Puoi scegliere quali ripristinareio mi devo rigiocare hl2 ep1 e ep2 per prendere tutti gli achiev che uqando li giocai non c'erano uff -_-
comunque ditemi una cosa, oggi ho fatto un UNICO backup con tutti i giochi della mia collezione (40gb di dati), con il ripristino backup mi ripristina tutto oppure posso scegliere il gioco?![]()
trainer, non trucchi!
Comunque ora ho iniziato Kane & Lynch e mi pare già una merdina. Vediamo se poi migliora.
Poi come gioco secondario c'è sempre GTA The Ballad of Gay Tony che è super, decisamente meglio di The Lost and Damned che pure era buona
Mi sa che i due salvataggi (MAC e PC) non sono compatibili, su MAC va bene, mentre su PC non riesce a caricare i salvataggi del cloud![]()
Ma perchè dò ascolto a Nuke, sapevo che sarebbe andata a finire così![]()
Finalmente torno quasi a respirare..ho praticamente finito la tesi O_O! spero di avere un pò di serate tranquille questi giorni.
bella li!!! sono contento. Fatti vivo eh? Io ogni tanto alla sera mando inviti per giocare, ti tengo conto eh?
il topic su ep.3 lockato
yuri![]()
No ma desert faggot
Il bue che da del cornuto all'asino![]()
Sembra che Valve si sia dimenticata di Half Life: Portal di qua, L4D di là e intanto uno dei migliori FPS della storia giace nel dimenticatoio...![]()
adoro sto gioco! Guardate che panorama
spoilero perchè sono grandiSpoiler:
![]()
old![]()
hanno messo il download diretto in-game per le mappe del Gmod![]()
Perchè gli conviene fare direttamente HL3, e il mio amico Gabe in un'intervista di un paio di anni fa aveva dichiarato che fare i giochi a episodi è stato un fail clamoroso a livello di gestione del progetto.
Quindi prevedo HL3 per pasqua o al massimo natale 2011![]()
ese magari![]()