è contro la netiquette (e quindi il regolamento), come in tutti i forum dell'universo.
i concetti si evidenziano uguale non ti preoccupare![]()
Io comincio ad affilare i coltelli... a parte scherzi, allegri si sta giocando TUTTO, spero se ne renda conto... ma temo che l'eccessiva fiducia nei vecchi si riveli malriposta.I senatori non si toccano
24.09.2010 18:15 di Maurizio Ferrari articolo letto 1800 volte
© foto di ALBERTO LINGRIA
Nella conferenza stampa pre-Genoa, Allegri ha dato un chiaro segnale ai critici, specie a quelli che hanno puntato il dito contro i giocatori meno giovani del Diavolo: "La squadra è orgogliosa, vogliamo dimostrare che non siamo vecchi e lenti, ci sono ragazzi intelligenti e grandi campioni. Se facciamo un grande sforzo tutti insieme possiamo togliere le etichette e trovare le vittorie per conquistare grandi trofei". Il diktat è esplicito, nessuno tocchi i senatori: il loro contributo è indispensabile per dare l'esperienza necessaria al Milan per avere successo nelle tre competizioni. L'ex tecnico del Cagliari ha voluto spronare ulteriormente i suoi uomini per scrollarsi di dosso quelle che ha definito come "etichette" con evidente riferimento a chi reputa gli over 30 rossoneri come bolliti. L'iniezione di fiducia è arrivata, adesso sta ai giocatori che hanno più primavere nel loro palmares dimostrare ai detrattori di essere ancora "da Milan".
Spero di sbagliarmi, ma la vedo davvero male... perché dobbiamo per forza dipendere da 3/4 giocatori lenti e dall'età media di 33 anni?
Ultima modifica di Manu; 24-09-10 alle 20:36:41
ho un vago deja-vu![]()
Io credo che gli Unici Inamovibili tra i vecchi per Allegri siano solamente: Nesta, Pirlo e Ambrosini.
Putroppo si è ritrovato con un centrocampo con i due migliori interditori fuori uso: Ambro è andato KO e Flamini era completamente fuori forma a causa dell'infortunio estivo. Gattuso è l'unico che aveva un po' di fiato, ma l'Infortunio di Pato l'hanno costretto a schierare nuovamente Seedorf che è buono giusto per gli ultimi 20'...
La formazione tipo per Allegri è:
Bonera/Zambrotta - Nesta -Thiago Silva - Antonini
Boateng - Pirlo - Ambrosini/Flamini
Pato - Ibrahimovic - Ronaldinho
Ultima modifica di SaTaN SHaRK; 24-09-10 alle 21:12:36
l'anno scorso 5-2 per noi, domani la cabala dice che vinciamo 2-1.
questo topic è diventato troppo manucentrico [cit.]![]()
![]()
Oggi facciamo gol su rigore, probabilmente inventato, segnatevelo.
Quindi 1-2?![]()
come minimo
il campo sarà pesantino, qui in polentonia è da ieri pomeriggio che diluvia
Basta che non tiri Ibra!
Che ti devo dire?
Per due settimane sei stato lì a dire: Gattuso Bollito e Flamini Uber!!
Poi in campo s'è visto che Gattuso ce la fa ancora a correre, a differenza degli altri che stanno fermi come statuine, e che Flamini era ancora in Infermeria ed al momento era più lento di Pirlo!!
E poi la squadra che ha vinto la Champions era una gran squadra. Aveva solo bisogno di Riserve e noi che facciamo? Vendiamo Kakà!!rispondisparare cazzate come "squadra forte a cui servivano solo riserve" quando la finale l'abbiamo vinta con oddo, jankulovski, maldini, gattuso, pirlo, seedorf e inzaghi.. in effetti erano giocatori ancora forti e con anni buoni avanti a sé, bastava qualche panchinaro, non servivano titolari veriserviva una mezza rivoluzione
![]()
Gattuso corre a vuoto, non combina nulla.
Non recupera palloni e si fa superare sistematicamente più o meno da chiunque... a parte quando fa i falli ovviamente
Quando ha giocato è stato un handicap per il Milan, ma come tutti gli altri vecchioni, chi più e chi meno. Tendo a salvare solo Ambrosini.
Ultima modifica di Devil_in_Me; 25-09-10 alle 10:08:16
Chi sarà l'eroe genoano di quest'oggi?
Facciamo sbloccare il povero Luccattoni?
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTM1MTQ2
Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, si confessa sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. "Boateng? Lo avevamo bloccato, ma nella nostra rosa abbiamo già tanti centrocampisti offensivi. Non sarebbe stato titolare.
![]()
Soprattutto il "Ranocchia vale Nesta"![]()
Leggo che Seedorf parte dalla panca, sogno o son desto?![]()
A volte mi sembra di vivere su marteLe ultime da Milanello: tentazione Robinho per Allegri
25.09.2010 11:07 di Pietro Mazzara articolo letto 1550 volte
![]()
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
Stando alle ultime che arrivano dal centro sportivo di Milanello, Massimiliano Allegri avrebbe un solo dubbio per ciò che riguarda la formazione da schierare oggi, a partire dalle 18, contro il Genoa di Gasperini. Il ballottaggio riguarda la presenza in campo di uno tra Robinho e Gattuso. Nel caso in cui venga scelto il brasiliano, che andrebbe a comporre il tridente con Ibrahimovic e Ronaldinho, Boateng scalerebbe come terzo di centrocampo mentre, qualora venga scelto Gattuso, il ghanese andrebbe ad occupare la terza maglia in attacco, come avvenuto contro la Lazio mercoledì scorso.
![]()
vabbè ma è uno scherzo...
vero?
Può darsi che robinho non sia ancora in forma, ma ho letto che è comunque in ripresa... bah, certo che pure gattuso non è che dia 'ste garanziecomunque tra seedorf e gattuso vado col calabrese, il che è tutto dire
Ultima modifica di Manu; 25-09-10 alle 11:20:24
Beh ma potremmo giocare con Boateng-Seedorf-Gattuso e Robinho davanti,e quando robinho muore mettiamo flamini e spostiamo Boateng come mercoledì davanti
troppo difficile
Robinho mi sta sulle palle, così a pelle non lo sopporto. Strano.
Boateng avanzato ha fatto abbastanza schifo, mi sembra giusto riproporlo in un ruolo non suo![]()
Quoto tutte e due le cose. Robinho per me è una fighetta, non per niente l'hanno cacciato sia da Manchester che da Madrid ed ho l'impressione che sia stato preso per fare un favore a Raiola.
Boateng è un centrocampista, non cominciamo a far giocare i giocatori in ruoli sbagliati...
Comunque la cosa lampante è che Pirlo, Seddorf e Dinho non possono giocare insieme, pena gli equilibri della squadra.
Io ritornerei ad un bell'alberello di ancelottiana memoria con Ibra unica punta![]()
albero di natale... mah, non so...
boateng più avanzato nel primo tempo non mi era dispiaciuto, nel secondo l'hanno cercato molto meno...
comunque credo che robinho almeno un tempo ce l'abbia, e contro la difesa a 3 del genoa sarei curioso di vederlo...