Uccidi i tuoi amici che non conoscono l'inglese con la sacra fiamma del moe.diciamo che quello che cerco deve avere anche una buona storia o piuttosto non averne; non mi piacciono robe fatte a metà tipo seikon no qwaser, omamori himari o ichibano ushiro no daimou dove cercano di mettere una parvenza di storia e scene ecchi forzate. LvsB ha una storia ridotta al minimo senza pretese, tette a profusione e qualche risata me l'ha fatta fare; b gata h key potrebbe essere un altro candidato ma non c'è la versione uncensored in lingua nostrana (si, alcuni dei miei amici non sanno l'inglese, non ci posso fare niente).
il problema è che non essendo uno dei miei genere preferiti non ho molti titoli di riferimento
Comunque fagli vedere Kampfer TEEHHEEEE
Devo dar merito di una cosa alla Capcom. Che si tratti di console ultrasofisticate o classiche, TITS, TITS EVERYWHERE.
![]()
Heeeyyyy Beato!
Spoiler:Katso erectioni!
Girls Bravo (la seconda serie si può ignorare)fra poco rinizio l'anime night con i miei amici; parto con bakemonogatari ma so già che non lo apprezzeranno in maniera adeguata per cui ho promesso che dopo gli mostravo una serie tette&culi dato che era da un po' che la chiedevano.
Qualche consiglio? Niente robe tipo kanokon, ero orientato per hotd ma il finale non mi è piaciuto.
Strike Witches (idem come sopra)
Aika (sommando i vari ova sono giusto 12 episodi. Se non fosse vecchiotto mi sembrerebbe il candidato perfetto)
Mahoromatic?
Edit: cazzo mi ero scordato di essere in purupuru. Riattivo il lurker mode.
Ultima modifica di Robin; 21-09-10 alle 13:01:01
tranquillo, che se posti nessuno ti mangia :goho:Girls Bravo (la seconda serie si può ignorare)
Aika (sommando i vari ova sono giusto 12 episodi. Se non fosse vecchiotto mi sembrerebbe il candidato perfetto)
Mahoromatic?
solo negli ultimi tempi sono migliorati davvero
gruppi ita davvero buoni che traducono dal jap ci sono i subzero, BBF, KPF, SSK, kanjisub, karanaze e pochi altri
Girls Bravo (la seconda serie si può ignorare)
Mahoromatic?
HAHA! ormai sappiami che sei qua, >TROPPO TARDI
Questo spin-off è superlativo.
Come si fa a consigliare Strike Witches, poi da Robin tra l'altro![]()
strike witches è quello delle loli? Per carità, no
HAAARRUUUUUUUU
http://www.1999.co.jp/eng/10127953
My little dick can't be so hard
Vai haru fatti rimborsare APB e prendi questa, viene "solo" 50€![]()
Si richiedevano tette e culi, mica potevo mettere Rideback o Antique Bakery.
scusa non l'avevo specificato: si tette&culi, ma con poche loli
fate una bella class action![]()
strike bitches![]()
Spoiler:
GOOOOOOOOMBAAAAAAAAAAAAH
![]()
Povero luxus, quella non è una testa, è un tumore maligno