Ci credo che l'hai finito a momenti dura meno di una puntata dei Simpsons![]()
Ieri volevo comprare il wii + secondo controller a 169 euro.
Non avevo i denari.
Ovviamente offerta limitata a ieri.
Qualcuno sa di qualche altra offerta?![]()
Si si puoi, basta che le fai dopo avergli tirato uno di quei colpi caricati, così da sbalzarlo via.
Ah, beh allora mal comune mezzo gaudio![]()
Comunque per me è davvero difficile limtarmi ...si fa per dire il mio "limitarmi" è prendere SOLO due/tre giochi al mese
Alla fine la spesa non è eccessiva (evito preferibilmente il day one a parte per quei giochi che so difficilmente scenderanno di prezzo) ma quando li gioco considerando che preferisco rpg, jrpg e o comunque giochi "lunghi" ?!
Ultima modifica di ViolanceJack; 20-09-10 alle 13:08:24
Anche a me è piaciuto..sopratutto all'inizio..poi....poi vedrei che qualcosa nn va...
vedrai che si puo scegliere se uccidere tutti o nascondersi...ma è piu semplice ammazzare tutti!
complice un ia davvero pessima....una volta ho visto un soldato girare un angolo di soppiatto per controllare..peccato era di una cassa alta la meta di lui...
oppure i "balletti" che i soldati fanno quando sono colpiti...sono la cosa piu ridicola abbia mai visto.
Cmq mi è piaciuto....preso pero a poco...!!
Non contento degli acquisti di qualche giorno fa, ho preso il cofanettino per x360: pad+halowars classic(+mappe)+fable 2 classic(che è la goty) a 49,90 euro. Il pad lo vendo ad un mio amico a 25, quindi ho pagato i 2 giochi 25 in tutto. Non riesco a resistere alle offerte![]()
E' la cosa piu vicina che ho trovato
Spoiler:http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloShop/doAction/site/ShowPage?ndname=DettaglioProdottoShop&cename=NIN21 00249
Domani mattina alle 11 vado a ritirare la nuova 360 Slim.
Quella vecchia, dopo 4 anni e 3 rotture (le ultime due a cadenza mensile), la do al tipo che mi vende la nuova.
Purtroppo é una arcade, ma ho giá preso l´HD di 250. 70 euro. Ho ancora un´offerta per un altroVabbé.
in totale pago una elite, 70 euro in meno![]()
presa 360 slim 250gb + halo reach (usato)..venduta 60 gb hdmi e red dead
e la mia sesta 360altre 4 cambiate in garanzia però
![]()
madonna mia,a sentire certe cose viene freddo però
dai 6 xbox...
c'ho un nintendo 8 bit che funziona ancora
la nextgen si dovrebbe rinominarla failgen, in senso letterale.
io ho una elite da 4 anni, e ha visto un RROD
Fate un salto su Play.com sono iniziati i saldi invernali, c'è parecchia roba interessante a 17€
Comprato alpha protocol 10 giorni fa a 18 Euro... ora sta a 16... neanche tanto male.
Vediamo se c'è qualcosa che ho left behind...
L'unico che mi ispira di quelli in sale è The Saboteur. Secondo voi merita?
Altrimenti mi vorrei riprendere Tomb Raider Underworld e Red Faction Guerrilla che mi sono pentito di aver venduto.
Ultima modifica di eric_starbuck; 21-09-10 alle 17:28:21
io trovato nulla che mi interessi nella fascia sotto 1 25€ quindi o lo ho già o frega sega
per la cronaca zavvi ha qualche discreto scontone
e un preorder per gow 3 platinum a 18€ mmmm
Ultima modifica di Ruka-san; 21-09-10 alle 17:36:23
dopo le prime due missioni volevo disinstallarein primis perchè sono un grande fan della serie e l'hanno completamente snaturato, in secondo luogo perchè a tratti è davvero irritante nei controlli (io parlo della versione PC, per console non saprei). poi mi sono un po' forzato ad andare avanti e devo dire che mi sono fatto prendere.. certo non è un capolavoro ma è piuttosto godibile, anche se il single è discretamente corto
![]()
Cavolo è pochissimo... però devo ancora giocare a GoW collection per la ps3 :( ho paura che poi lo compro e lo butto da un lato senza mai toccarlo, sopratutto perché a breve esce il MONDO: Castlevania, Sengoku Basara, GT5 e Assasin creed 3 in primis.
Se posso permettermi di indicare che
Spoiler:su Zavvi esiste la versione di Metro 2033 ( se non lo hai) con incluso una copia di Red Faction Guerrilla a 12.45 euro.
Ed Tomb Raider Underworld e' come gioco incluso ad Tgm di questo mese.
Ordinati Napoleon: Total War e Civilization V...s-s-s-strategy time!
C V è un giocone
Grazie per il Suggerimento, però non ho più un PC adatto. Anche Red Faction era uscito in allegato mi pare... forse non a tgm, sono anni che non compro più una rivista di questo settore.