dovremmo passare la giornata a parlare di calcio/pes/fifa cercando di coinvolgere Neva
tipo stress test![]()
Neva quest'anno sei abbonato in distinti o tribuna?
ahnessuna nuova
![]()
/win
A tal proposito, avete letto le ultime di Spinoza?
Sulla visita del papa:
Uomo senza braccia né gambe attraversa a nuoto la Manica. Questo Papa puō veramente far girare i coglioni.![]()
Spinoza
Tensione per il viaggio di Benedetto XVI in Gran Bretagna. Č normale, pensateci: un aereo con a bordo un fanatico religioso.Il pontefice ha regalato alla regina un manoscritto del VIII secolo. Per aggiornarla sulle prossime strategie della Chiesa.Il Papa ricorda i bombardamenti nazisti. Sė, anche a me.“Da tedesco condanno il nazismo, da Papa gli abusi dei preti pedofili”. Ora, da religioso, ci aspettiamo un bel bestemmione.![]()
l'ultima su tutte![]()
Tutte![]()
Mikk ma solo a noi due č piaciuto Cap di Brubacker post Civil War?![]()
anche a me.
http://www.youtube.com/watch?v=ciDakhRea-0
Che album monumentale
Pietra Miliare![]()
i calciatori hanno deciso di NON scioperare anche perchč hannoottenuto di non giocare il 6 Gennaio
Io dico ch euno sciopero ci vorrebbe proprio!! Cosi' forse si accorgono che di loro non frega un cazzo a nessuno!
Neva ti prego non dire niente. NON DIRE NIENTE.
NIENTE ok?
..anzi parliamo d'altro.. ma tu Portal 2 lo giocherai con Somy o Ragnar in coop, perchč quello che lasci libero, se vuole, ci giocherei io
![]()
No ma sticazzi doo sciopero c'ho altri ben altri cazzi in mente che capirai
Portal2 Boh, sinceramente non ne ho idea chi lo prenderā chi no![]()
ma lo scipoero allora lo dovreste fare voi tutti, tagliando tutti gli sky e i mediaset premium
io sarō qua per portalare con chiunqua ma da mo a febbraio la strada č lunga![]()
io si io si io si
scegli me scegli me
/
3 settimane come se facessero scuola![]()
Portal a 50€ sicuramente no![]()
Eh infatti č un po prestino per fare piani io non so manco se ce arrivo a Febbraiotanto vale vedere per MOH
![]()
ah se vi serve un immagine di ash ketchum per l'amor di dio scrivetelo bene che se al posto di ash mettete ahs esce di tutto![]()
Su Steam credo proprio di si![]()