Thiago Silva Stopper!!
Thiago Silva Stopper!!
io a silva centrocampista un pensierino lo farei
(rujo non fixare)
I vantaggi sarebbero ben superiori agli svantaggi. Tanto ora come ora silva e nesta sono comunque spesso in difficoltà perché gli arrivano da tutte le parti, in questo modo sarebbero più protetti... eppoi nesta ha comunque sia dei piedi ottimi, per essere un difensore.Se metti Silva a centrocampo e Yepes in difesa, perdi una pedina importante per la difesa, l'unico che ha velocità e piedi buoni.
Nel calcio moderno almeno un difensore così ti serve per forza, se stai con Yepes e Nesta (che non è più veloce come un tempo) e qualcuno ti parte in contropiede non lo riprendi più.
Si potrebbe provare Silva centrocampista solo se hai un'alternativa di valore simile, anche atleticamente, a lui.
il milan è ESTREMAMENTE VULNERABILE, ora come ora, nella FASE SENZA PALLA. Così invece saremmo molto più competitivi, ne sono convinto. Se come penso io la difesa sarà molto meno sottoposta agli attacchi avversari, saremmo apposto... poi il prossimo anno potremmo pensare ad un altro difensore, dirò una cazzata ma a me Masiello del Bari non dispiace...
vedo che hai capito tutto, bravo...certo spostiamo una delle colonne della difesa a centrocampo come se già non subiamo abbastanza
ti rivelo un segreto: avere due grandi difensori centrali serve a poco, se ti arrivano da tutte le parti e non ha un po' di filtro davanti.
ah, allegri NON CAPISCE ASSOLUTAMENTE UN CAZZO. O meglio, per ora si dimostra timoroso, senza idee e senza palle. Aspetto altre due partite eppoi ne sarò convinto.
Ma poi che discorsi sono "quando avranno fatto un po' di allenamenti"? Ma ti rendi conto che abbiamo fatto 5 punti in 4 gare?
Ultima modifica di Manu; 23-09-10 alle 18:54:58
ma chi, quello che ieri si è fatto infilare mille volte da Eto'o?O parli di Salvatore, il terzino sinistro?
Ieri non ho visto alcun gol, ma quando l'ho visto giocare m'è spesso piaciuto. Non è un fuoriclasse ma è un difensore di sicuro sopra la media, costerebbe il giusto eppoi è giovane
Si ma se parti ogni volta da questi presupposti, tramite ragionamenti che fai tu stesso, va a farsi benedire ogni tentativo di discussione semi-seria![]()
Sono disposto a cambiare la mia opinione, gli darò un altro paio di partite... mi sembra ragionevole. Quanto tempo devo dargli? Il tempo di avere 10-12 punti dall'inter?
Almeno leo aveva la scusa di dover reinventare un modulo, lui doveva solo perfezionarlo...
Non ce lo vedo in una grande... d'altronde anche Yepes e Papa erano più che onesti dove stavano e qui... (a parte che Yepes ancora devo vederlo giocare una gara ufficiale)
Ci vuole un centrale forte, di quelli che possono ruotare con Nesta e Ciago senza problemi, e Nesta a 35 anni e con la schiena distrutta non è che può farti 40 partite a stagione
Per me Masiello diventerà un bel difensore.... di sicuro un pensiero, anche come giocatore da rotazione, ce lo farei. Eppoi a tirar fuori nomi come piqué - vidic - rio ferdinand ci vuol poco ehNon ce lo vedo in una grande... d'altronde anche Yepes e Papa erano più che onesti dove stavano e qui... (a parte che Yepes ancora devo vederlo giocare una gara ufficiale)
Ci vuole un centrale forte, di quelli che possono ruotare con Nesta e Ciago senza problemi, e Nesta a 35 anni e con la schiena distrutta non è che può farti 40 partite a stagione![]()
il problema è che di thiago silva ce ne servirebbero 3-4
ha senso metterlo a centrocampo,ma dopo automaticamente indebolisci la difesa,che dovrà girare attorno a uno tra bonera,yepes e il greco perchè nesta,come è stato già detto,una stagione intera non la regge.
