Sì però la sua fascia in fase difensiva è un deserto![]()
Sì però la sua fascia in fase difensiva è un deserto![]()
Gattuso è imbarazzante.
Ibra si è fatto anticpare 100000000 volte
Sicuri che il nostro problema non sia in attacco?
Non esiste gioco.
sto quasi rimpiangendo borriello![]()
ghe sem minga![]()
Partitaccia, serve un miracolo.
Siamo passati da 100% attacco 0% resto, a 0% attacco 100% resto
Nessuno che crea gioco, Pirlo il solito cadavere.
Su Hernanes ci avevamo visto giusto.
corriamo cosi poco che se levi una punta poi sei piu' equilibrato nel resto della squadra ma davanti c'e' solo ibra.
boateng corre per 3, una furia.
avra' mandato a cagare mezza squadra piu' volte, non e' evoluto.
lui ragiona giustamente a due tocchi o cmq in modo dinamico, gli altri fan i giochetti.
hernanes fisso su pirlo, che nn ne azzecca una e ne tocca poche.
ibra anticipato mille volte, e si e' magnato 2 gol.
pero' siamo piu' equilibrati, l'unica occasione concessa con gattuso a terra per il resto poca roba dei laziali.
cmq sta squadra mi convince poco poco poco poco poco, ma davvero poco poco poco.
non ci siamo.
Come è che Dinho sembra tornato scarso con Allegri?
Ibra non ne becca una.
Seedorf non se ne parla, non copre, non inventa, non fa niente. Mille volte meglio Gattuso cavolo.
Allegri mi sembra na pippa a sto punto.
non ci siamo per niente
troppe variabili in questa squadra : se gioca bene dinho,se gioca bene seedorf,se gioca bene pirlo... per adesso sono tutti e tre addormentati,con seedorf che davanti al portiere invece di tirare mette un cross mozzarella in mezzo![]()
Bello come la nostra nica azione sia palla a dinho che ne ha davanti 3 e solo ibra, se va di lusso, in area, con gli altri dietro 30 metri.
E l'inter vince già
Non è che è tornato scarso, è che già non corre di suo, se poi gioca ogni tre giorni... figuriamoci
Comunque da fermo stava per mettere Ibra solo davanti alla porta![]()
qulone trotterella c'ha la corsa senza sprint tipo fifa, gli manca proprio il tasto turbo.
avessimo 3 boateng a meta'campo ragazzi....
avessimo un allenatore...![]()
che pena , Gattuso sempre quei falli da arancione , mi ha ricordato il derby dell'anno scorso , solo che era ultimo uomo.
qlone è tornato a trotterellare col culone.
Allegri , è da cacciare subito.
si vede da lontano 10mila chilometri che in campo fanno il cazzo che gli pare e allegri non se lo caga nessuno![]()
Va beh mò entra inzaghi e risolve tutto![]()
Ibra ha (mi si perdoni il francesismo) "cagato in testa" a Guardiola che veniva dal triplete, figuriamoci che stima può mai avere dell'ex allenatore del Cagliari
Si scalda anche MAD DOG
Pirlo è come se non ci fosse per ora.
SS1 quella fa.
e poi il babbo milanista ha il possesso del telecomando![]()
Ma Dio santo, Gattuso sulla TREQUARTI a fare l'ULTIMO PASSAGGIO ma come si fa??? Ma perchè nessuno non lo porta di peso dietro la linea di centrocampo?