca##i suoi e puoi anche chiudere baracca e burattini.

Antares
    ospite

Ma giochi anche te a LOL Shalby?

no ma gli ho fatto scaricare il client

comunque e'diverso da Dota Nio ,e'piu lento negli spostamenti questo quindi la mappa risulta alla fine piu grande,alcune meccaniche sono diverse. HoN e''uguale'' a Dota, LoL gia di suo e'piu basato sul teamplay, nel senso che si vede meno il carry fenomeno apparte rari casi(tipo se lo uso io ),e c'e'ability power che rende i caster relativamente potenti anche nel late.Funziona un po diversamente per cui non lo paragonare a DoTA.

Cosi la mappa risulta gia piu grande perche'ci metti di piu a cambiare lane o a tornare in base/lane apparte il teletrasporto.La vedi giocando comunque la differenza.
    Poi i carry son buoni anche in early o comunque iniziano ad essere utili prima,ed e'minore la differenza fra eroe farmato ed eroe meno farmato rispetto a hon/dota.Diciamo che se parti non bene con un carry ma poi ti entra qualche giocata in team valida puoi rientrare in partita tranquillamente.
    Ultima modifica di nexian; 21-09-10 alle 09:44:05

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Ma giochi anche te a LOL Shalby?
    Ci ho giocato per un pò, quando era ancora in beta. Poi l'ho piantato lì.

Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    no ma gli ho fatto scaricare il client

comunque e'diverso da Dota Nio ,e'piu lento questo quindi la mappa risulta alla fine piu grande,alcune meccaniche sono diverse. HoN e''uguale'' a Dota, LoL gia di suo e'piu basato sul teamplay nel senso che si vede meno il carry fenomeno apparte rari casi(tipo se lo uso io ),e c'e'ability power che rende i caster relativamente potenti anche nel late.Funziona un po diversamente per cui non lo paragonare a DoTA.
    Emmhh.... grazie per le delucidazioni, ma ti ricordo che ci avevo già giocato. Sò come funziona...

Antares
    ospite

Se lo riprendi fatti sentire

Se lo riprendi fatti sentire
    Riscaricato. Ce l'ho lì.
    Quando ho tempo mi faccio vedere, anche se devo trovare ancora un'eroe che mi piaccia. Forse la cosa che più gli recrimino rispetto a Dota e Hon, è che non riesco a trovare un eroe che mi dia soddisfazioni.
    Una volta mi ero preso bene per Kassadin, ma alla fine era solo la brutta copia dell'antimage di dota o del magebane di hon.
    Devo provarne un pò...

Ragnarokker
    ospite

dalla beta credo siano almeno raddoppiati in numero gli eroi

Antares
    ospite

Infatti

Eu o US? Nick?

Già che ci siete:
    un bel disabler che sappia anche menare? Cioè: non un vero caster, ma una via di mezzo tra questo e un tank.
    Non un supporto puro (prerogativa dei caster di solito), ma un tank leggero con abilità da disabler...
    Per farvi un esempio: un geomancer di dota, un behemoth di hon, oppure un andromeda.

Niente assassini vari please, che quelli proprio non li reggo...

Se poi ha disabling ad area, sarebbe il massimo...
    Ultima modifica di Shalby; 21-09-10 alle 09:50:07

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    dalla beta credo siano almeno raddoppiati in numero gli eroi
    Secondo te non mi sono messo subito a guardarli?
    Infatti

Eu o US? Nick?
    Eu altrimenti nexian mi picchiava.
    Nick: Niophebus (il solito...)

Citazione Originariamente Scritto da Shalby Visualizza Messaggio
    Emmhh.... grazie per le delucidazioni, ma ti ricordo che ci avevo già giocato. Sò come funziona...
    e allora perche lo paragoni a dota
    per il client volendo puoi installare entrambe le versioni ,io mi sono concentrato su eu dovendo iniziare,e da quando e'gestito dalla riot non ha piu problemi e le patch escono in contemporanea.Gli eroi nio qualcuno ti sara sfuggito ne escono uno ogni due settimane li hai seguiti tutti?

Su usa ho il nick anchio ho in lista antares jaqen e lyzen,pero ho gia detto a lyzen che quando capita ci sono per qualche game anche se e'fermo a livello 5 mi pare li

Antares
    ospite

Peccato noi giochiamo sull' US

Citazione Originariamente Scritto da Shalby Visualizza Messaggio
    Già che ci siete:
    un bel disabler che sappia anche menare? Cioè: non un vero caster, ma una via di mezzo tra questo e un tank.
    Non un supporto puro (prerogativa dei caster di solito), ma un tank leggero con abilità da disabler...
    Per farvi un esempio: un geomancer di dota, un behemoth di hon, oppure un andromeda.

Niente assassini vari please, che quelli proprio non li reggo...

Se poi ha disabling ad area, sarebbe il massimo...

Alistar, Morgana e Nunu

Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    e allora perche lo paragoni a dota
    Io paragonavo la grandezza delle mappe, per dire che una mappa più grande comporta per forza di cose un approccio diverso... E questo fatto è a prescindere dal gioco.
    per il client volendo puoi installare entrambe le versioni ,io mi sono concentrato su eu dovendo iniziare,e da quando e'gestito dalla riot non ha piu problemi e le patch escono in contemporanea.Gli eroi nio qualcuno ti sara sfuggito ne escono uno ogni due settimane li hai seguiti tutti?

Certo che non li ho seguiti tutti, altrimenti mica avrei chiesto.
    Però quelli che ho visto m'ispiravano poco...
    Alistar, Morgana e Nunu
    Li proverò. Denghiù!

P.S.
    Per il client: mi sembra di capire che qui c'è chi sta da una parte e chi dall'altra. Ma mettersi d'accordo?
    Ultima modifica di Shalby; 21-09-10 alle 10:23:38

Antares
    ospite

Ma su 60 eroi non te ne piace uno? Sei troppo difficile

Prova i tre che ti ho consigliato

Ma su 60 eroi non te ne piace uno? Sei troppo difficile

Prova i tre che ti ho consigliato
    Beh, non mi sono letto tutti tutti gli eroi; altrimenti ero ancora lì a leggerne i poteri. Più che altro andavo a casaccio...
    Comunque grazie per la dritta. Riprendo con questi tre.
    Poi, logico che vedendo cosa usano gli altri giocatori, mi farò idee più precise.

Il Nonno L'avatar di dualismo_2000

Tank leggero che mena con qualche abilità di caster...

Sion

lo puoi giocare come DPS melée o come mago da battaglia. Ha uno Stun utilissimo, una AoE e una ulti con lifesteal che cura anche gli alleati.

C'è una mia guida (anche se un po' "acerba"... adesso bado un po' di più alla difesa: Frozen Mallet e Sunfire Cap sono quasi dei must)
    http://www.***************.it/forum/...&postcount=483
    e un'altra di Ragnarokker
    http://www.***************.it/forum/...&postcount=694
    Ultima modifica di dualismo_2000; 21-09-10 alle 12:02:29

Ragnarokker
    ospite

non la definirei una guida, anzi

quoto morgana, ha uno snare, la pozza rompicoglioni che fa danno ad area, uno scudo che blocca il danno magico e una ulti che è uno stun aoe a carica.
    anche il robottone magari potresti provare, il pugnone fa saltare via i nemici e l'ulti fa danno e silenzia aoe

+ Rispondi alla Discussione
Pag 29 di 279 PrimaPrima ... 19272829303139179 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato