ma danny choo vive di rendita?
come bisogna fare per vivere alla danny choo?
si ma per quanto va in giro sembra non fare un cazzo (lavorativamente parlando)
voglio fare come lui, pe rlo meno sull'andare in giro
old ma tant'è
Una ragazza di 14 anni è da un mese senza il ciclo e lo dice alla madre. Preoccupatissima, la mamma compra un kit di gravidanza e la ragazza risulta incinta, urla, pianti lacrime.
“Chi è il porco, avanti voglio saperlo, ora lo dici a tuo padre” ecc… ecc…
La ragazza, lasciata sola prende il telefonino e fa una chiamata. Mezz’ora dopo sotto casa si ferma una Ferrari sale un tipo brizzolato, ben vestito, che si siede in mezzo a padre madre e figlia.
Buongiorno, esordisce, vostra figlia mi ha informato. Dunque, io non posso sposarla perché ho un’altra situazione famigliare, ma se nasce una femmina le posso intestare 3 negozi, due appartamenti, una villa ed un conto di 500.000 euro. Se invece è un maschio un paio di fabbriche, oltre ai 500.000 euro, se sono gemelli una fabbrica a testa e 250000 euro a testa, se però perde il bambino…
A quel punto il padre, che era stato zitto, si alza, gli appoggia una mano sulla spalla e fa: …te la scopi di nuovo!!!![]()
http://www.continuitygame.com/index.html
questo è un bel giochino in flash
non gridiamo al miracolo, ma mi ha tutto sommato sorpreso per i primi 20 secondi
old + finitohttp://www.continuitygame.com/index.html
questo è un bel giochino in flash
non gridiamo al miracolo, ma mi ha tutto sommato sorpreso per i primi 20 secondi
la ost è awesome
oddio haru metti questo in prima pagina di purupuru
![]()
Se riesci a cambiarlo e a scrivere Welcome to the Nerd's Hell al suo posto![]()
mmm
Compra un mac.
Diventa web designer.
Frequenta un corso di marketing.
Comprati un vestito da trooper.
Trasferisciti in Giappone.
Fai il buffone vestito da trooper.
Apri un sito che solo otaku applefag oserebbero visitare.
Fai il buffone vestito da trooper.
Venditi.
Apri la tua ditta di otakufagganza.
Get Money.
Do nothing.
???
Profit
Ultima modifica di tigerwoods; 22-09-10 alle 17:03:21 Motivo: dimenticato la parte del trooper