Estoy jugando Red Dead Redemption; da anni non mi divertivo così![]()
Estoy jugando Red Dead Redemption; da anni non mi divertivo così![]()
finito Valkyria Chronicle 2: bellissimo gioco, non al livello del primo ma molto bello![]()
Angry Birds.
La droga che ci voleva in attesa di Fifa 11.![]()
Ho provato Splosion Man in coop locale con mio fratello.
In single mi sta piacendo parecchio, ma in coop è molto meglio. La campagna coop è completamente diversa da quella in singolo e i livelli sono progettati apposta per costringerti a coordinarti con un compagno. Inoltre si aggiungono tutte le meccaniche nuove dovute al fatto che le esplosioni di un giocatore hanno effetto anche sull'altro.
Il risultato è che siamo stati un'ora a ridere come cretini![]()
/thisHo provato Splosion Man in coop locale con mio fratello.
In single mi sta piacendo parecchio, ma in coop è molto meglio. La campagna coop è completamente diversa da quella in singolo e i livelli sono progettati apposta per costringerti a coordinarti con un compagno. Inoltre si aggiungono tutte le meccaniche nuove dovute al fatto che le esplosioni di un giocatore hanno effetto anche sull'altro.
Il risultato è che siamo stati un'ora a ridere come cretini
'Splosion man spacca![]()
Finito Alpha Protocol, nonostante la difficoltà eccessiva di certi passaggi mi ha preso dall'inizio alla fine. Ad un certo punto si diventa quasi troppo forti ed il tutto diventa abbastanza facile, tanto che contro i boss finali sembra quasi di "barare" con poteri come invisibilità e spari a catena. Provando senza usare questi poteri però diventa impossibile, quindi si passa da un troppo facile a un troppo difficile... bisognerebbe provare a fare un personaggio combattente, magari si diventa dei tank inarrestabili anche con 3 bombe a mano lanciate sui piedi, pratica in cui i nemici sono bravissimi!
In definitiva, se vi piacciono i GDR Action e potete passare sopra ad un motore grafico della scorsa generazione, ve lo consiglio a non più di 15 Euro.
è arrivato il momento di cominciare majora![]()
Dopo aver Finito Alpha protocol e due giorni di pausa, ieri ho ripreso Darksiders... a parte il boss dove avevo abbandonato il gioco ho fatto un ora di gameplay di soli puzzle e senza un nemico!
Sublime!
F1 2010 con volante
Madden 11 online con gli amici
Halo Reach
Split Second
Dead Rising 2
e ora Fifa 11
uccidetemi![]()
stasera inizio killzone 2
"..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..
alura...porto avanti dead rising 2....super divertentepoi devo iniziare darksiders su pc
finito ultimamente Mass Effect 2 su pc, sto giocando Black Mirror 2 sul medesimo e Final Fantasy XIII su 360.
Voglio finirli in tempi brevi, anche perchè fino al 4 ottobre sono ancora in vacanza in pratica.
Quindi ho un sacco di tempo.
Quindi voglio finire FF XIII (sono al 4° capitolo) e BM2 (sono al 4 cap pure là se non erro) entro pochi giorni, e andare avanti poi con la mia lista personale:
-Alan Wake
-Starcraft 2
-Red Dead Redemption
-Gears of War 2
-Bioshock 2
Vabbè poi dovrò prendere per forza FIFA 2011, con gli amici i partitoni si sprecano.
Mi hanno convinto a provare la copia platinum () di Assassin's Creed 2 .Spacchettata con mio disappunto.
Provata giusto fino alla presentazione.
Il mio unico commento: selezionato ESCI dal menu principale "questa operazione non e' possibile senza uscire dal gioco"
poi ha crashato.
Non pensavo neanche che la Ps3 potesse crashare.
Che Titolo fatto con il culo.
ma che vuol dire questo? non era un giocone?
final fantasy XIII mi sta un po' rompendo uffa non mi aspettavo questo cambio stilistico così forte si combatte e basta...
Io ci ho giocato alla grande e mi è piaciuto moltissimo. Magari è la versione ps3 a essere fatta con il culo![]()
io ho la 360.
ad ogni modo non che sia fatto male, ma è un tipo di gioco completamente diverso rispetto a quello che pensavo di trovarmi a giocare una volta iniziatolo.
Sto andando avanti a black mirror 2...ma fra poco vado a dormì.
no io ho giocato alla versione ps3 e non mi ha mai dato neanche l'ombra di un problemal'ho divorato come non mi succedeva da tempo con un vg, un dannatissimo capolavoro imho
cmq vedo che è partito già molto prevenuto, quando si parte così poi è difficile cambiare idea
mi dispiace per lui
![]()
no, che prevenuto
io sono partito con l'idea che "aaah ora mi chiudo tre giorni di fila senza pause su final fantasy, non chiedo di meglio".
Mi sono sbracato sul divano per ore, c'ho giocato e sono al 5 capitolo. La trama mi interessa i personaggi pure, ma sembra di vedere un film in tutto e per tutto tranne che ogni tanto c'è il "mini-gioco" combattimento.
Ho intenzione di andare avanti, cmq.
Ma non credo che cambierà no? Sarà tutto così, combattimenti su combattimenti.
Non è quello che volevo da un FF.
Poi magari lo finisco e mi rendo conto che m'è piaciuto tanto, che ne so.
A regà...calmi.![]()
Oh, ffxiii o lo si ama o lo si odia a quanto pareIo sto sanguinando come un porco per mandarlo avanti, a furia di combattimenti su combattimenti tutti a smashare x sul pad(sono al cap 11)
L'unico gioco così palloso che è riuscito a regalarmi la stessa sensazione è stata Dragon Quest per ps2...però quand'ero a 45 ore di gioco
![]()
Comunque la versione ps3 è migliore di quella x360, parlando graficamente.
Io spero in un FF XV vecchio stampo enorme che mi incolli allo schermo come è successo fin'ora coi FF (giocati fino al X, il XII non l'ho mai giocato ancora)
edit: una domanda al volo...parlando di 360, quali sono i titoli all'orizzonte più attesi?
Posto che ne ho tanti che ancora devo giocare, quindi sono tranquillo, ma...m'era venuta la curiosità
Ultima modifica di Absint; 30-09-10 alle 02:00:53
Mav.erick Parlava di Assassin's Creed 2 del post precedente al tuo credo.
Anche io ho sempre sentito dire che sia un giocone.