11 novembre Joe Satriani a Milano![]()
in realtà è Giuliano Palma![]()
un'alieno!![]()
no, è una barbie, quindi niente capezzolo![]()
Non e' un capezzolo,e' la maglietta che fa difetto![]()
![]()
ma sta storia del capezzoliban non è un pò patetica?![]()
secondo me è giusto così, in questo forum non ci sono solo maggiorenni ma anche bambini la cui psiche va protetta, tipo squall e tiziano![]()
ma scusa, ma qual'è la differenza tra un capezzolo e un culo? a me, personalmente, ingrifano di piu i culi che mette in sign uccio, per dire
senza contare che in Babele, è pieno di signorine succinte dalle cui mutandine trasparenti si intravede senza troppa fantasia lo zoccolo di cammello
insomma, solo i capezzoli turbano?![]()
Ci ho perso la carica di moderatore per questa storia Patato, qui su questo forum il capezzolo è un argomento off limits e gli amministratori del forum non vogliono sentir ragione.
Non si vuole valutare la volgarità perchè può essere "discutibile", la scelta è il capezzolo no, poi troione a gambe larghe con mutandina semi invisibile si.
ma infatti è un bigottismo malcelato che da veramente fastidioCi ho perso la carica di moderatore per questa storia Patato, qui su questo forum il capezzolo è un argomento off limits e gli amministratori del forum non vogliono sentir ragione.
Non si vuole valutare la volgarità perchè può essere "discutibile", la scelta è il capezzolo no, poi troione a gambe larghe con mutandina semi invisibile si.![]()
Poi sai che roba, a 13 anni si ammazzano di seghe, figurati se gliene frega per un capezzolo![]()
seghe??
ormai a 13 anni fanno orge..
ma piu che altro, perchè il capezzolo no ed il culo sì?
cioè è questo che mi fa diventare matto, il capezzolo turba, i culi no, la gnugna manco
cioè, posso capire che trattandosi un forum essenzialmente di VG, e molto frequentato per altro, si voglia mantenere un contegno, per quanto nn condivida la cosa, la capisco e mi adeguo
però finita la festa, gabbato il santo, in pratica c'è ogni altra parte del corpo femminile, ma nn il capezzolo
![]()
no ma avete visto ieri sera le iene,nello specifico il servizio sugli emo?![]()
link
tornando al fantabook, ci sono Destro, Kozak e Nainggolan a 1 che mi sembrano ottimi affari
anche Radovanovic a 2![]()
visto il servizio delle Iene....
orge vere in discoteca![]()