scusate ma l4d2 all'uscita quanto costava? 35? perché portal dovrebbe costare di più?![]()
scusate ma l4d2 all'uscita quanto costava? 35? perché portal dovrebbe costare di più?![]()
Su Zavvi è in preorder a 43€
Comunque neanche a 35 lo prenderei
no si fottano i polacchi![]()
Io potrei quasi dare una chance ai teteschi![]()
Cosa c'entra, il preorder è un altra cosa. Che fanno lo pre-vendono ad un prezzo maggiore rispetto al lancio? Di solito è il contrario
tanto i soldi te li prelevano quando ti spediscono il pacco apposta![]()
oddio
![]()
Forever a biscuit
Io lo prenderò sicuramente, e sicuramente non lo prenderò dai vili polacchi infingardi.![]()
ragà quando lancio photoshop mi appare sta finestra. mi dite per favore il percorso da fare per attivare sti benedetti GPU
![]()
è una cosa troppo difficile anche per voi ve'?![]()
Ci sta scritto, pannelli di controllo preferenze![]()
Io photoshop non lo ho
Perché il riferimento ad il menu preferenze mi fa pensare a qualcosa del programma!![]()
Genericamente:
- Spingi Gods, spingi! Attendiamo notizie
- I MarvelCats. Catlactus
- Forever A Scone
- Le riflessioni filosofiche di Neva
- L'esame che ho dato oggi era il più stronzo degli ultimi due anni, questo perchè il prof all'appello scorso ha sorpreso due a copiare, li ha bocciati, ed oggi era ancora incazzato nero (dopo 2 mesi) ed ha beatamente annunciato che questo giro avrebbe fatto del suo peggio perchè SECONDO LUI passava troppa gente (cioè il 20% a ogni appello
). Ma vai...
. Però poteva andare peggio
![]()
Per far contento Gods ho comprato Il Potere Del Cane
Ora però Spingi perdio Spingi che non ce la facciamo più![]()
Ieri sera non avevo mica capito che avevi un esame Jaqen
GG cmq![]()
Nemmeno io l'avevo capito, sorry per aver tirato in lungo![]()
Uh che gentile, Trent Reznor mi ha mandato una mail e invitato a scaricare gratis un EP con alzuni pezzi della colonna sonora che ha fatto per il nuovo film di Fincher![]()