+ Rispondi alla Discussione
Pag 2584 di 4976 PrimaPrima ... 20842434257425822583258425852586259427343084 ... UltimaUltima
Risultati da 64,576 a 64,600 di 124390
    Ruka-san
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] daje Danič, spingi, respira, spingi, respi

ragna

avevo un bonus giornaliero vero?

tič
    http://www.***************.it/forum/...14#post9761114

Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Localitą
    Corte Sconta

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] daje Danič, spingi, respira, spingi, respi

un arbitro un perchč

Ruka-san
    ospite

no no ragna spetta

con questo secondo me il miniban lo becco

http://www.***************.it/forum/...21#post9761221

Localitą
    Corte Sconta

ecco io 'ste cose non le capisco.

un po' come i dream theater che si fanno tutto dark side of the moon.

Ma che bisogno c'č di rifare qualcosa gią fatto da un altro ? A me sembra sempre che sia un ammissione di incapacitą tipo "guarda vorrei fare una storia/disco figa come la tua ma non ci riesco, quindi ho pensato, non č che posso fare la tua ?"

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    no no ragna spetta

con questo secondo me il miniban lo becco

http://www.***************.it/forum/...21#post9761221
    ma chi l'ha scritta sta merda? questi hanno capito proprio tutto di multiversity

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    ecco io 'ste cose non le capisco.

un po' come i dream theater che si fanno tutto dark side of the moon.

Ma che bisogno c'č di rifare qualcosa gią fatto da un altro ? A me sembra sempre che sia un ammissione di incapacitą tipo "guarda vorrei fare una storia/disco figa come la tua ma non ci riesco, quindi ho pensato, non č che posso fare la tua ?"
    non rifą un cazzo di niente, veramente, andatevi a leggere qualcosa su multiversity che č probabilmente il progetto pił bello e ambizioso di morrison

e aldilą di tutto OGGI morrison a moore gli mangia in testa e si pulisce il muso con la barba
    Ultima modifica di Ragnarokker; 21-09-10 alle 23:36:36

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    venerdģ ho un colloquio

Ma grande

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    felice di esserlo

Ho finalmente due curriculum, uno esteso e uno conciso, strettamente editoriale
    Mo' perņ gli voglio cambiare impaginazione, che il formato europeo fa cagare

SLYVERR®
    ospite

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio

Ma grande

Ho finalmente due curriculum, uno esteso e uno conciso, strettamente editoriale
    Mo' perņ gli voglio cambiare impaginazione, che il formato europeo fa cagare
    Ole, ma sei ancora a Milano? In questi giorni c'č la Social Media Week, che č una serie di eventi per tutta la cittą e se non ricordo male tutti i giorni c'č la possibilitą di portare il proprio curriculum a della gente che ti dovrebbe aiutare ad ottimizzarlo...
    (oppure ci sono i colloqui in ms a Segrate tutti i pomeriggi )

Notte gente!

Localitą
    Corte Sconta

buondģ a tutti

altra mattinata che apro da solo la serranda della combriccola, Gods dove sei ? Notizie ?

Mus
    ospite

'rno

/tano
    ospite

Ultima modifica di /tano; 22-09-10 alle 07:48:37

Ken Shabby
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Combriccola, mandiamo tutto a farsi fottere dal 2007. Seriously, avevo iniziato a riassumere la mia situazione ma mi sono dato fastidio da solo... stasera curriculum, Sava sarą il mio vate!

eh gią amico mio, sarebbe stata la scelta giusta
    Ehi, ma tu non sei mai pił passato da Milano in vita tua..?
    Sģ, ma sempre dalla tangenziale VVVVROOOOOOOOOOOOOOMMMMMM ad una velocitą supersonica, sempre in ritardo per qualcosa o con qualcuno.
    Odio sto periodo.
    Prima o poi ce la facciamo quella bevuta perņ.

'rno!

Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] č nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia

E' uscita la terza di SOA gaudio e tripudio e fanculo al Mik che se non sta tossendo morte l'avrą gią vista.
    Oggi č il giorno bono pe sta benedetta pargola?

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Localitą
    Roma

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] č nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia

č nata Alice!
    s'č fatta aspettare tutta la notte!

Stamattina alle 8.19 appena č stata comoda ad alzarsi ha levato i suoi splendidi 3 kg abbondanti, ma non ditele che č grassa č sempre una femmina, e ha deciso di presentarsi al Mondo.

Benvenuta!!!

Ah, siamo ZII

Buongiorno Zii !!!

Ken Shabby
    ospite

BELLA ZIO!

Nevade
    ospite

Ehhhhhhhhhh guri Gods
    Ehhhhhh il mistero della vita
    Qualcuno appena un fiocco rosa fuori dalla porta della Combriccola
    Ultima modifica di Nevade; 22-09-10 alle 08:27:00

/tano
    ospite

AUGURI!!

Localitą
    Roma

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ehhhhhhhhhh guri Gods
    Qualcuno appena un fiocco rosa fuori dalla porta della Combriccola
    magari Sly poterbbe realizzare una bella sign di festeggiamento con cui accogliere la "piccola" Alice a casa

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Capirai, co Alice c'č tanto di quel materiale...

Nevade
    ospite

Pensavo ci fossero insulti anche alle nasciture oltre ai morti
    Del tipo la sua nascita rappresenta un punto buio per il paese o scommette che quando piange, piange doppiata

Localitą
    Roma

si infatti, sto ragazzo non riesce a lasciarsi andare ai suoi sentimenti
    ne ha vero?

Localitą
    Corte Sconta

oh che bella notizia per iniziare la giornata

auguri a gods e signora!!

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Localitą
    Augusta Taurinorum

auguroni gods!!

Mus
    ospite

Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Tutti a fumare il sigaro della vittoria

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Ole, ma sei ancora a Milano? In questi giorni c'č la Social Media Week, che č una serie di eventi per tutta la cittą e se non ricordo male tutti i giorni c'č la possibilitą di portare il proprio curriculum a della gente che ti dovrebbe aiutare ad ottimizzarlo...
    Sģ, ma a orari improbabili, e poi ti aiutano a perfezionare il curriculum online, che con tutta la buona volontą grazie, ma no grazie.

Stasera quasi quasi faccio un salto a 'sto coso qua, o all'aperitivo seguente http://socialgamemilano.tumblr.com/
    Vedo che tra gli organizzatori c'č un mio amico, anche se in sé con 'sti eventi social ho dei problemi

Ah, 'rno

E benvenuta Alice, era ora che arrivassi, scioperata!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2584 di 4976 PrimaPrima ... 20842434257425822583258425852586259427343084 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato