mega pausona per noitamina?
mega pausona per noitamina?
Kaichou wa Maid-samaa 26
E' fintaaaaah; piango lacrime di vomito. Sta linguaimbocca potevano darsela 12 puntate prima, risparmiandoci la via crucis... Azz ho spoilerato il finale.
Effettivamente è stata un po lunga la cosa, usui c'ha una pazienza assurdase era una storia "vera" il tipo l'aveva mandata a cagare alla 5a puntata.
I tipici shojo sentimentali (non sto parlando quindi di roba dal tocco maturo come Nodame Cantabile, per dire) per me sono ben peggiori dei tipici shonen sentimentali...non so come abbiate fatto a sopportare per 26 episodi una roba come 'sta serie sulla maido. D:
Semplicemente perché non era tutto "lovey dovey" ma c'erano parecchie puntate di SoL randomla parte romance c'era, era sempre presente, ma non ha mai preso il sopravvento sopra la storia scolastica.
Insomma, praticamente, era uno slice fatto male e realizzato peggio :V
Però all'inizio non mi dispiaceva.
Sono alla 4° di Spartacus B&S ma mi serve qualcosa per rallentarne la visione![]()
consigliatemi qualcosa che non sia occult academy, HotD o shiki, pls
Che i BONES abbiano finalmente raggiunto il nirvana, abbandonano qualsiasi pretesa di serietà e in cambio concentrandosi sul fanservice?
il passaggio da Bones a Boner è breve
http://www.youtube.com/watch?v=JuHIA9EfIr8
insomma da un tratto
ma da un altro proprio![]()
Beh, era da tempo che non vedevo un bel po' di sana violenza vecchio stile! Questo trailer ha alzato le mie aspettative!![]()
Ma cosa dici
Era un onesto SoL con la romance sempre presente anche se l'hanno piazzato spesso qui e li come a dire "guardate che non ci siamo dimenticati della storia d'amore tra usui e misa".
un po' di serie finite
kaichou wa maid coso: nel complesso non mi è dispiaciuto ma in effetti in metà puntate avrebbe reso di più (ad esempio avrei tolto tutta la parte dell'amico d'infanzia)
seitokai yakuindomo: all'inizio l'avevo classificata come serie del cazzo e ha mantenuto le premesseIn quest'ottica devo dire che non mi ha deluso, si è lasciato guardare in scioltezza e qualche sghignazzata me l'ha fatta fare
asobi ni iku yo: l'unica cosa decente è la prima puntata, tutto il resto è evitabile
bungaku shoujo (film): non l'ho capito a pieno ma a pelle mi è piaciuto
giant killing: bello, anche se nell'ultima parte diventa un po' più convenzionale (si dedica di più alle partite che non ai retroscena) rimane comunque una buona serie![]()
Black, dì quello che vuoi, ma io da J.C.Staff mi sarei aspettato di meglio, decisamente.
quoto su tuttoun po' di serie finite
kaichou wa maid coso: nel complesso non mi è dispiaciuto ma in effetti in metà puntate avrebbe reso di più (ad esempio avrei tolto tutta la parte dell'amico d'infanzia)
seitokai yakuindomo: all'inizio l'avevo classificata come serie del cazzo e ha mantenuto le premesseIn quest'ottica devo dire che non mi ha deluso, si è lasciato guardare in scioltezza e qualche sghignazzata me l'ha fatta fare
asobi ni iku yo: l'unica cosa decente è la prima puntata, tutto il resto è evitabile
giant killing: bello, anche se nell'ultima parte diventa un po' più convenzionale (si dedica di più alle partite che non ai retroscena) rimane comunque una buona serie![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Pt5VVzW_Plk
Che povertà tecnica che vedo in questo pv...
Akagi 1-26
Figo, soprattutto il Washizu mahjong, però mi è piaciuto di più Kaji, un po' perché di mahjong non ci capisco niente e un po' perché preferisco il protagonista più "umano"
@shin del tipo?