+ Rispondi alla Discussione
Pag 4667 di 10839 PrimaPrima ... 41674517465746654666466746684669467748175167 ... UltimaUltima
Risultati da 116,651 a 116,675 di 270968
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu

Predefinito Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan

Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    poi ricominci dopo la fine del primo tempo?
    no perché non seguirò la partita a casa

La Borga L'avatar di Cyberik

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Ascolta, vero che i piani sono cambiati in corsa con l'arrivo di ibra e di robinho, ma il caso sono solo due: dato che non si può avere (giustamente) troppa pazienza,

o Allegri dimostra di avere le PALLE e fa qualche scelta giusta ma forte, fregandosene degli stipendi dei senatori

oppure fallirà minimamente, si leverà dai coglioni e butterà nel cesso l'occasione della sua vita.

Ed è giusto così, se non dimostra ora di essere adatto ad una grande squadra, non lo sarà manco tra un anno o due.

PUNTO.

Non dico che la situazione sia facile, ma è in queste situazioni che si vede quanto uno vale. E tranquillo che nessuno si accontenterà, giustamente, di una stagione da quarto posto, e credo nemmeno da terzo.. sarà fatto fuori molto prima, com'è giusto.

Pazienza UN CAZZO, sei l'allenatore, sei tu che rischi il culo e sei tu che devi fare qualche scelta forte. Poi se preferisce affondare così di lui m'importa una bella sega, a me importa della squadra
    Allora sono d'accordo che Allegri debba riuscire al più presto a fare scelte importanti, perché credo che ormai Gattuso non lo possa più vedere nessuno, come anche Seedorf.
    Nessuno più di me vorrebbe Flamini titolare indiscusso insieme a Boa e sono assolutamente pro-giovani.

Il problema è che come dici tu in una grande squadra i risultati si devono vedere e il più presto possibile, soprattutto se c'hai in squadra gente come Ibrahimovic.
    Il punto è che in quel caso non puoi puntare su un allenatore giovane e che non conosce l'ambiente.
    Hanno fatto un tipo di scelta, probabilmente per spendere meno, ma questo vuol dire che devi avere pazienza se vuoi che questa esperienza l'acquisiscano!
    Non mi ricordo chi lo diceva, mi pare proprio tu, che è come con i datori di lavoro che vogliono gente "neo-laureata/neo-diplomata, ma con 5 anni d'esperienza".

Sinceramente gli allenatori attuali che possono fare subito la differenza sono pochi e costano un sacco.

Leo e Guardiola tanto per fare due esempi di allenatori giovani, erano nell'ambiente da tempo e conoscevano già perfettamente i giocatori, anche sul lato umano.

Per quel che riguarda Merkel e Strasser, per poter rischiare di inserire gente così giovane devi avere i risultati che di danno ragione e ti permettano un minimo di margine di manovra e esperimenti, altrimenti non puoi rischiare.
    Ma se qui si pensa a dire "pazienza un cazzo" come posso io allenatore, per la prima volta in una grande squadra, rischiare due 18enni/19enni in partite in cui se non prendo 3 punti mi linciano?

La Borga L'avatar di Cyberik

possono anche cacciare allegri,ma la squadra rimane quella : l'attacco è di ottimo livello,il centrocampo è ridicolo e la difesa si regge su nesta e thiago silva.
    bisogna essere onesti e dire che la rosa del milan,nonostante il clamore per robinho e ibra,rimane di discreto livell o poco più.
    Ecco appunto.

Il mercato, come al solito, è stato all'insegna del colpo mediatico, senza contare le reali esigenze della squadra. Cazzo hanno speso 18 milioni per Robinho che si è già rotto a mò di Dida stando in panchina e non sono riusciti a spendere 8 milioni per un terzino semi decente.

Ti rispondo stasera, però ti dico solo questo: nessuno vuole vedere 11 giovani in campo, ma uno solo sì ed è auspicabile.

Anche perché se hai visto che sta andando tutto di merda, TUTTO, non corriamo un cazzo e tu alegher per migliorare la situazione rimandi in campo il morto GATTUSO assieme a PIRLO e SEEDORF allora ti dico che non ci stai capendo un cazzo e rivedo i miei giudizi su di te.
    Ultima modifica di Manu; 21-09-10 alle 15:08:29

La Borga L'avatar di lambro

io voglio illudermi e voglio credere a clarenzio, quando dice che han fatto 3 allenamenti tutti assieme fin'ora.
    voglio illudermi che domani correranno tutti ben organizzati e ben messi in campo.

poi mi svegliero' con un 4-0 ma almeno ho goduto nel periodo di illusione.

il solo fatto che un gattuso sconsolato e pronto ad andare via sia stato trattenuto con la forza ,fa' capire tante cose.
    lui se ne voleva pure andare eh, "per sentirsi importante" come diceva o come faceva intuire.
    ora che l'han tenuto devono provare a recuperarlo.

io dopo averlo visto andar giu spalla a spalla contro giaccherini ho capito che e' irrecuperabile purtroppo

Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    io voglio illudermi e voglio credere a clarenzio, quando dice che han fatto 3 allenamenti tutti assieme fin'ora.
    voglio illudermi che domani correranno tutti ben organizzati e ben messi in campo.
    beh basta guardare il calendario, se non sono 3 poco ci manca contando infortuni, la sosta per le nazionali e il fatto che il giorno dopo la partita chi gioca fa lo scarico, che non è un allenamento.

Banned L'avatar di danny2h

Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    beh basta guardare il calendario, se non sono 3 poco ci manca contando infortuni, la sosta per le nazionali e il fatto che il giorno dopo la partita chi gioca fa lo scarico, che non è un allenamento.
    Ah sì ? Non è più facile dire che allegri non ci stà capendo un cazzo ?

l'aritmetica è una scienza esatta, le opinioni no.

Citazione Originariamente Scritto da danny2h Visualizza Messaggio
    Ah sì ? Non è più facile dire che allegri non ci stà capendo un cazzo ?
    ah, secondo te cosa ci sta capendo?
    Ultima modifica di Manu; 21-09-10 alle 16:32:47

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Sigislove
    Nell'isola culla dell'Italia e dei suoi valori Christiani

l'aritmetica è una scienza esatta, le opinioni no.

l'aritmetica non è una scienza mi pare

Volo
    ospite

eccolo l'intellettuale di sinistra

Banned L'avatar di danny2h

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    ah, secondo te cosa ci sta capendo?
    è un allenatore che ha giocato la prima con un modulo consolidato da leonardo e ha giocato bene, poi ci sono stati cambi in attacco e infortuni e interruzioni nella preparazione, sfortunatamente io non sono propenso al piagnisteo incondizianato quindi preferisco aspettare più di 3 partite prima di crocifiggere l'allenatore, oppure posso attaccarmi alle solite vecchie fregnacce che oramai francamente, sanno di stantio, il senatore gattuso è entrato al 90° nell'ultima partita, Flamini come tutti gli infortunati non è consigliabile farlo giocare dal 1° che tu ti sei rotto lo abbiamo capito, anche io però... non so gli altri...

eccolo l'intellettuale di sinistra

Non ho ancora l'erre moscia però

Certo che l'associazione Sigis - Intelletuale mi fa ghignare

Volo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Sigislove Visualizza Messaggio
    Non ho ancora l'erre moscia però

Certo che l'associazione Sigis - Intelletuale mi fa ghignare
    e non solo a te

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

e non solo a te

chi si prende giuco di me chi si burla del povero §igis

sei solo un RADICAL CHIC con la sciarpa rossa al collo

ma è vero che domani riposa pure antonini (al suo posto abate)
    ok l'ho sentito al tg di Telenova però

Citazione Originariamente Scritto da danny2h Visualizza Messaggio
    è un allenatore che ha giocato la prima con un modulo consolidato da leonardo e ha giocato bene, poi ci sono stati cambi in attacco e infortuni e interruzioni nella preparazione, sfortunatamente io non sono propenso al piagnisteo incondizianato quindi preferisco aspettare più di 3 partite prima di crocifiggere l'allenatore, oppure posso attaccarmi alle solite vecchie fregnacce che oramai francamente, sanno di stantio, il senatore gattuso è entrato al 90° nell'ultima partita, Flamini come tutti gli infortunati non è consigliabile farlo giocare dal 1° che tu ti sei rotto lo abbiamo capito, anche io però... non so gli altri...
    non ho voglia di scrivere WOT, eppoi il mio punto di vista ormai dovrebbe essere noto e dettagliato. Se però pure domani facciamo schifo, se pure domani vediamo il solito centrocampo inesistente, se pure domani perdiamo posso incazzarmi senza sentirmi dire "eh allegri poverino ha gli infortuni" "diamogli qualche altro mese di tempo" etc?

Dico solo che il non voler schierare flamini reduce dall'infortunio è una cazzata, dsi può dire che non abbia i 90 minuti, ma meglio farlo giocare subito eppoi far entrare (al limite) strasser o merkel... gattuso non so chi sia

Ultima cosa: il fatto che i catania, cesena ed auxerre del caso arrivino in porta a ripetizione e pericolosamente, è un fatto da poco o no*? Allegri si è già trovato la squadra abbastanza "plasmata", almeno leo ha dovuto inventare il modulo da zero

* ciò è dovuto dal centrocampo che non copre... non vedo l'ora che sia domani sera

Volo
    ospite

sei solo un RADICAL CHIC con la sciarpa rossa al collo

ma è vero che domani riposa pure antonini (al suo posto abate)
    ok l'ho sentito al tg di Telenova però
    confermato da studiosport

Ordine: "Milan senza cambi in mezzo. La vedo dura per domani"
    21.09.2010 16:00 di Pietro Mazzara articolo letto 1975 volte

