+ Rispondi alla Discussione
Pag 2610 di 4976 PrimaPrima ... 21102460260026082609261026112612262027603110 ... UltimaUltima
Risultati da 65,226 a 65,250 di 124390
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    ... che sono ancora felici con la loro ps2, di questo dovete tenerne conto voi però cazzo
    Un conto è il "giocatore" che è anche tifoso e tra un matchmaking ad Halo e l'altro si compra FIFA, ci sta.
    Un conto è il "tifoso" che ha Pes 09 sulla PS2 che ci gioca ancora coi cuginetti e non cambia console per giocare alla versione aggiornata (eh si, sono più questi che quelli che spendono 900 euro al day one solo per giocare a PES credetemi).
    però sono anche pronti a comprare ps3 e x360 ora che si stanno abbassando i prezzi.

Olengard
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Te lo puoi scordare di non vedere in futuro almeno un grosso franchise di vg calcistici. Questo è indiscutibile, il mercato europeo non ne potrà mai fare a meno.
    Su questo concordo - comunque anche per Madden mi pare che non ci sia una flessione fortissima tra l'ultimo anno solo "old-gen" e le vendite di quest'anno delle sole console next-gen, per quanto sicuramente il calo ci sia.

Su Heavy Rain niente da dire, anche se in realtà mi riferivo più a quei giochi... mah, "sociali" che si stanno diffondendo di recente, come Urgent Evoke o CryptoZoo. Evoke ha il problema di richiedere molto tempo e non offrire una vera sfida (sì, insomma, è un brutto gioco), ma provare a fondere l'approccio di questi ultimi con un game design di qualità superiore potrebbe portare buoni frutti anche fuori dal settore dei videogame

Ps: Neva, il discorso "il mondo dei videogiochi è imprevedibile" non regge minimamente per Fifa e compagnia, quelli ci saranno sempre per un fattore più legato alla sociologia che all'imprevedibilità dei videogiocatori
    Ultima modifica di Olengard; 27-09-10 alle 15:33:50

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    però sono anche pronti a comprare ps3 e x360 ora che si stanno abbassando i prezzi.
    Se non fosse per un piccolo dettaglio.
    Siamo a fine ciclo
    Lasciamo stare quello che dicono Patcher e Katsurai, siamo all'80% del ciclo di vita di ps3-X360.
    Quanto ti dura ancora? due-tre anni massimo prima del nuovo ciclo, e quindi?
    Quindi te lo dico io Sony continua a fare uscire Pes su PS2 perchè sa di avere un minimo di bacino europeo che compra (e gli costa un cazzo produrlo, un cazzo veramente) e vive felice così, se ne frega di supportare la ps3 e PES per l'Italia.
    Soprattutto ora che sta cercando di appioppare il Move alle famiglie di spastici, capirai.

Comunque, mi sembra di parlare ai muri , ho scritto che il prossimo anno EA non fa uscire Fifa 12 perchè senno chiude? No, ho detto che nell'arco del tempo visto l'andazzo dell'evoluzione videoludica mi sembra il genere più a rischio in cui segare i fondi in favore di altri settori dove si sta spingendo fortemente il mercato.
    Ultima modifica di Nevade; 27-09-10 alle 15:34:14

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Urgent Evoke l'avevo seguito per un po' qualche mese fa, dopo aver visto la conferenza della tizia sviluppatrice. Poi me so rotto le palle

è chiaro che sono i primi passi falsi di un genere che deve ancora trovare la sua strada, sarà bello seguire lo sviluppo.

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

.fixed :uhlol:

Eh a farlo puoi farlo ma il rischio che fai qualche cazzata c'è semrpe, a qualche centro sony te la puoi far riparare ma i prezzi non te li so dire, bisognerebbe chiedere a Kaiman o Rozen mi pare a loro sia successo.
    mi pare costi un boato!

Fai uno+due+tre e vedrai che non risulterà difficile manco a te capirlo.
    OOOOOOOOOOH! :O

Uorf Italiano Medio
    Er carcio E' Er Carcio!

Neva capisco la tua aberrazione per lo sport specifico e per giochi piatti come quelli che ne ricalcano le regole, ma imho èh, non succederà sta cosa.

Magari non si chiameranno PES o FIFA ( come non si chiamano piu' Kick Off e Sensible Soccer, o International Soccer o Hemlyn Hughes ... ) ma ci sarà sempre un gioco di calcio vicino una console... e non solo!

