Anchio quoto i 2 Mass Effect e Dragon Age, avevo le versioni "noleggiate", ma li voglio originali![]()
Anchio quoto i 2 Mass Effect e Dragon Age, avevo le versioni "noleggiate", ma li voglio originali![]()
Tra qualche giorno debutterà anche su PC e PS3 Lara Croft and the Guardian of Light, e come per la versione Xbox 360 sarà priva del co-op online, una "mancanza" che si riteneva sarebbe stata limitata alla console di Microsoft. Crystal Dynamics assicura che la possibilità di giocare in due su internet arriverà in un secondo momento (per Xbox probabilmente già settimana prossima).![]()
si con un dlc a pagamento![]()
raga me lo date un con(s)iglio?si FiloMj, sto parlando con te
!!
Alien Breed 1&2 : steam o xbox live????
ieri mi sono installato la demo da steam, ed effettivamente mouse&tastiera rockano forte... voi che ne dite??
mah, a me è piaciutoperò guardate che
Spoiler:
alla fine la trama di underworld ha qualche incoerenza con quella di legend![]()
perché pagare alien breed quando alien swarm è gratis e fatto meglio?![]()
eh, beh, tu te lo ricordi quello su Amiga? bei vecchi tempi... bastava meno a divertirci...
!!
raga mi dite un'altra cosa? ho comprato in pre-order F1 2010... mi aspettavo di trovare da qualche parte nella finestra "i miei giochi" il pre-load di F1 ma non lo vedosapete mica perché? o quando si sblocca poi comincia ad installare
?
Magari non è ancora disponibile il preload. Anche io ho preso un gioco in preorder ma non c'e ancora preload, credo sia normale.
Ti dovrebbe comunque comparire tra lista dei giochi posseduti.
si, infatti li c'èvabbè, peccato, speravo facesse il pre-load così stasera me lo giocavo subito
se ne parla domani, và!
C'è lo sconto su serious sam: gold pack a 10€ (che comprende sia the first encounter che the second encounter [quelli del 2001 e del 2002) e poi anche le versioni hd di questi giochi]).
Poi c'è il double pack a 7,49€ (che comprende solo le versioni hd di entrambi i giochi).
E' possibile comprarli anche singolarmente, sempre con lo sconto del 75%.
Preso il double pack![]()
C'è lo sconto su serious sam: gold pack a 10€ (che comprende sia the first encounter che the second encounter [quelli del 2001 e del 2002) e poi anche le versioni hd di questi giochi]).
Poi c'è il double pack a 7,49€ (che comprende solo le versioni hd di entrambi i giochi).
E' possibile comprarli anche singolarmente, sempre con lo sconto del 75%.
Preso il double pack
No, passo
Ma anche no![]()
qui quelli di steam stanno giocando con i sentimenti... come faccio a non comprare il double pack di serious of sam dopo il bundle di monkey island? ... maledetti!!! got it
Doppio pacco, doppio divertimento![]()
che palle però, i vari serious sam sarà la quarta volta che si pigliano degli sconti... basta...
Io salto anche questa offerta, ultimamente non ci sono cose interessanti per me.
I serius sam vecchi li ho via allegato rivista di non so quanto tempo fa (tgm o gmc.. boh..)
ho giocato un poco il primo e mai visto il secondo, in quanto non mi piace il genere, sebbene sia un fps è troppo "arcade" per i miei gusti.
Spero in una prossima offerta superscontata di Dark Messiah of Might and Magic, Ma credo che la prox settimana ci sarà qualche offerta su tf2 visto l'imminente uscita del polycount e della mappa del contest.
Se faranno un'offerta probabilmente sarà in un pack con gli Heroes of Might and Magic. (è già stato fatto)
Fossi in te piuttosto che aspettare uno sconto singolo, improbabile fino a Natale, lo prenderei a prezzo pieno e basta.
Ma più che altro gli HD che si possono anche tenere. Certo nel pacco da 10 euri ci sono tutti, sia i vecchi, che gli HD, ma son 10 euri spesi male dato che giocherei solo i vecchi ed ora si trovano a molto molto meno.