domanda photoshopposa visto che qua ne sapete a pacchi (spoilero per chi non interessato)
Spoiler:
Ho scaricato un tema per wordpress figo solo che devo cambiare i colori ma non mi riesce
ad esempio questa barra qua
vorrei cambiare il grigio col nero. Pensavo di andare su Replace Color e farlo da li ma non mi cambia nulla. E' perchè è in modalità Indexed Color? Perchè ho provato a mettere RGB a caso ma non cambia niente uguale
Oppure questa
questa è un RGB e me lo farebbe anche cambiare il colore solo che siccome ci sono tutte le sfumature di azzurro mi viene una merda. Mi aiutereste?
Manu? Rujo? Satan?
il club topmondo topic tecnico![]()
vedo 2 intrusi nei nomi citati par la richiesta![]()
ma effettivamente è vero, spesso si trova isolato, tocca pochi palloni, all'inter era molto più protagonista. Poi la sua classe è talmente ampia che la partita te la risolve comunque anche giocando da punta unica, ma questo non vuol dire che vada meglio. E' un po' la stessa storia di Pato sulla destra, sicuramente se giocasse a tutto campo sarebbe più prorompente, poi è talmente forte che il gol te lo fa comunque anche giocando solo a destra.![]()
Dai non scherziamo, Gattuso migliore in campo nel primo tempo, senza se e senza ma, recuperava palloni, faceva fallo quando serviva e soprattutto si inseriva quando serviva e ha pure creato un occasione da gol (l'unica nel primo tempo). Il centracampo e la difesa sono stati più che sufficienti ieri, su tutti i livelli, peccato un po' per il Boa che l'ho visto sottotono rispetto alle altre partite, ma comunque sufficiente. Il vero problema ieri è stato l'attacco. Avremmo avuto l'80% di possesso palla, quindi no! non siamo stati surclassati dal genoa.A me questo Milan ha fatto altamente cagare, primo tempo imbarazzante, Allegri vede che a centrocampo siamo costantemente travolti? Gattuso deve pressare, contenere e rubare palloni, non lanciarsi in azioni che non portano a nulla (gli faranno guadagnare dei voti sui giornali). Dinho gatto di marmo. Grande Abbiati.
Ma no è evidente che non riesce più a pressare e a raddoppiare, e poi non aveva più fiato nel secondo tempo, va bene è così, ma non puoi dirlo dopo la partita di ieri se hai visto la partita e se sei obiettivo, visto che ha retto da solo il centrocampo per 50 min, ma l'obiettività è una dote che ultimamente in questo topic scarseggia parecchioDai non scherziamo, Gattuso migliore in campo nel primo tempo, senza se e senza ma, recuperava palloni, faceva fallo quando serviva e soprattutto si inseriva quando serviva e ha pure creato un occasione da gol (l'unica nel primo tempo). Il centracampo e la difesa sono stati più che sufficienti ieri, su tutti i livelli, peccato un po' per il Boa che l'ho visto sottotono rispetto alle altre partite, ma comunque sufficiente. Il vero problema ieri è stato l'attacco. Avremmo avuto l'80% di possesso palla, quindi no! non siamo stati surclassati dal genoa.![]()
robinho ha fatto piu' in 10 minuti che dinho in 5 partite quasi, quando ha spazio e soprattutto quando parte dalla sinistra (come lui ha sempre detto) rende il triplo, si vede molto piu' sicuro nelle giocate (alcune straordinarie).
pero' non ha ancora, se mai ce l'ha, il cambio passo.
pero' corre si muove si sbatte, la' davanti ha fatto un sacco di movimento, secondo me e' una carta che potra' diventare decisiva.
ad amsterdam io darei un turno di riposo a dinho e a pirlo, e giocherei col 4-3-2-1, seedorf trequartista con robinho a svariare ed ibra punta.
manu io ho insultato gattuso fin'ora, son 4 anni che fa cagare, ma ieri sera davvero e' stato uno dei migliori in assoluto, avra' recuperato 10 palloni almeno , faceva passaggi illuminanti, non il solito tocchettino, anche perche' pirlo si defilava largo quando ringhio era in mezzo, un giocatore decisamente rinato.
se mantiene questo livello di qualita', per almeno 45 60 minuti, la vedo dura per flaminio, che ieri ha fatto una roba su quel mancato passaggio ad ibra che è da lapidare sul posto.
passi la seconda occasione, avrei fatto anche io cosi', ma nella prima la devi passare subito.
ieri cmq ho visto un milan diverso, in tante cose, si e' vista la mano del tecnico.
non potete dire di no.
punte che si scambiavano continuamente di ruolo (dinho centravanti e ibra defilato), pirlo che si defilava lasciando a gattuso piu' iniziativa (e direi ben ripagata).
terzini propositivi ma poco cagati dal resto della squadra.
Antonini è diventato un insostituibile come pure boateng, che non avra' brillato ma che corre per 10 e lotta su ogni pallone come una furia.
il vero dilemma è , come sempre, dinho.
se gira fa cose allucinanti , se non gira giochiamo in 10, in piu' e' deleterio perche' blocca in pratica tutta una fascia d'attacco, piantandosi la' davanti non permette sovrapposizioni interscambi nulla di nulla.
e poi rallenta troppo troppo il gioco.
non scordiamoci che il genoa era dato in formissima sul piano del gioco.
allucinante come pirlo ha marcato toni su quella mega clamorosa parata di abbiati, se lo rivedete c'e' da non crederci, in fase di fltro pirlo e' completamente bollito.
Perché, non è forse vero? Solo io ho visto che verso il 35' cominciava a boccheggiare, e che nel secondo tempo è calato?
Vuoi negare che comunque sia non può più correre come 3 anni fa?
Non è vero che deve essere usato con razionalità, pena la possibilità che scoppi? Ho anche detto che nel primo tempo ha fatto molto bene... danny ma cos'hai letto? Vuoi un'ode a gattuso? Pensi sia tornato magicamente quello di 4 anni fa, che correva una settimana di fila?
Ultima modifica di Manu; 26-09-10 alle 11:59:36
tra l'altro si e' visto come seedorf nel breve periodo possa ancora dettare legge, una staffetta con dinho , quel dinho, è praticamente obbligatoria e forse vedremmo il meglio da entrambi.
tanto sealord non regge 90 min, dinho nemmeno, e poi potremmo cambiare agevolmente tattica in corsa, destabilizzando un po' gli avversari.
ti quoto, ma la prestazione di robinho negli ultimi minuti non è una prova attendibile, nel senso che le squadre erano inevitabilmente lunghe, e quando si allungano possiamo fare quello che vogliamo da sempre. Forse Dinho anche non ne aveva più, però con l'auxerre se ben ricordate è successa la stessa cosa, le squadre si sono allungate nel finale e dinho è venuto fuori proprio quando ha trovato gli spazi, e così per me fa anche Robinho.robinho ha fatto piu' in 10 minuti che dinho in 5 partite quasi, quando ha spazio e soprattutto quando parte dalla sinistra (come lui ha sempre detto) rende il triplo, si vede molto piu' sicuro nelle giocate (alcune straordinarie).
pero' non ha ancora, se mai ce l'ha, il cambio passo.
pero' corre si muove si sbatte, la' davanti ha fatto un sacco di movimento, secondo me e' una carta che potra' diventare decisiva.
ad amsterdam io darei un turno di riposo a dinho e a pirlo, e giocherei col 4-3-2-1, seedorf trequartista con robinho a svariare ed ibra punta.
Per avere una prova valida della differenza fra dinho e binho bisognerebbe provare bihno dal primo senza dinho, ma secondo me il risultato sarebbe più o meno lo stesso di dinho.
Gattuso ha preso 7,5 sulla gazzetta :O
premi Ctrl-Udomanda photoshopposa visto che qua ne sapete a pacchi (spoilero per chi non interessato)
Spoiler:
Ho scaricato un tema per wordpress figo solo che devo cambiare i colori ma non mi riesce
ad esempio questa barra qua
vorrei cambiare il grigio col nero. Pensavo di andare su Replace Color e farlo da li ma non mi cambia nulla. E' perchè è in modalità Indexed Color? Perchè ho provato a mettere RGB a caso ma non cambia niente uguale
Oppure questa
questa è un RGB e me lo farebbe anche cambiare il colore solo che siccome ci sono tutte le sfumature di azzurro mi viene una merda. Mi aiutereste?
Manu? Rujo? Satan?
e gioca con Hue e Saturation
(il livello che vuoi modificare dev'essere selezionato)
Vorrei chiedere a danny cosa ho detto di sbagliatooppure per una prestazione buona dopo 3 anni dobbbiamo dire di nuovo che è insostituibile?