Olengard
    ospite

Urgent Evoke l'avevo seguito per un po' qualche mese fa, dopo aver visto la conferenza della tizia sviluppatrice. Poi me so rotto le palle
    Sì, pure io, è noiosissimo
    Anche tu hai visto la conferenza del TED?
    è chiaro che sono i primi passi falsi di un genere che deve ancora trovare la sua strada, sarà bello seguire lo sviluppo.
    O esserne parte

Nevade
    ospite

Quando uscirà il 14 con Kinect sarò curioso di vedervi tutti giocare, no ma sul serio eh
    Con tutto l'amore, a me sembra che non riusciate a guardare oltre il vostro "salotto" e i giochi che vi piacciono su come si stia REALMENTE muovendo il mercato.
    Fermo restando che c'è un OTTIMA chance che non sopravvivano manco gli FPS o i giochi di Guida eh

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Sì, pure io, è noiosissimo
    Anche tu hai visto la conferenza del TED?
    O esserne parte
    fuck yeah ad entrambe le cose

ma a me non interessa dove va il mercato...
    ...a me interessa poter segnare con Zarate

Poi se me lo fanno fare con una grafica pompatissima e una meccanica di gioco divertente che importa Fan Mode Off

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    ma a me non interessa dove va il mercato...
    Ed è un po un peccato perchè fino a prova contraria i giochi li fanno per gli acquirenti, e se non ti interessa dove vanno vuol dire che ti sta bene che facciano SOLO puzzle game per cellulari e smettano di fare altro eh

/tano
    ospite

a me sto far cry 2 piace

mica saltano fuori gli alieni e/o i mostroni dopo?
    ditemi di no vi prego

Olengard
    ospite

fuck yeah ad entrambe le cose
    Parliamone
    Della seconda cosa, sulla prima non c'è molto da dire

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da /tano Visualizza Messaggio
    a me sto far cry 2 piace

ditemi di no vi prego
    I problemi di quel gioco sono la poca varietà e il respawn selvaggio.
    Che dici "e sticazzi"?
    E io ti dico che il grande capo Estiquatzi non ha apprezzato nemmeno lui il gioco, quindi non saprei.

Ragnarokker
    ospite

bon, appena uscito da darksiders vedo che neva continua nella sua insensata crociata. il che mi fa venire voglia di tornare a giocare a darksiders
    tiamat aspettami che ti devo spezzare le gambe (o meglio, 10 a 1 che sono le ali )

bella vita, foss bell si durass.

Nevade
    ospite

a me sto far cry 2 piace

ditemi di no vi prego
    No no ci stanno solo i negri.
    Mi sento di quotare col cuore Somax però
    Mik Ammalati (che con lui funziona meglio di sparati )

/tano
    ospite

non so, a me anche sparare ai checkpoint, sbloccare armi accessori e potenziamenti, cercare diamanti migliorare il rifugio e cose così mi diverte, anche se è fine a se stesso

certo che lo storytelling di sto gioco fa proprio schifo però

Nevade
    ospite

non so, a me anche sparare ai checkpoint, sbloccare armi accessori e potenziamenti, cercare diamanti migliorare il rifugio e cose così mi diverte, anche se è fine a se stesso

certo che lo storytelling di sto gioco fa proprio schifo però
    E allora gioca figliolo, gioca e si felice, basta che vai a vede Inception

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    bon, appena uscito da darksiders vedo che neva continua nella sua insensata crociata. il che mi fa venire voglia di tornare a giocare a darksiders
    tiamat aspettami che ti devo spezzare le gambe (o meglio, 10 a 1 che sono le ali )

bella vita, foss bell si durass.
    Eh, se hai fatto attenzione ieri sera te l'ho spoilerato cosa si fa a quella stronza quando muore...
    Hai riconfigurato i tasti? Che per fare velocemente le operazioni col boomerang servono 3 fottuti tasti

/tano
    ospite

E allora gioca figliolo, gioca e si felice, basta che vai a vede Inception
    mercoledì o giovedì vado di sicuro

Nevade
    ospite

mercoledì o giovedì vado di sicuro
    Bravo Tano, ho fiducia in te

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

a me sto far cry 2 piace

ditemi di no vi prego
    niente alieni
    ops te l'hanno già detto...

...sparare ai check point ti piace?
    BENE! Perchè lo farai sempre fino alla fine del gioco! Pure negli stessi check point dove sei passato 5 minuti prima!

inb4: per me non lo finisce

Nevade
    ospite

Ma poveri check point perchè gli spari, quelli ti salvano la posizione e tu li ammazzi

non c'è rispetto! .cit

Animatrice L'avatar di Lull@by

Praticamente non sè capito come son caduti i DNS di Alice.
    In tutta Italia
    cosa, come, dove, quando?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2610 di 4976 PrimaPrima ... 21102460260026082609261026112612262027603110 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato