Sono l'unico seguace del lato puro della forza?![]()
Sono l'unico seguace del lato puro della forza?![]()
Ma coem fate a seguire l'anime/manga tradotti in modo così oscenoquelli amatoriali sono >9000 volte meglio.
Sì ma non bullatevene![]()
Fuck yeah fratello
Sei fra i pochi rimasti sì. Ma meglio così che fare come alcuni che si leggono le scan su youtube
Ma mica lo leggo tutto: mi rileggo quella parte che m'interessa e poi metto via![]()
ma italia1 ha le pigne in testa? sposta one piece alle 1540, in quasi fascia protetta, adesso che inizieranno le puntate un pò a rischio?
bellissimo l'arrivo di luffy nella 465![]()
ragazzi dalla 430 in poi qual è il miglior gruppo di subs? io per adesso sto guardando con gli piratun, c'è di meglio? (sempre in inglese eh)
Ultima modifica di The Keka; 09-09-10 alle 16:18:26
In questo forum è vietato parlare di attività che infrangono il copyright.
Scusate l'OT: stiamo trattando con Tai per la modifica della sezione Naruto di modo da inserire sia Bleach che One Piece (potendo così creare topics differenziati per scans/anime/fumetto ita, conoscere nuova gente, insultarsi ecc ecc). Se, come credo, siete interessati vi prego di postare nel topic in cui ne stiamo discutendo il vostro apprezzamento.
Grazie (fine OT)
Ma voi sapevate che Oda è in pausa per un mese per accudire la sua neonata?
Spoiler:Così almeno dicono i traduttori di questa pagina (e la vignetta carina al fondo)
![]()
Ma glien'è nata un'altra?
![]()
Non vorrei che fosse roba vecchiama su /a/ dicono tutti che la pausa di un mese è legata a una nuova nata in casa Oda
non ne avevo idea, pensavo fosse legata al momento della storia (fine dell'arch)
...altro che nuovi episodi in TV>_________<
Se non è Mediaset o chiunque altro detenga il copyright a renderle disponibili in rete, si ha infringimento (esiste?!)
Infrazione, forse? :trollface:
Spoiler:quindi è ufficiale timeskip di 2 anni? (è scritto in grande su quella pic di SJ)
Quanto manca al ritorno del Maestro?
Prossima settimana mi pare