non funziona fb... conseguenze dell'apocafud di ieri?
non funziona fb... conseguenze dell'apocafud di ieri?
buondì a tutti
devo diventare un essere elevato e spirituale come neva e abbandonare ogni legame col calcio, non è possibile star male per 11 uomini in calzoncini corti
comunque neva lunedì esce fifa11![]()
stato di un amico su facebook dopo anni leggo un libro, stavo per scrivere in b4 fabio volo, ma ci sono già ben 10 commenti, vado ad aprire
- che leggi Anto??? se ti posso consigliare....compra quelli di Fabio Volo,sn meravigliosi!!! io in un mese ne ho letti tre....e ora mi compro anke gli ultimi due!! ;-)
- NOOOOOOOOOOOOOOOO QUELLO STO LEGGENDO... IL TEMPO CHE VORREI..
- anke ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!l'ho quasi finito!!!! Anto leggiti anke "un posto nel mondo!!!credimi è favoloso!!!
- SE CE L'HAI ME LO PRESTI.. MO MI è VENUTA LA CAPATA DELLA LETTURA..HAAHHAAHAHA
- quando vuoi...ne ho anke altri! io adoro Fabio!!! PS hai iniziato in palestra?
- OGGI PRIMO GIORNO......STO SCASSAT... TU QUANDO INIZI?
- boh....forse settimana prossima...
- ...CONTINUO NELLA MIA LETTURA. KISS
- bacio ;-)
- (persona C) te semp liggiut i love shopping!!!!
m'è passata la voglia di rispondere![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 24-09-10 alle 08:35:33
onestamente invidio a morte Fabio Volo.
Fa radio, tv, cinema e "scrive" libri, come faccia a trovare il tempo per farle tutte bene poi ripenso a quello che produce e mi rendo conto che effettivamente non le fa così bene
Il bello però che nessuno se ne accorge![]()
L'idea di eliminare per sempre ste persone dalla fascia di conoscenze no?stato di un amico su facebook dopo anni leggo un libro, stavo per scrivere in b4 fabio volo, ma ci sono già ben 10 commenti, vado ad aprire
- che leggi Anto??? se ti posso consigliare....compra quelli di Fabio Volo,sn meravigliosi!!! io in un mese ne ho letti tre....e ora mi compro anke gli ultimi due!! ;-)
- NOOOOOOOOOOOOOOOO QUELLO STO LEGGENDO... IL TEMPO CHE VORREI..
- anke ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!l'ho quasi finito!!!! Anto leggiti anke "un posto nel mondo!!!credimi è favoloso!!!
- SE CE L'HAI ME LO PRESTI.. MO MI è VENUTA LA CAPATA DELLA LETTURA..HAAHHAAHAHA
- quando vuoi...ne ho anke altri! io adoro Fabio!!! PS hai iniziato in palestra?
- OGGI PRIMO GIORNO......STO SCASSAT... TU QUANDO INIZI?
- boh....forse settimana prossima...
- ...CONTINUO NELLA MIA LETTURA. KISS
- bacio ;-)
- (persona C) te semp liggiut i love shopping!!!!
m'è passata la voglia di rispondere
Io lo sto facendo, fermo restando che ho sfoltito il 98% delle persone che conosco i vantaggi sono comunque tanti![]()
Buondi
tornato in ufficio dopo due giorni fuori per i soliti appuntamenti.
@Ragnar, da qui non ho potuto vedere il video "tipo un film di sava"zzo era?
@Ragnar, lo sai che i primi 2 libri di Volo sono davvero belli. Gli altri no, e gli ultimi 2 non li ho letti, pero' i primi meritano perchè aveva davvero qualcosa da dire; ah, si' pure a me sta un po' sulle palle come personaggio
@Neva: ma che vuoi diventare Jack Bauer da grande? Se è uno modo per rimorchiarsi la rossa...
@Anta, eddaje! Casa Nuova!!! ...il trasloco un po' meno...
@Tutti: ma GoDs ancora non s'è ripreso?Essere padre l'ha finito com euomo dell'internet?
![]()
Penso si riferisse alla polizia postale![]()
Sì beh, il Mikami Teru de noartri![]()
quasi finita la 2a di Dexter: che gran figata!
Alla 2x09 ieri sera ha assistito pure mia nonna che era salita per farsi due chiacchiere ma io non potevo smettere a metà![]()
Primo momento di panico quando si svelano alcuni altarini e io :
"questa/o finisce male!"
E lei: "Ma che davvero?N Ma che l'ammazza??"
![]()
e lei![]()
Sulla scena dell'assasinio s'è girata che stava per sentirsi male ... e io "Nonna ma è tutto finto! e poi mica è roba splatter/horror"
"Ah si'?"
Povera nonna...pero' non se n'è andata fino alla fine e dopo voleva vederne un'altra puntata, altro che Tempesta d'Amore
![]()
C'è un misto di spoiler-splatter-racconti di vita rurale che è affascinante.
spoiler?
cioè che in ogni puntata di Dexter qualcuno viene ucciso non è uno spoiler
è come dire che in BSG ci sono i Cylon![]()
:caffe3:
'no..
Sly lo so che stai a fa l'esame ma te lo scrivo che magari lo vedi:
E' uscito, in ben due sale
Io quasi quasi chiamo pe vede se serve lascia i nominativi, tu che voi fa?![]()
io andro' a vedere "Mordimi" ()
No scusa, esce Inception e tu vai a vedere Mordimi!?
Poi ti lamenti perchè la gente ti insulta?![]()
MORDIMI![]()
Inception!
Finalmente sta settimana di merda è finita, una delle più stressanti della mia vita, senza esagerare... E per assurdo il lavoro non c'entra nulla!![]()