idem![]()
90 minuti di podcast? Cor cazzo. Resto della mia idea pregiudizievole che il giornalismo videoludico web italiano sia una marea di ignoranza e bon.
Hanno ritardato LBP2 al Q1 2011![]()
...e pure il somo c'ha raggione a pacchi, facciamo che fottesego e bon![]()
Il problema, da quello che esce e da quello che vedo cercando nel mio piccolo di seguire tutte le realtà italiane, non sono tanti i giornalisti perchè gente c'è ma una serie di sistematiche dietro che qualcosa esce e boh insomma è interessante.
Anche io sono curioso al riguardo della situazione di Ruka, se mi ritiene degno di farmi un tegamino di cazzi suoi...
E anche queste storiacce di underground videoludico italiano mi interessano, tanto più che sto cercando qualche fonte online per tenermi aggiornato sulle nuove uscite, dato che tgm lo leggo sempre meno... che mi consigliate come riferimento?
Me.
Uorf: Si ma quella è una banalità, è carino invece scavare un po e capire dietro le quinte i rapporti che ci sono fra redattori, recensori, PR e compagnia, aiuta molto meglio a capire "come" viene trattato il prodotto e a sfatare o meno alcune leggende che girano![]()
la prima sera che mi vedete in TS vi autorizzo a rompermi i maroni
Somo sei uno stronzo![]()
Non scherzo, me.
O in generale chi segue tutto, vedili come dei Metacritic umani, per avere una giusta "media" dovresti leggere un po tutte le varie recensioni, vedere come va all'estero, capire chi sta scrivendo e conoscere chi sta scrivendo e a quel punto puoi cercare di capire come è stato trattato un gioco, che non è diverso dal "ci stanno giocando cinque miei amici che conosco bene e so che di loro mi posso fidare".
Se invece ti serve solo la release list basta un qualsiasi negozio online![]()
Grant Morrison rivela di star scrivendo una nuova miniserie televisiva per la BBC, intitolata Bonnyroad. La serie, che sarà diretta da Paul McGuigan e vedrà la partecipazione di Stephen Fry, sarà un thriller fantascientifico osé, con sette episodi trasmessi nell’arco di una settimana, con un grosso cast di personaggi e a basso costo.![]()
+Grant Morrison rivela di star scrivendo una nuova miniserie televisiva per la BBC, intitolata Bonnyroad. La serie, che sarà diretta da Paul McGuigan e vedrà la partecipazione di Stephen Fry, sarà un thriller fantascientifico osé, con sette episodi trasmessi nell’arco di una settimana, con un grosso cast di personaggi e a basso costo.
=
![]()
Di McGuigan ricordo solo il gustoso Ganster n.1, nel frattempo ha fatto roba decente?![]()
Io non voglio di nuovo il tizio che che parla ar gatto e guarda i bambini e poi di colpo arriva una negra pelata col riporto da un altra dimensione che gli fa un pompino per risvegliargli la coscienza di internauta![]()
ma se non mi sbaglio sempre per la BBC ha fatto pure sherlock che dovrei decidermi a guardà![]()
OMMIODDIO
http://www.youtube.com/watch?v=MZJXUkSy45Y
sembra un film di sava![]()