nuovi aggiornamenti: non posso accedere ai 5 euro sul bancomat perchè minimo devo ritirare 10 euro, in compenso ho 30 zloty a disposizione... e devo comprarci da bere per domani... mi sa che mi tocca fare l'elemosina!!!
no... in ogni caso è solo una piccola seccatura, niente di irrisolvibile.., per esempio posso trovare qualcuno da spennare a poker![]()
Ma sei in Polonia?
Botte a tutti![]()
sono in germania, ma a 20 metri dal confine con la polonia (infatti in genere faccio la spesa là, è più economica)
notte anche a te
Notte gente![]()
'notte
No il caffè che poi non dormo!![]()
segnalo a tutti un topic epico... gute nacht
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=257594
Che Inception fosse bello me lo potevo aspettare.
Che potesse ambire e vincere a titolo di film dell'anno pure.
Ma che Nolan fosse riuscito a ricreare e bissare se non superare quel meccanismo di partecipazione al film che tanto gli era uscito bene con Memento non ci avrei mai scommesso.
Santo iddio che film mastodontico.
appena tornato da una festa di laurea
'notte
la prossima settimana inception e già mi sono organizzato per fare una nottata con un paio di amici su arkham horror![]()
Come l'hanno tradotto "the kick"?Che Inception fosse bello me lo potevo aspettare.
Che potesse ambire e vincere a titolo di film dell'anno pure.
Ma che Nolan fosse riuscito a ricreare e bissare se non superare quel meccanismo di partecipazione al film che tanto gli era uscito bene con Memento non ci avrei mai scommesso.
Santo iddio che film mastodontico.![]()
buondì a tutti![]()
buongiorno!
Neva me sa' che ho convinto mia moglie ad andare a vedere Incept invece che mordimi!
Fuck Yeah!
j'ho detto, testuale "Pure Tommy lo consiglia, ma non è pesante!"
![]()
Seriamente, vai tranquillo che le piacerà. Intrattenimento per chiunque, è quella la cosa davvero notevole.
Tommy davvero j'ho detto cosi'
non te lo sto dicendo apposta
Ormai tu sei il suo mentore per i film e telefilm.
"Questo lo consiglia Tommy!" "Eppure questo a Tommy era piaciuto" ecc. ecc.![]()
sava io ci vado lunedì. se vieni domenica mattina e scrivi QUALSIASICOSA riguardante la trama ti faccio bannare guarda come te lo dico
l'orologio del forum va sempre èpiù avanti, adesso so quasi 15 minuti![]()
tgmonline, siamo avanti nel tempo dal 2001![]()
visto che neva starà ancora a dormì... ci sono aggiornamenti![]()
apri pure il topic di giornata che non c'ho voglia?
ah già si rigiocaok
![]()
toh, finalmente scopro il nome di wolf
Non è "risolvo problemi"?![]()
quindi inception è win?!
quindi il nome completo è Tommaso Selletti ?
![]()
Il mio nome è sempre e solo Augusto![]()