fixed![]()
fixed![]()
pirlo non corre mai dietro all'uomo,non lo segue MAI negli inserimenti in area costringendo un centrale ad uscire (come ieri sera nesta su hernanes) lasciando sguarnita l'area (floccari che anticipa thiago silva).non so se avete visto, durante un replay di una ripartenza laziale, c'è uno loro che ruba palla a centrocampo e Pirlo a due metri è girato dall'altra partepoi chissà come si accorge e inizia a trotterellare dietro all'avversario, perdendo venti metri in due secondi.
forse era l'azione in cui Heilati para col piede.
allora dico io,considerando che non inventa un lancio o un cambio di gioco da quel milan-barcellona in cui mise sheva davanti al portiere,considerando che è sempre in ritardo sia in attacco che in difesa,CHE SENSO HA FARLO GIOCARE?
E PERCHE' STO SCRIVENDO DELLE FRASI IN MAIUSCOLO COME FA MANU?
Diranno la solita frase "eh, ma questo Milan non può fare a meno di Pirlo, da lui passa tutto il gioco".pirlo non corre mai dietro all'uomo,non lo segue MAI negli inserimenti in area costringendo un centrale ad uscire (come ieri sera nesta su hernanes) lasciando sguarnita l'area (floccari che anticipa thiago silva).
allora dico io,considerando che non inventa un lancio o un cambio di gioco da quel milan-barcellona in cui mise sheva davanti al portiere,considerando che è sempre in ritardo sia in attacco che in difesa,CHE SENSO HA FARLO GIOCARE?
E PERCHE' STO SCRIVENDO DELLE FRASI IN MAIUSCOLO COME FA MANU?
Ditemi voi in quale squadra di alto livello internazionale si vedono zombie e giocatori palesemente incompleti come Gattuso, Seedorf e Pirlo.
Gattuso: Più inutile di un lecca lecca al gusto di merda, finito il fisico, finito tutto.
Seedorf: Filtro a centrocampo nullo, qualcosina di buono la fa solo quando è proiettato in attacco, sempre se non perde palla. Comunque anche il suo contributo in contenimento è nullo.
Pirlo: Bhe.. è un morto che cammina, palloni persi in zone pericolose del campo, lanci illuminanti sempre di meno, crea buchi spaventosi.
Allora si dirà, ma chi cavolo metti al loro posto (sarebbe bello però che venga riconosciuta la pochezza dei giocatori citati).?
Cominciamo a dire che abbiamo Merkel e Strasser, abbiamo Prince, abbiamo Flamini.
Sarebbe un INIZIO, se Allegri pensasse a tutti questi giocatori come titolari.
QuotoSecondo me qualsiasi giocatore, prelevato anche dalla primavera, è meglio di questo Gattuso.. ma lo avete visto su Floccari o Diaz? Li raggiunge con uno sforzo disumano, poi tutto gobbo gli si piazza davanti, probabilmente emette qualche verso, e lo superano in scioltezza.
Non ci sono giustificazioni per Gattuso in campo, nessuna, fai giocare qualcuno della primavera.
Ieri penso non abbia recuperato un solo pallone, correva a vuoto e tutto gobbo cercava di minacciare i giocatori avversari con la sua brutta faccia.
Queste tragedie succedono solo al Milan, nessuna squadra di livello farebbe scendere in campo una ex giocatore.ma tanto allegri ci capisce e gli va dato ancora qualche anno di tempo
Ecco, ecco, ecco. Ti quoto pure qui.Diranno la solita frase "eh, ma questo Milan non può fare a meno di Pirlo, da lui passa tutto il gioco".
Ditemi voi in quale squadra di alto livello internazionale si vedono zombie e giocatori palesemente incompleti come Gattuso, Seedorf e Pirlo.
Gattuso: Più inutile di un lecca lecca al gusto di merda, finito il fisico, finito tutto.
Seedorf: Filtro a centrocampo nullo, qualcosina di buono la fa solo quando è proiettato in attacco, sempre se non perde palla. Comunque anche il suo contributo in contenimento è nullo.
Pirlo: Bhe.. è un morto che cammina, palloni persi in zone pericolose del campo, lanci illuminanti sempre di meno, crea buchi spaventosi.
Allora si dirà, ma chi cavolo metti al loro posto (sarebbe bello però che venga riconosciuta la pochezza dei giocatori citati).?
Cominciamo a dire che abbiamo Merkel e Strasser, abbiamo Prince, abbiamo Flamini.
Sarebbe un INIZIO, se Allegri pensasse a tutti questi giocatori come titolari.
L'ultima cosa bella di pirlo col milan è stato il lancio per il gol di jankulosbski per il gol in supercoppa contro il siviglia... per il resto![]()
http://video.gazzetta.it/calcio-alle...8-00144f02aabe
L'Intervista ad Alegher!
Fixed!
E' ora di basta!
