bene
e speriamo che cambino idea e che facciano una campagna anche SP
bene
e speriamo che cambino idea e che facciano una campagna anche SP
ne dubito, però contando una così bella grafica e il fatto che i netgamer mettono di norma i dettagli al minimo, un gioco solo mp mi sembra uno spreco assoluto...Hexen Third ha scritto lun, 16 gennaio 2006 alle 17:15
bene
e speriamo che cambino idea e che facciano una campagna anche SP
oddio i dettagli al minimo è un pò troppo generalizzare.
un gioco stile battlefield coi dettagli al minimo manco capisci a cosa spari
se uno può permetterselo la grafica la setta più alta che può(ovviamente senza rinunciare ad una fluidità ottima). Poter giocare coi dettagli alti ti da un grande vantaggio l'occhio mota subito il nemico anche a distanza ecc...
però i dettagli più alti aumentano il lag
Non è vero o diciamo che al 60% è cosi,per esempio io gioco a Counter Strike: Sorce e Quake 4 Multiplayer al massimo e con un buon modem e la 4 Mega ho un buon Ping nelle medie di molti server
Staremo a vedere!!!
e ci credo che per te non vale, hai un pc ultra potente
PS: devi provare 3dmark06 e dirmi quanti punti fai
Per il momento ti posso dire il massimo punteggio che ho ottenuto con il benchmark 05 e 03:
bench05 = 19661
bench03 = 33983
...ora cerco il bench06,lo faccio e poi ti dico,anche se non sono il tipo che va dietro a queste cose...visto che sono sicuro delle mie performance
grazie, è per fare due calcoliNoSf3rAtU ha scritto mer, 18 gennaio 2006 alle 23:20
Per il momento ti posso dire il massimo punteggio che ho ottenuto con il benchmark 05 e 03:
bench05 = 19661
bench03 = 33983
...ora cerco il bench06,lo faccio e poi ti dico,anche se non sono il tipo che va dietro a queste cose...visto che sono sicuro delle mie performance
sicuramente staranno studiando un modo per far giocare le persone a dettaglio decente senza essere troppo penalizzati, ogni gioco a questo problema ed ogni SH che si è cimentata in un titolo MP è riuscita a far godere i giocatori con un buon mix fra grafica e prestazioni, sarebbe strano che non ci riuscissero anche con QW , dopo esserci riucsiti con ET e Q3no?
si però la mole di dettagli è triplicata in confronto a et e q3a
la verità è che se il gioco ti gira con tante dificoltà ed è molto pesante in multi paghi lo scotto di dover giocare con una grafica poco nitida e confusionaria e chi invece ci gioca bene ha un enorme vantaggio basta provare la serie battlefield(nel primo in mezzo alla giungla se uno non metteva una buona grafica erano dolori).
più facile giochi con mappe piccole tipo CS che sono cmq più "visibili" anche a risoluzioni e dettagli più bassi.
ma quake wars credo assomiglierà più a Battlefield con mappe grandi e ambientazioni molto aperte
Gyppi ha scritto sab, 21 gennaio 2006 alle 13:54
si però la mole di dettagli è triplicata in confronto a et e q3a
come la potenza dei PC
non quello di tutti!Hexen Third ha scritto dom, 22 gennaio 2006 alle 14:58
Gyppi ha scritto sab, 21 gennaio 2006 alle 13:54
si però la mole di dettagli è triplicata in confronto a et e q3a
come la potenza dei PC
io devo ancora cambiarlo, stò aspettando il nuovo x2 5000+, se vale la pena, sennò prendo il 4800 e lo overclokko!
quindi qual'è il segreto? quale modifiche avranno apportato al motore per fargli gestire spazi così enormi?
può essere la tecnologia delle texture di cui non ricordo il nome?
