giuro che a me fa ridere già solo quando dice: DO... DO... DO...
ma la faccia
http://www.youtube.com/watch?v=lJ9hZ6PAUD4
giuro che a me fa ridere già solo quando dice: DO... DO... DO...
ma la faccia
http://www.youtube.com/watch?v=lJ9hZ6PAUD4
ma che centrano le dimissioni....
intanto INVIA, INVIA!!! Per le dimissioni poi c'è sempre tempo!
INVIA!! :magigabula:
INVIA!! :magigabula:
Lo so, ma è tanto liberatorio scriverla
Ma tu?
Ma Antares?
Vista la lenta morte del mio notebook, sto approfittando di un pomeriggio libero per installarci Ubuntu.
Amen, chissà quando ci rivedremo
![]()
ho comprato Arkham Horror
Somax! Scelgo te!![]()
alchool free
sugar free
calories free
suntory
oh magari è pure buona![]()
Beh, è pure beer free.
Meanwhile, credo sia morto il mio router
Visto che sono collegato tramite un modem che avevo in giro senza nessun problema, i possibili punti di problema si riducono drasticamente
FFFuuu-, mi pare che sto modem non funzioni nemmeno sul mio pc fisso![]()
Se solo sapeste che la vita delle vostre console - pc - televisioni - frigoriferi - caldaie - lampade è appeso a un filo così sottile che si basa su logiche di mercato che hanno del surreale.
Signore iddio se solo sapeste nessuno di voi metterebbe più una presa in una spina, mai più.
fatto il colloquio stamattina ma non mi aspetto granchè
Molto prima di quanto credi. Ubuntu
MatrixSe solo sapeste che la vita delle vostre console - pc - televisioni - frigoriferi - caldaie - lampade è appeso a un filo così sottile che si basa su logiche di mercato che hanno del surreale.
Signore iddio se solo sapeste nessuno di voi metterebbe più una presa in una spina, mai più.![]()
Però non capisco perché non riesco a far passare come boot il cd che ho masterizzato.
Nel menu del bios il boot da cd rom è attivato e al primo posto, com'è che mi parte sempre windows?
![]()
che strano![]()
lo riscarico e provo a creare una usb pen drive (anche perché ho finito i cd, piove e no cazzi di uscire di nuovo), vediamo![]()
Forse hai uno di quei Bios che per il Boot vogliono che premi qualche tasto tipo F8![]()
no seriamenteSe solo sapeste che la vita delle vostre console - pc - televisioni - frigoriferi - caldaie - lampade è appeso a un filo così sottile che si basa su logiche di mercato che hanno del surreale.
Signore iddio se solo sapeste nessuno di voi metterebbe più una presa in una spina, mai più.non è il contrario?
( per la serie problemi seri il venerdi' pomeriggio)
non in soviet russia![]()
Nevade piega i muri e li appoggia sul cavo:inception:
Lavorando dall'altra parte del muro vedo la cosa da una prospettiva diversa.
Ma passa l'aria dentro al muro?![]()
Nevade è nelle fottute pareti![]()
quanto je piace da fa l'insider, caruccio lui:pVo:
HE'S THE MAN!![]()
prrrrrr