La vostra incapacità di capire anche solo le basi del cinema mi lascia ogni volta esterefatto![]()
l'assassino è il maggiordomo
ma scusa nemesis non ti aveva fatto schifo? e lo hai in signa? non ho capito nulla io?![]()
si nemesis mi fa molto schifo (anche se sto 3° numero è un po' meno peggio), ma proprio perché quel pezzo m'ha fatto schifo l'ho messo in signamisi pure quando tirò fuori il mitra dalla moto in impennata mi pare
aldilà di tutto però mcniven è figoè che Nemesis è Millar sborone, e non c'è niente di male in questo, anzi, ogni tanto la sua sboroneria se riesce a fermarsi in tempo è gradita, però a volte è talmente sborone che vien fuori ridicolo. come qua
![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 25-09-10 alle 11:57:06
EEEEEEEEEEEHHH, Felicitazioni zio Somax!![]()
bella Somy
comincerà un'era di regali ad minchiam e di svomitazzate sulla spalla![]()
Allora, Ubuntu è uno spettacolo, sia visivamente che in fatto di prestazioni.
Se solo riuscissi ad installare la mia scheda wifi pcmcia sarebbe utile, perché così dannazione non posso usarlo...
trovato qualche tutorial su internet ma cazzo, quando dicono di prendere questo nel kernel, copiarlo, sudo e mica sudo, io inizio a sudare e bon.
Ho la sensazione che, al minimo problema insorto, l'usabilità reale di questo sistema operativo per i profani di programmazione scenda a quasi zero.
sul portatile ASUS serie F5 la versione 9.qualcosa mi dava duemila problemi di compatibilità.
l'ultimissima versione invece sembra programmata ad hoc-
bon vado a vedere inception
guarda, l'unico problema sul mio vecchissimo acer è appunto che non riesco a configurare i driver per la scheda wifi pcmcia che ho.
Per il resto dà parecchi punti a finestre su circa tutti i fronti finora provati, se solo risolvessi questa magagna lo terrei, ora come ora ho tempo 4 giorni per provare e poi torno a XP..
stiamo comunque parlando della 10.04 LTS?
http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=download
si si
sono validi commenti spoilerosi senza aver visto il film e non sapere nulla del film ?
io metto una cosa molto importante per inception, però se non volete rovinarvi il film non aprite
Spoiler:Spoiler:lasciate staSpoiler:Spoiler:Spoiler:curiosi?Spoiler:fate attenzione potreste bruciarvi le due ore e mezzaSpoiler:sicuri?Spoiler:gira trottola gira![]()
ho risolto il mio problema rompendo il porcellino... non avete idea di quanto racimolare monete possa rivelarsi utile... avevo 10 euro in centesimi di zloty
pigliata la falce viola
rulla contro i grupponi, le sfide per aprire il cancello son molto più facili, ma in 1vs1 chaoseater rulla dippiù![]()
bon esco anche io forse a vedere inception, anche se mi hanno detto che nel finale Leonardo Di Caprio sogna di essere donna e diventa uguale a britney spears e non è che mi piaccia troppo.
Però forse mi guardo l'ultimo di shamaltatatatian, dipende a che ora finisce la cena.
lo sto giocando sulla pleistescion3 di mio cuggino![]()
occhio che nel terzo capitolo ti racconta il finale di inception![]()
per lunedì non ci arrivo
bada tu che vado su wiki e ti incollo tutto dexter![]()