MEGATEXTURE,(anche se credo che non sia solo per questa tecnologia) che gentilmente Gyppi ci spieghera con parole comprensibili anche da un ignorante come me in questo campo...anche se ho capito di cosa si tratta (grazie alle varie Anteprime italiane),che pero non so spiegare tecnicamente
Gyppi io prenderei una AMD FX 60
Nosfe carmack ha semplicemente detto che hanno usato Megatexture perchè è una tecnologia che permette di risparmiare ram rispetto alla tecnologia attuale usata ad esempio in Far Cry (presumibilmente Crysis occuperà più memoria di QW a parità di dettaglio) mica con l'engine attunale non ci si riesce però , altrimenti addio prey
il megatexture serve per caricare porzioni di texture quando si ci avvicina, è tipo il LOD per texture invece che per oggettiNoSf3rAtU ha scritto dom, 22 gennaio 2006 alle 19:55
MEGATEXTURE,(anche se credo che non sia solo per questa tecnologia) che gentilmente Gyppi ci spieghera con parole comprensibili anche da un ignorante come me in questo campo...anche se ho capito di cosa si tratta (grazie alle varie Anteprime italiane),che pero non so spiegare tecnicamente
Gyppi io prenderei una AMD FX 60
è presenta anche in d3 ma non utilizzato.
anche il FX60 non è male ma per le differenze prestazionali e di prezzo ero più proposto al X2 se no vi sono nemmeno tante differenze tra il 5000+ e il 4800+ confermo il 4800 già pronotato
gyppi vedi che per i giochi il dual core è meno veloce dell'FX
Guarda che l'FX-60 è dual core
il fx-60 è dual core perchè i giochi incominciano ad utilizzare i sistemi dual e 64bit. tra il 4800+ e il fx 60 ci sono circa 200-250€ di differenza e circa 4fps in più:
secondo me per 4 fps non mi vale la pena spendere 250€ in più.
Quake Wars: Pictures in maximum quality
After numerous Previews and a high polish report from the on-line magazine Zinio of the computers Gaming World.
The Screenshots published last gives to admire it now in maximum quality. One can see the drilled out Doom3-Engine von Quake Wars finite in the smallest detail of which splendour is capable. With a dissolution of 2048x1536 pixel and in the unkomprimierten TGA format becomes effective the team Shooter fully - however see even:
DOWNLOAD ET: Quake Wars High Quality Screenshots @ Doom3Maps (39.2 MB)
belle ma... le voglio in sp!
Stupendo
di che ti lamenti, tanto prima troverai il modo per fare un mod per abilitare il singlepayer!Quote:
belle ma... le voglio in sp!
o forse... l'hai già trovato???
Secondo me vedremo la stessa tecnologia in RTCW2,per gli spazi aperti
Mah ...NoSf3rAtU ha scritto sab, 18 giugno 2005 alle 21:09
Mi potete dire di tutto ma non toccatemi l'Engine di DOOM3 e quindi DOOM3,Resurrection of Evil ma soprattutto QUAKE IV (che sogno ormai di giocarlo da quando lo visto in movimento) e anche PREY...da masturbo ma l'espressione massima del TRIMITY è Quake Wars...vedere quel motore che fino ad ieri alcuni e dico alcuni INCREDULI dicevano che il motore era limitato a spazi chiusi o al massimo a piccoli passaggi esterni,mettere in movimento in spazi no aperti ma immensi intere truppe e mezzi terresti e aliene...aeree con tanto di insediamenti militari, mega vascelli alieni con tanto di strade,ogni tipo di struttura NO un area brulla,sfoglia di particolari e tutto questo poi mescolato con strategia militare in una guerra totale nei 2 fronti con diverse gerarchie militari è al dir poco NOTEVOLE
TOCCATEMI TUTTO...MA NO IL MIO TRINITY
E' tutto da vedere una volta uscito.
I trailer lasciano il tempo che trovano.
Senza offesa, ma rimango dell'idea che sei un pò esaltato dal logo id. Manco ti pagassero una retta mensile per difenderli a spada tratta.
O forse si??