un ottimo punto,seriamente.
un ottimo punto,seriamente.
e poi sarà come morire![]()
colmeremo il gap entro natalehehehehheeee
CI rendiamo conto che siamo fuori dai giochi scudetto dopo 4 partite?
Con l'inter che aveva pareggiato la prima e noi che avevamo vinto?![]()
E sabato nuovo fail col supergenoa![]()
la cosa che mi fa incazzare veramente è che l'assist l'ha fatto seedorf
comunque dinho DEVE avere un terzino che spinge TANTO in fascia oppure non combina NIENTE.
Se sabato non schiera, dal centrocampo in su, questa formazione
boateng pirlo flaminio
binho ibra dinho
faccio uno sproposito.
si be' la sfiga del gol dell'uomo a terra è incredibile, con abate non credo che hernanes se ne sarebbe andato via cosi' facilmente.
mi ha ricordato antonini l'anno scorso con lo utd, anche se il giovane usci' volontariamente lasciando sguarnita la fascia da cui è nato il gol.
cmq a parte gli episodiazzi, come la traversa di zambro, non giochiamo un cazzo bene, ma proprio un cazzo.
Sbaglio o è uno dei peggiori inizi di stagione degli ultimi 10 anni?
Pirlo è fondamentale. E' quelli di fianco a lui che dovrebbero non vedere il campo neanche in TV
la sfiga non è l'uomo a terra,la fascia era coperta SE NON FOSSE CHE UN CERTO CENTROCAMPISTA DEL MILAN INVECE DI SEGUIRE HERNANES SI E' FERMATO.si be' la sfiga del gol dell'uomo a terra è incredibile, con abate non credo che hernanes se ne sarebbe andato via cosi' facilmente.
mi ha ricordato antonini l'anno scorso con lo utd, anche se il giovane usci' volontariamente lasciando sguarnita la fascia da cui è nato il gol.
cmq a parte gli episodiazzi, come la traversa di zambro, non giochiamo un cazzo bene, ma proprio un cazzo.
INDOVINATE CHI E'.
la differenza tra noi e il catania ?
capuano segna che è una capra
zambrotta anche se cotto il tiro cell'haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
solito schifo comunque
zambrotta da lì ha SEMPRE preso la traversa : con la nazionale contro la germania e col milan contro zurigo e lazio.
zambrotta = traversa.
vabbeh con l'esperienza centrerà la porta![]()
mi sa che stavolta la campagna acquisti è stata ottima ma sbagliato l'allenatore.
-5 dopo 4 giornate
con pato avremmo lottato fino alla fine (cit.)
Giochiam proprio di merda![]()
Vabbeh ma allegri era infuriato, ad un certo punto si rivolge a tassotti e fà " ma è così difficile crossare più basso ? " oppure " questa squadra stà giocando col CULO "
giochiamo come il milan di carletto ultima versione
questo indica che allegri non riesce a far capire alla squadra come giocare.