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio lo sport, il giornalista Franco Ordine dice la sua sul momento del Milan: "Il difetto è di essere troppo lenti e di cercare poco Ibrahimovic, oltre ai contropiedi che può prendere solo il Foggia di Zeman. In questo momento mancano ad Allegri dei ricambi a centrocampo con Ambrosini out e Flamini non al meglio ed è quasi costretto a far scendere in campo gli stessi uomini. Non lo vedo bene rispetto alla Lazio ma soprattutto, non avendo ne Pato ne Robinho, si devono inventare il doppio centravanti. Boateng è un assaltatore non un interditore e che si lancia negli spazi come accaduto contro l'Auxerre in occasione dell'uno a zero. Secondo me Seedorf è impresentabile a livello fisico e l'unica possibilità è quella di inserire Abate".
    qualcuno se ne è accorto

Allegri non ha scelta: meno punte più punti
    21.09.2010 20:00 di Pietro Mazzara articolo letto 1606 volte
    Fonte: di Cristiano Ruiu per Telelombardia - qsvs.it

© foto di ALBERTO LINGRIA
    Stavolta Allegri non ha scelte, deve per forza schierare due punte, o meglio due giocatori esclusivamente offensivi. Due e solo due, Ibrahimovic e Ronaldinho. Pato è infortunato e ancora non si sa se tornerà prima della sosta, Robinho è in ritardo di preparazione e ha solo 30 minuti nelle gambe, Inzaghi è esausto dopo i 90 minuti a tutto campo di sabato. Stavolta Allegri può contravvenire al dogma presidenziale delle 3 punte e schierarne solo due con un incursore da inserire nel terzetto d'attacco del suo 4-3-3. Schema che ha provato per tutta l'estate e lo ha fatto sempre con un centrocampista aggiunto in attacco, che fosse Abate, Seedorf, Flamini o i giovani Merkel e Oduamadi. Stavolta la necessità potrebbe tramutarsi in virtù e a Roma si potrà vedere finalmente una squadra più equilibrata. Se uno dei tre davanti, in questo caso Boateng, aiuta il centrocampo anche i chilometrati Pirlo e Seedorf vanno meno in difficoltà. Entrambi sono confermatissimi e insieme a loro giocherà Gattuso, con Flamini che non ha ancora il ritmo partita. L'unica alternativa potrebbe essere Abate come terzo attaccante di destra al posto di Boateng e il conseguente spostamento del ghanese a centrocampo al posto di Gattuso. In pratica Gattuso o Abate: è questo l'unico dubbio di Allegri verso Roma. In difesa Zambrotta darà il cambio a Bonera, apparso ancora a disagio nei contropiede avversari. Più che di Bonera però la colpa è di una squadra che ne subisce troppi ogni partita. Anche se Allegri, ancora in fase di ambientamento a Milanello, insiste nel dire che in questo Milan non cè nessun problema tattico.
    annamo bene

Vice Pato: Boateng in pole
    21.09.2010 19:45 di Vincenzo Vasta articolo letto 802 volte

© foto di ALBERTO LINGRIA
    Potrebbe essere Kevin Prince Boateng il vice Pato nella sfida di domani sera contro la Lazio. Il ghanese potrebbe dunque affiancare Ibrahimovic e Ronaldinho. A centrocampo dovrebbero giocare Seedorf e Gattuso insieme a Pirlo. Il potente centrocampista sta diventando sempre più indispensabile per la rosa rossonera che non ha nell'esplosività la sua caratteristica migliore. La scelta sul numero 27 è "facilitata" dalle condizioni fisiche non perfette di Robinho e Inzaghi, che non sembra in condizione di disputare due partite consecutive nel giro di tre giorni.
    Io il principe lo vorrei a centrocampo... non solo penso possa essere più utile lì, ma soprattutto perché GATTUSO-PIRLO-SEEDORF chissà che disastro

Volo
    ospite

qui si mette ogni giorno peggio

La Borga L'avatar di el_demo

ritocchiamo le previsioni per domani?

La Borga L'avatar di lambro

danno per certo robinho in campo con ibra e dinho, il boa a centrocampo.
    cosi' han detto a skysport24...boh sperom

domani regaleremo quelle 10 occasioni da gol alla lazio, come sempre.
    io sono parecchio pessimista.

cmq le occasioni , come sottolineato nei mesi precedenti, le abbiamo sempre regalate a mitraglia, anche con merkel o strasser in campo, contro arsenal lione panatinaikos varese e compagnia bella, decine e decine di netti contropiedi o dormite totali.
    in campionato le cose non sono migliorate.

l'anno scorso pareva di vedere una squadra da serie b nei primi mesi, speriamo che pure quest'anno si lieviti a dovere.
    Ultima modifica di lambro; 21-09-10 alle 21:33:23

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4667 di 10839 PrimaPrima ... 41674517465746654666466746684669467748175167 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato