prova nidalee, ogni volta che me la hanno gicoata se erano tipi che sapevano giocarla ha detto la sua, normalmente è ranged, ma poi quando si trasforma diventa melee, poi in versione lupo ,ti permette in un attimo di arrivare dappertutto...
e la sua lancia se ti prende e nn sei tank fa un male cane
Ultima modifica di sawn; 21-09-10 alle 16:36:08
Nidalee è molto forte ma tutt'altro che semplice da padroneggiare. E poi non ha le caratteristiche che chiedeva: ha pochissimi hp e non ha spell di snare/stun
Grazie anche a te per le info.prova nidalee, ogni volta che me la hanno gicoata se erano tipi che sapevano giocarla ha detto la sua, normalmente è ranged, ma poi quando si trasforma diventa melee, poi in versione lupo ,ti permette in un attimo di arrivare dappertutto...
e la sua lancia se ti prende e nn sei tank fa un male cane
Insomma, 60 eroi, ne troverò un paio che mi piacciano...![]()
Magari te l'hanno brutalmente rabbata...
ma allora son scemi che io c'avrò fatto 10 partite così e volevo più avere che dare consigli![]()
Oh magari ricordo male eh, comunque ci butto un occhio.
Ci sta che l'abbia letta qui e manco ricordo eh![]()
Ho avuto un giocatore in squadra che usava Sona: mi sembra veramente un ottimo supporter.
Per sona intendi soraka?
no, sona sona, l'orfeo dei cavalieri dello zodiaco femmina che è l'anima della festa e fa ballare tutti con la sua ulti![]()
Sona l'ho avuta in party e contro ieri, ed è veramente utile
Bel personaggino![]()
Si ma è un fastidio alle orecchie
Ho avuto la fortuna/sfortuna di averla in lane assieme al mio Garen .. dopo cinque minuti mi è venuto mal di testa.
Sembra un carillon![]()
ho 5500 ip quasi quasi a 6000 mi piglio Sona che suona e che fa ballare tutti con al ulti!![]()
Non avevo dubbi...![]()
Saberfang ha trovato una definizione migliore "oh, sembri Windows"![]()
Nell'ultima partita con sona ho fatto 14-2-29
ho tentato di convincere a nexian di andare sul server usa ma non c'è stato verso![]()
vabbeh tanto lo so che se la prendo io mi scartavetrano subito
Sono anche sul server usa oh!dai una volta portato al 30 questo su eu, giochero' anche li l'account cé'e posso giocare anche ora certo son livello 5 li, quindi non sono neanche molto appetibile(senza contare la nabbanza nel dna che ho)
ps:äh non avevo visto il prezzo allora ci penso un attimo aspetto di vederla in game e in caso procedo![]()
Ultima modifica di nexian; 22-09-10 alle 11:50:25
presa sona,giocata una partita,fa troppi drin drin dran mi addormenta un po, non e'il mio stile di gioco diciamo ma comunque la riprovo stasera
poi me la devo far piacere per forza 3000 ip son mica noccioline eh![]()
Per il tuo stile va bene qualsiasi eroe:
start, morto, respawn, morto, respawn, compro oggetto, morto...etc.etc.![]()