diluvia![]()
diluvia![]()
Ritorna a grande richiesta (giusto perchè me lo chiedono Sava e Nevade)
Spoiler:
Managgia che stasera devo andare ad un addio al celibato (e qui a Milano c'è un tempo infame) se no sarebbe stata serata dedicata a Dead Rising 2
Intanto già programmato tutto per settimana prossima per Inception. Se la ragazza con cui devo andare a vederlo mi pacca le do fuoco![]()
Ma sto Inception promette così bene?![]()
http://www.youtube.com/watch?v=S3XzUYd6nrU
Minchia se promette bene...
bhè se lo consiglia pure Uorf allora....![]()
Se si può anche solo parlare di "consigli" riguardo blockbuster mastodontici che per poco non si viene costretti a vedere a forza, allora sì, lo "consiglio"
Di sicuro è l'evento della stagione, ma di nuovo non c'è bisogno che ve lo dica io o chiunque altro, è davvero palese.
Ma soprattutto blockbuster + qualità di solito non viaggiano a pari passo quindi una di quelle poche volte che si riesce a mettere d'accordo tutti, critici del cazzo compresi (ogni riferimento a Uorf è puramente voluto) direi si, vale decisamente la pena![]()
Ah, quanta stima nell'aria![]()
io tutto quello che Uorf stima lo etichetto ar volo sotto la targhetta: "Pesante e serioso Evah 2010"
ancora ricordo le sue mitiche parole "Solo i film pesanti possono essere belli"
Ah quanta stima!![]()
![]()
![]()
Ma non è vero.
Anzi tiè, Sava, tu che sei Librico, guardate Bored to Death![]()
ma te manderesti in galera tuo fratello, non ho mai detto nulla del genere
![]()
eravamo solo io e te, e quindi ora è semplicemente la mia parola contro la tua
ma cerco di farti ricordare...
io e te, soli, in macchina, in mezzo al traffico, verso Frosinone, causa incidente.
Tu che mi racconti dell'usanza del tuo gruppo di amici di andare al cinema a Natale tutti insieme a vedere "qualcosa di pesante" , io che ti chiedo "Ma come Voi non vedete l'ora che arrivi Natale per andare a vedere un film pesante tutti insieme!?!?" ... e tu che chiudi tutto il concetto con la frase qui sopra riportata
non ricordi?
![]()
Minchia che retroscena scottanti
Chiudete le finestre chiudete che altrimenti fanno rumore i microfoni ambientali![]()
Nego tutto!eravamo solo io e te, e quindi ora è semplicemente la mia parola contro la tua
ma cerco di farti ricordare...
io e te, soli, in macchina, in mezzo al traffico, verso Frosinone, causa incidente.
Tu che mi racconti dell'usanza del tuo gruppo di amici di andare al cinema a Natale tutti insieme a vedere "qualcosa di pesante" , io che ti chiedo "Ma come Voi non vedete l'ora che arrivi Natale per andare a vedere un film pesante tutti insieme!?!?" ... e tu che chiudi tutto il concetto con la frase qui sopra riportata
non ricordi?
Peraltro a Natale si vedono le minchiate, invece. Forse posso aver detto che non bisogna avere paura della pesantezza, perchè tramite essa l'arte ha storicamente toccato corde molto particolari, ecco questo sì![]()
però che magnata quella sera èh?![]()
sto facendo il test di riallineamento delle testine della stampante...
è una cosa difficilissima da capire
mi ha stampato un foglio pieno di quadratini colorati, sembra uno di quei test che faceva il KGB per sgamare le spie
se il foglio non si autodistrugge allora non funziona![]()
Bon, il router mi ha lasciato. Ne prendo uno nuovo, marca suggerita? (non netgear, l'attuale mi ha dato solo grane ed è durato ben un anno e mezzo)
Io ho un NetGear da quando facevo.. mi pare.. il quarto superiore?
E' acceso da allora, lo avrò spento penso tre volte in vita mia, ancora oggi va a massima banda con collegati Pc Della Morte + Portatile + Pc mia madre + iPad + Iphone + Console.
cazzo, devo campare con 10 euro fino a lunedì... ma possibile che per un semplice giroconto online bisogna aspettare l'orario d'ufficio?
youtube sta diventando insopportabile, ormai stanno inserendo gli spot all'inizio di ogni video, è assurdo
fringe 3x01 UP
tbbt 4x01 almost UP