Voglio la rivoluzione, Allegri deve tirar fuori i coglioni o tra 2-3 partite se ne andrà con l'etichetta del "senza palle" a vita.
livello basic per me
![]()
sie e dietro chi ci metti, yepes? :uhlol:
Ehm, Yepes come difensore vale di sicuro più di Bonera, che comunque sia come centrale vale la media di un centrale di serie A... nesta, yepes e bonera posso cavrasela nella maggior parte delle partite. Eppoi lo vedi com'è, arrivano da tutte le parti, con thiago silva avremmo una difesa ben più protetta e sicura... ne gioverebbero tutti... un po' come quando desailly venne messo più avanti.
Ma poi scusa, ormai pirlo è una merda buttata in campo e non è che migliori la situazione facendolo giocare sempre, meglio provare qualcosa o continuiamo così? Ma stiamo scherzando?![]()
Ma fino a ieri il centrocampo dei sogni non era flamini boateng ambrosini?
Cioè intendiamoci, anche a me piacerebbe provarlo lì, è solo che vedere uno degli altri là dietro mi mette l'angoscia. Prendiamo gol da tutte le parti anche con Tsilva dietro (il gol di ieri è anche colpa sua, uccellato sull'anticipo da Floccarotfl dai) figuriamoci con gli altri...
La cosa belle è che ci saranno mille trasmissioni sportive pronte a difenderlo perchè lui è Pirlo.
il mio centrocampo dei sogni e non vedere più Gattuso, Seedorf e Pirlo, poi fate giocare chi cazzo volete. Sarebbe una liberazione.Ma fino a ieri il centrocampo dei sogni non era flamini boateng ambrosini?
Cioè intendiamoci, anche a me piacerebbe provarlo lì, è solo che vedere uno degli altri là dietro mi mette l'angoscia. Prendiamo gol da tutte le parti anche con Tsilva dietro (il gol di ieri è anche colpa sua, uccellato sull'anticipo da Floccarotfl dai) figuriamoci con gli altri...
Eddaì ethan, non prendermi in giro perché non mi sembra di averlo mai fatto (non a te, almeno.)
Nessuno vorrebbe vedere un centrocampo così, al limite tutti vorremmo vedere un flamini-pirlo-boateng, ma ormai credo che avremmo diversi problemi ugualmente, pirlo ormai è MORTO, 'sto maledetto si permette di NON RIENTRARE, DI NON CORRERE... MA CHI CAZZO CREDE DI ESSERE?
Se avessimo sempre avuto qualcuno di presentabile al posto di pirlo non avremmo preso tantissimi gol per colpa della solita percussione od inserimento centrale. Quel problema va risolto, DI SICURO pirlo non può giocarle tutte. Anche ieri silva ha sbagliato, ma pirlo ha smesso di rincorrere hernanes, se n'è fregato.. L'HAI VISTO O NO? NON CE LA FA PIU'.
considera questo: metti qualcuno che difenda bene davanti alla difesa e non solo patisci molto meno, soprattutto TANTE OCCASIONI NON LE CONCEDI.
Ultima modifica di Manu; 23-09-10 alle 13:02:27
non ne possiamo piu', almeno se fallisci con millemila nuovi acquisti puoi sempre sperare che tirino fuori qualcosa dal cilindro, dai nostri ormai non ci si aspetta piu' niente.
EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHh ma pirlo e' pirlo come fai a stare senza.
EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHh oggi al milan e' mancato uno come seedorf.
EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH chissa' come l'ha presa gattuso.
EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ma ambrosini e' il capitano.
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mi sono rotto i coglioni
etan![]()
Sinceramente non penso che giocando con tre attaccanti ci dobbiamo preoccupare di quanto il centrocampo realizzi... il centrocampo del Milan dovrebbe spezzare il gioco avversario.
Abbiamo Ibra, Ronaldinho, Robinho, Inzaghi... al centrocampo chiederei di annullare le azioni avversarie e ripartire.
Boateng dimostra di essere un giocatore fisico, e con i piedi buoni, tanto per ribadire che un giocatore con piedi buoni e visione di gioco non deve essere un morto che cammina.
Ultima modifica di Devil_in_Me; 23-09-10 alle 13:05:43
E' chiaramente alticcio. Parla come Oddo dopo i mondiali.http://video.gazzetta.it/calcio-alle...8-00144f02aabe
L'Intervista ad Alegher!
Per il resto....![]()
però qualcuno ci devi mettere a centrocampo, davanti alla difesa... o provi a metterci merkel, o c'è thiago silva che farebbe benissimo e aiuterebbe in maniera immane il centrocampo. Con lui, flaminio e il boa avremmo un centrocampo PIU' DINAMICO DELLA MEDIA!!!!!!!!!
Cosa faresti tu? Ok, pirlo e seedorf mai insieme... ma ormai penso possano giocare al massimo una volta a settimana.. pirlo viene da 8 partite di fila...
CHI CI METTERESTI?