Per te nemmeno ancelotti capiva nulla di calcioI vantaggi sarebbero ben superiori agli svantaggi. Tanto ora come ora silva e nesta sono comunque spesso in difficoltà perché gli arrivano da tutte le parti, in questo modo sarebbero più protetti... eppoi nesta ha comunque sia dei piedi ottimi, per essere un difensore.
il milan è ESTREMAMENTE VULNERABILE, ora come ora, nella FASE SENZA PALLA. Così invece saremmo molto più competitivi, ne sono convinto. Se come penso io la difesa sarà molto meno sottoposta agli attacchi avversari, saremmo apposto... poi il prossimo anno potremmo pensare ad un altro difensore, dirò una cazzata ma a me Masiello del Bari non dispiace...
vedo che hai capito tutto, bravo...
ti rivelo un segreto: avere due grandi difensori centrali serve a poco, se ti arrivano da tutte le parti e non ha un po' di filtro davanti.
ah, allegri NON CAPISCE ASSOLUTAMENTE UN CAZZO. O meglio, per ora si dimostra timoroso, senza idee e senza palle. Aspetto altre due partite eppoi ne sarò convinto.
Ma poi che discorsi sono "quando avranno fatto un po' di allenamenti"? Ma ti rendi conto che abbiamo fatto 5 punti in 4 gare?e dopo galliani e ora allegri, meno male che ci sei tu.
Ma perchè ti rispondo che è chiaro che non riesci a vedere al di là di niente, il quadro generale l'hanno esposto abbastanza bene, io la mia l'ho detta e bon.
guarda che ancelotti non lo critico perché non capiva nulla di pallone (ovviamente non era perfetto...), lo criticavo perché se fosse stato furbo sarebbe andato via due anni prima, sarebbe andato via da vincente ed invece è rimasto in una squadra vecchia e senza prospettive di vittoria, facendo addirittura una stagione orribile col 5° posto. Si vedeva che ormai era rimasto senza stimoli, ma MENO MALE che se n'è andato... era l'ora, per lui e per il milan.
Io non vedo aldilà di niente?Ma almeno io provo a pensare qualcosa, tu invece dici "eh siamo così, infortunio di qui e tizio nuovo di là, no per l'amor di dio non cambiamo"... bravo
Aggiungo che PER ORA le cose stanno come dico io danny, che ti piaccia o no, per ora è uno schifo. Poi ho pure detto che se dimostrerà di sapersi svegliare sarò pronto a cambiare il mio giudizio, ma deve pure metterci del suo...
lui per ora che cazzo ha fatto di buono?
non hai tutti i torti, cmq sia credo che i vantaggi ci sarebbero eccome, ma più che altro... non credi che sia il momento e il caso di provare qualcosa? Oppure andiamo avanti così, con pirlo che le gioca tutte e male, che non fa filtro etc? Tanto si è visto che subiamo come maiali, che non va un cazzo e che pirlo non ce la fa più, continuiamo così?il problema è che di thiago silva ce ne servirebbero 3-4
ha senso metterlo a centrocampo,ma dopo automaticamente indebolisci la difesa,che dovrà girare attorno a uno tra bonera,yepes e il greco perchè nesta,come è stato già detto,una stagione intera non la regge.
Ultima modifica di Manu; 23-09-10 alle 19:31:09
no continuare così non è possibile,io un tentativo lo farei![]()
Manu facci il piacere di andartene ad allenare i giocatori di Bocce!! Sono 3 giorni che spari cazzate su Flamini.
Il vero problema è che in panchina ci vorrebbero 5-6 Antonini, che per quanto schiappe si impegnano e possono correre. Noi abbiamo solo paracarri ed appena togli 2-3 titolari la squadra affonda!
tu che dici a qualcuno che spara cazzateManu facci il piacere di andartene ad allenare i giocatori di Bocce!! Sono 3 giorni che spari cazzate su Flamini.
Il vero problema è che in panchina ci vorrebbero 5-6 Antonini, che per quanto schiappe si impegnano e possono correre. Noi abbiamo solo paracarri ed appena togli 2-3 titolari la squadra affonda!![]()
Ultima modifica di Manu; 23-09-10 alle 20:14:26
Manu smettila![]()
mi associo al coro![]()
tranquilli, mi sono un po' sfogato.
però sabato...![]()
pensate ad un centrocampo tipo pastore, hernanes, krasic e boateng.
di punta ibra con pato.
4-4-2
lasciamo perdere va...
suma disse che pastore in pratica era steso su un tavolino in via turati, col cartellino del prezzo sopra... 6 milioni... ecco, insomma...![]()
L'errore vero è stato quello di non finanziare il Palermo per l'acqiusto di Pastore. Perchè quando è arrivato sarebbe sicuramente stato bruciato al Milan, mentre al Palermo ha avuto la possibilità di inserirsi e fare esperienza.
Bruciato al Milan? Kakà si è per caso bruciato al Milan? Andava preso e basta, punto. Impossibile bruciare uno così, persino un cieco vedrebbe quant'è forte.
Quante ne devo sentire... andava preso e basta.