@satan: non frega niente a nessuno se ieri hai trombato, non rompereanche perché al limite avrai trombato un crispy mc bacon
Ultima modifica di Manu; 26-09-10 alle 12:17:57
avrà trombato con l'aspirapolvere![]()
mio dio l'elenco sarebbe troppo lungo, mi riferisco solo all'ultimo post, limitarsi a dire un " ha fatto bene " quando ha retto da solo il centrcampo fino alla sostituzione per poi dire che non riesce più a pressare e raddoppiare come un tempo ?
Soprattutto alla luce del fatto che ieri l'ha fatto, e soprattutto alla luce del fatto che hai sfrantumato i maroni per SETTIMANE, dicendo che è una merda ecc...
Che almeno i complimenti siano equiparati alle vagonate di insulti che spari, senza nemmeno cognizione di causa...
E se il Gattuso in condizione è quello di ieri, che rimanga in panca Flamini, ma questo può dirlo solo un altro che " secondo me non ci stà capendo un cazzo " che è Allegri.
Prima di tutto ho detto "ha fatto MOLTO bene", aggiungendo però delle cose GIUSTE, mi pare, cioè che al 60' è scoppiato e non può più fare come una volta. Non è forse vero? 3 anni fa poteva giocare 3 partite intere a settimana. Mi sembra di essere stato obiettivo.Senza nemmeno cognizione di causa? Dopo almeno 3 anni di prestazioni del cazzo non si poteva criticare? Dopo l'orrida prestazione di cesena, poi? Finora aveva mai giocato benei?Soprattutto alla luce del fatto che ieri l'ha fatto, e soprattutto alla luce del fatto che hai sfrantumato i maroni per SETTIMANE, dicendo che è una merda ecc...
Che almeno i complimenti siano equiparati alle vagonate di insulti che spari, senza nemmeno cognizione di causa...
E se il Gattuso in condizione è quello di ieri, che rimanga in panca Flamini, ma questo può dirlo solo un altro che " secondo me non ci stà capendo un cazzo " che è Allegri.
Ok, flamini fuori forma, quando sarà in forma spero sia lui il titolare.
D'altro canto poi potrei dirti che ESALTARSI COSI' per UNA prestazione buona dopo anni di merda è esagerato... magari la prossima torna a fare schifo, non è che me lo auguri, ma chi lo sa?
Poi sono io quello umorale? Ok, gattuso rinato, titolare fisso, etc.
Scusa se non mi esalto per UNA prestazione buona dopo anni.
Ultima modifica di Manu; 26-09-10 alle 12:42:28
La critica ci stà, i toni meno, non facciamo finta di non arrivarci, e ho detto SE il Gattuso in condizione è quello di ieri, ma qui appunto sta la mancanza di obiettività![]()
Se con il sistema di Rujo non va, fai la cosa più semplice:
Usa la Bacchetta Magica
- Imposta la Tolleranza tra 0 e 10 (zooma parecchio per controllare i bordi)
- Usa lo strumento di Riempimento per creare l'effetto che vuoi
Non capisco l'ultimo tuo post, cmq è semplice: ho visto che gattuso ieri ha fatto molto bene, però prima di fargli i ponti d'oro voglio vedere se non è una prestazione isolata dopo ANNI dall'ultima bella prova, inoltre che debba essere gestito per rendere ancora mi pare sia ovvio. Non può più giocarle tutte al massimo come qualche anno fa, anzi, pure ieri al 60' boccheggiava, una cosa che il gattuso di qualche anno fa non faceva quasi mai. I toni ci stavano alla grande, per quello visto negli ultimi anni.
Eppoi NO, se gattuso rimane quello ma flamini migliora vado decisamente col francese... che ieri avrà sbagliato quei due possessi, ma bisogna vedere come ha giocato nel complesso. Poi il fatto di essere lì pronto all'inserimento è buono, altrimenti succederebbe come ieri, con un boateng marcato stretto a vista.. con due centrocampisti più bravi ad inserirsi faremo sempre meno fatica.
E non dirmi "preferisco che ad inserirsi sia gattuso invece di flamini", per favore![]()
Ultima modifica di Manu; 26-09-10 alle 13:05:31
perchè per un interista è così difficile ammettere che lucio fa fallo da gamba tesa su borriello ?