+ Rispondi alla Discussione
Pag 2589 di 4976 PrimaPrima ... 20892439257925872588258925902591259927393089 ... UltimaUltima
Risultati da 64,701 a 64,725 di 124390
    Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia

Io partire da un punto molto realista.
    Arrivato ad oggi, 22 settembre 2010, la cosa del "studiare per fare un lavoro che mi piace" non funziona.
    Non siamo nelle condizioni socio-economico-politiche così buone da poterci permettere sto lusso (a meno che non studi qua e lavori all'estero, ma la il discorso è più delicato).
    Quindi, o studi roba che "c'è posto di lavoro" (metà della gente che conosco che sta prendendo/ha preso l'università si è basata quasi solo su sto fattore) o ti trovi qualcosa che non ti ammazzi troppo fisicamente/psicologicamente e te lo porti avanti, poi magari ti appassioni, magari no, magari lo affronti semplicemente come qualcosa da fare per campare (mio caso ad esempio) conscio che c'è di meglio, c'è di peggio, ma non son nato nei '60 son nato negli '80 e quindi amen, mi do in culo e mi arrangio come meglio posso.

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    ( Uorf fa egualmente testo, lui è laureato in lettere quindi comunque conta come un non laureato )
    this ^

Ruka-san
    ospite

I
    Quindi, o studi roba che "c'è posto di lavoro" (metà della gente che conosco che sta prendendo/ha preso l'università si è basata quasi solo su sto fattore)
    che poi forse sto discorso è fattibile oggi con le lauree triennali, forse

ovvero io ho fatto ingegneria (si parla di 12 anni fa) perchè in parte mi piaceva (si fa per dire), in parte perchè pensavo fosse un'altra roba, in parte non ve lo dico perchè che è meglio (ho una dignità alla fin fine) ed in parte perchè quando mi sono iscritto era:

"tutti a fare gli ingegneri che posto di lavoro assicurato 100% e in pochi anni si fa carriera e arrivi mediamente in alto (ok se si ha le capacità (e non)"

peccato che sono passati 6 anni da quel giorno, 6 anni in cui sono usciti 6 anni di ingengneri che hanno saturato il mercato declassando la figura da responsabile (se ti andava male) a impiegatucolo (se ti va bene)

ovviamente sempre partendo dal presupposto che il mercato non mentiva (cosa su cui ho dei dubbi)

SLYVERR®
    ospite

io ci potrei scrivere un libro sulle mie scelte fatte in ambito lavorativo, sarebbe uno psicodramma a metà fra una tragedia di Sofocle e una performance di Carmelo Bene

però sono sempre stato un idealista e di reali pentimenti non ho mai sofferto, piuttosto mi si gonfiavano i coglioni per le menate dei miei

adesso comunque (esaurimento a parte) nessuno dei "miei" si azzarda a rivangare quei tempi

King Elessar
    ospite

insomma, è meglio se me ne sto in germania

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

( Uorf fa egualmente testo, lui è laureato in lettere quindi comunque conta come un non laureato )
    Io conto assolutamente come non laureato, però sono tutto tranne uno che "lavora felice" (nè dal punto di vista del lavoro nè da quello del felice)

/tano
    ospite

Non è colpa tua, e fidati, mi conosci e sai che capisco benissimo quando parli di "disagio nell'ambiente in cui mi trovato".
    L'università è un posto di merda se lo affronti male e ti logora, letteralmente ti logora, e se veramente ci stavi male come penso che sia allora vaffanculo hai fatto una scelta coraggiosa ma hai fatto quella giusta e fanculo a chi ti dice il contrario, non credergli.
    amen

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Io conto assolutamente come non laureato, però sono tutto tranne uno che "lavora felice" (nè dal punto di vista del lavoro nè da quello del felice)

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Quello è l'effetto "malus" della Laurea in Lettere, sotto sto punto di vista vale eccome

SLYVERR®
    ospite

Quello è l'effetto "malus" della Laurea in Lettere, sotto sto punto di vista vale eccome
    o però c'è una mia amica laureata in lettere che fa ripetizioni a 10€ l'ora. clacolando che sti ragazzini con un'ora non fanno a tempo manco ad aprì i quaderni mi pare che alzi na roba tipo 400€ al mese con solo due marmocchi

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    o però c'è una mia amica laureata in lettere che fa ripetizioni a 10€ l'ora. clacolando che sti ragazzini con un'ora non fanno a tempo manco ad aprì i quaderni mi pare che alzi na roba tipo 400€ al mese con solo due marmocchi
    Ho capito chi è giusto?
    Ce lo vedi Uorf a fa ripetizioni? No sul serio ce lo vedi ?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Formerei giovini menti in base a principi saldi e nel rifiuto del compromesso

SLYVERR®
    ospite

Ho capito chi è giusto?
    Ce lo vedi Uorf a fa ripetizioni? No sul serio ce lo vedi ?
    che gli da anche i ceffoni

ma voltiamo pagina.
    adesso vi invito seriamente a leggere questo "articolo" perchè ha veramente dell'incredibile, io sono rimasto esterrefatto

ho anche le foto dei rilievi del medico legale ma è OVVIO che non posso postarle

This is one of the most messed up gore stories ever. 12 year old Gabriel Kuhn was friends with 16 year old Daniel Petry. Both were fans of MMORPG computer game called Tibia. Gabriel Kuhn wanted to progress in his game but he was short on game money so he asked his buddy Daniel Petry if he could borrow 20,000 Tibia money from his account. Daniel transferred requested funds to Gabriel’s account but wanted it back later on. This is where it gets pretty messed up.

Gabriel Kuhn failed to transfer the Tibia funds back to Daniel Petry’s account and that got Daniel upset so much, he stormed Gabriel’s house and killed his friend by strangling him to death. He wanted to hide the body in the attic, but being 1,8 meters above ground, this wasn’t an easy task. Determined to conceal the murder, Daniel took a knife and a hacksaw and sawed Gabriel’s legs off to make him weigh less. But then… Gabe’s mom returned back home to find her 12 year old son dead and with legs cut off.

Here’s the best part. The names don’t really make the location of this horrific killing clear, and I have purposefully left it for the end. The names truly don’t sound Portuguese enough, but it did happen in good old Brazil. Where fucking else. Killing is a way of life in Brazil. People seem to live to kill down there. And that doesn’t exclude kids in any way, shape or form.

Velha Central where the killing took place is a town not far from Blumenau in Medio Vale, Santa Catarina State in southern Brazil. Further investigation into the killing by the police revealed that Daniel Petry also sodomized Gabriel Kuhn after killing. The biggest irony lies in the fact that Tibia, the name of the game over which the killing took place is also the name of the bone Daniel Petry sawed off in his attempt to make Gabriel Kuhn lighter.

Nevade
    ospite

O________O

SLYVERR®
    ospite

la roma

Nevade
    ospite

Oddio sono su TS e sento Mik e la sorella che danno la caccia alla nipotini nella camera che me li vedo zompettare tipo Yoda in episodio 3
    Oddio è bellissimo

Nevade
    ospite

Mik questo è l'unico punto in cui puoi sentirmi misa
    Goggle è morto
    Msn è morto.
    Ts è irragiungibile.
    Steam e TGM però funzionano O_O
    Non so cosa sta succendendo all'Internet ma forse è meglio preparaci al peggio O_O

Ragnarokker
    ospite

Mik questo è l'unico punto in cui puoi sentirmi misa
    Goggle è morto
    Msn è morto.
    Ts è irragiungibile.
    Steam e TGM però funzionano O_O
    Non so cosa sta succendendo all'Internet ma forse è meglio preparaci al peggio O_O
    ti stavo per scirviere la stessa cosa.
    pure hamachi e il dropbox si so rotti, ma che cazzo ci sta succedendo?

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    ti stavo per scirviere la stessa cosa.
    pure hamachi e il dropbox si so rotti, ma che cazzo ci sta succedendo?
    Ma Cristo O_O
    Ho paura Mik
    Sembra un problema di DNS ma la cosa strana è che sembra su TUTTO il territorio visto che io sto verso Roma e tu verso Napoli

Ruka-san
    ospite

a me va tutto

Ragnarokker
    ospite

pure l'internet di sly è morto c'hai alice ruka?

Nevade
    ospite

Ruka tu hai "Alice" ?

Olengard
    ospite

Ce l'ha Gods, se non sbaglio

SLYVERR®
    ospite

hanno cotto qualche fusibile?

Nevade
    ospite

Cioè hanno tagliato fuori MEZZA ITALIA dall'Internet
    Ommiodio sembra MAD MAX, l'apocalisse è giunta, razziate ciò che potete!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2589 di 4976 PrimaPrima ... 20892439257925872588258925902591259927393089 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato