il fatto è che il plus è estremamente spreciso e ha bisogno di calibrazione ogni due per tre. questo move sembra essere davvero accurato....anche se non ci sono giochi per testarne l'accuratezza![]()
Il plus io l'ho trovato abbastanza preciso, il rompimento di palle è la calibrazione continua.
ho cambiato avataaar
![]()
Ma quando si potra iniziare a vedere qualcosa di sta serie??
nel 2011 credo![]()
Esatto ma almeno aspettare che esca un gioco decente, senno veramente di menare le pippe all'aria per due demo a 50 euro non mi pare per niente il caso
In before si comprerò Kinect il giorno in cui esce Child Of Eden e fottesega di tutto e di tutti.![]()
raga che ne pensate dei loft?? la filosofia dell' open space mi attizza parecchio..però
(sto cercando casa)
loftone non mi fa impazzire, mi piace l'idea di avere ambienti aperti (ed è come sto ristrutturando casa, con cucina e soggiorno aperti, adiacenti al salone da cui sono separati da porta scorrevole da 90 che all'occorrenza lascerò aperta per dare il senso di spazio) ma sono dell'idea che la zona notte debba essere mantenuta separata.
si in effetti la privacy va un po a farsi benedire, però l'idea di un bel soppalco con zona notte mi fa impazzire...poi ora leggevo che ci sono un sacco di soluzioni tipo pareti scorrevoli, ecc
Effettivamente... di soluzioni ce ne sono tantissime. per esempio casa mia ha un salone "Pranzo/Salotto" lungo 10m e largo 5.
Però ho dovuto fare una libreria-parete che dividesse un po' i due ambienti e dove ho sistemato la TV.
Questo per dirti di Controllare bene la disposizione degli ambienti nello spazio.
bè si, con un fratello architetto credo non avrei problemi nel studiare le varie soluzioni
piuttosto c'è da considerare anche il fattore rivendibilità dell' immobile![]()
Cavolo non lo sapevo!
Vabbè è finito!
Di quei quattro cinque anni si![]()
lo sospettavo
fantastico però![]()
c'è anche il 2, comunque sono gli stessi di Machinarium!!!![]()
Compra Machinarium.![]()