la federico 2° mi sta a trollą, non ci sono altre risposte.
sono uscite le fottute graduatorie di Viticoltura ed Enologia ma non quelle che servono a me bua:
AH pensavo la mandassero affanculo la 23enne vogliosa di coccole![]()
nun c'č bisogno nonno michele e filuccio m'hanno insegnato tutto quello che c'era da sapere fin dalla pił tenerą etą
abbiamo poi dovuto vendere la terra con la vite, ma ricordo tutto![]()
Eh, interessanti nel campo della disoccupazione.
Vero pure questo![]()
siamo arrivati all'epidurale!
sta piccola sta troppo bene! Io lo dico sempre che i giovani di oggi č dura a sbatterli fuori casa![]()
novabbé č terribile vado via![]()
No dai, č al livello delle mie standard.![]()
Bon, usciamo pure oggi.
Stasera *devo* finire di mettere a posto il cazzo di curriculum, quant'č vero... quant'č vero... boh, quant'č vero qualcosa di vero![]()
io in questo momento dovrei stare zitto, lavorativamente parlando, nel senso che a parte il fatto di avere un ruolo all'atto pratico di un tipo ed un inquadramento inferiore per aver "barattato" il livello reale che mi spetta con un contratto a tempo indeterminato non mi posso lamentare (ok se avessi il livello ch emi spetta guadagnerei il giusto, ma almeno non sono pił un precario, e sull'inquadramento ci si puņ lavorare l'anno prossimo)
ma ho una voglia matta di mandare tutto a farsi fottere
ma perché nessuno m'ha linkato sto trailer, c'č viewtiful joe che cavalca okami e, letteralmente, Cap che picchia un elicottero
http://www.youtube.com/watch?v=gwaqIYnrk74
perchč v.joe fa caccare come trasposizione fuori dai suoi magnifici giochi d'origine
deve essere l'aria del topic che spinge tutte queste persone alla rivolta![]()
Che trailer di...![]()
Fatta anche la visita del gastrointerologo, sono sano come un pesce eppure il risultato di come č andata la visita non mi piace per niente.
che trailer
hei Mus bada che ti sei fatto una foto col principe![]()
viticoltura ed enologia![]()
Spoiler:![]()
Perchč ne ignoravo l'esistenza ?![]()